Visualizzazione stampabile
-
Ti ripeto quello che ho scritto prima :-)
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a "leaked" nella sezione "modding".
La leaked è la stessa che poi è stata rilasciata ufficialmente da LG.
-
ma per il widget calendario? ho provato di tutto ma nisba non c'e'? non si installa ma porca miseria cosa gli e' saltato in mente di toglierlo?
-
Provo ad aspettare , gli update a ginger per il mio no brand tedesco erano gli ultimi rilasciati, sara` cosi anche con ics ?. Spero
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. Sto tentando di aggiornare il telefono ma non riesco in quanto sarà la decima volta che mi dice di scollegare e ricollegare il cavo e staccare la batteria. Come mai? Ho seguito le istruzioni alla lettera, cioè ho scaricato i driver usb e l'lg support tool e messo la spunta su "debug usb". Non capisco perchè non parte.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vintage
Provo ad aspettare , gli update a ginger per il mio no brand tedesco erano gli ultimi rilasciati, sara` cosi anche con ics ?. Spero
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
mytico80
ciao a tutti. Sto tentando di aggiornare il telefono ma non riesco in quanto sarà la decima volta che mi dice di scollegare e ricollegare il cavo e staccare la batteria. Come mai? Ho seguito le istruzioni alla lettera, cioè ho scaricato i driver usb e l'lg support tool e messo la spunta su "debug usb". Non capisco perchè non parte.. :(
per aggiornare a ICS ci sono varie possibilità. se non va in un modo, perché non ci provate in un altro...potete scegliere.
è stato detto varie volte che non c'è nessuna differenza tra una è l'altra...anzi...
-
Il mio consiglio è aggiornare tramite la guida da me fatta nella sezione modding e quindi usare la versione 30a di xda. La versione è la stessa di quella ufficiale, e la uso tutt'ora sul mio terminale senza aver notato nessuno dei problemi segnalati dagli utenti che hanno fatto l'aggiornamento ufficiale.
-
Sono riuscito a farlo partire ma si è bloccato al 7% e ora non si accende. cosa devo fare?
-
Quote:
mytico80
Sono riuscito a farlo partire ma si è bloccato al 7% e ora non si accende. cosa devo fare?
dovevi seguire il consiglio di marco...poco sopra il tuo.
ora....sperare che si riaccende.
-
Quote:
speedyranger
dovevi seguire il consiglio di marco...poco sopra il tuo.
ora....sperare che si riaccende.
Si. Fortunatamente si è acceso. Ora provo a seguire la guida sua. Strano che si blocca con l'aggiornamento ufficiale o_O
-
Quote:
mytico80
Con quale sistema? Con il sistema ufficiale (LG Mobile Support Tool) non serve staccare nulla... semplicemente collegare il telefono e cliccare "aggiorna".
Altrimenti segui la guida nella sezione modding.