Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato tutta notte con lg mobile tool ' .
Ma connettendo il pc alla rete via 3g , non c e update., resta alla V21e.
Potrebbe essere che i primi giorni l update sia distribuito solo da rete cablata, ma non so.
Non mi viene in mente altro.
Aloha.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non credo proprio che i server di LG si prendano la briga di controllare se ti colleghi da un IP "mobile"... sarebbe comunque molto difficile da stabilire
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vintage
Io ho provato tutta notte con lg mobile tool ' .
Ma connettendo il pc alla rete via 3g , non c e update., resta alla V21e.
Potrebbe essere che i primi giorni l update sia distribuito solo da rete cablata, ma non so.
Non mi viene in mente altro.
Aloha.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no...perchè io ho fatto l'aggiornamento dal cubo della 3....quindi in 3g!!!
-
Sto provando or ora, ma il tool cerca l update, poi legge il tel , (unbrand) , versione V21E ,e dichiara: "il telefono cellulare possiede gia l ultima vesione sw .Non e`necessario riaggiornarlo".
???
Buongiorno a tutti i parallax.
-
scusate se è veramente uscito perché sulla pagina ufficiale di fb non compare nessun post a proposito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papimonte
scusate se è veramente uscito perché sulla pagina ufficiale di fb non compare nessun post a proposito?
Compare... lo stanno dicendo anche loro che è stato rilasciato.
E ci sono i post di decine di utenti che hanno aggiornato.
-
Ok , facendo rimozione sicura hardware da pc e cambiando usb si attiva l aggiornamento, poi si impalla , ma quello lo risolvo ,
Ci aggiorniamo.
-
Evidentemente per il mio unbrand non c e nulla tuttavia.
Con entrambi i client di aggiornamento ( strumento ver 1.6.4.0) e con il secondo ( quello con la foto della sorridente e ingioiellata giovanotta) si ferma all analisi,
Dopo aver verificato anche sim e sinc dichiara " aggiornamento non necessario" etc etc
Che paio di imei.....
-
Anche il mio è no-brand... l'ho aggiornato con LG Mobile Support Tool. Non ho capito di quali client stai parlando...
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a nella sezione "modding".
E' esattamente la stessa versione che viene installata tramite LG Mobile Support Tool.
-
Si , il tool e` quello e smanettando passa anche al secondo step , e inizia il processo analisi , poi si ferma con il solito msg : no new sw.