Ti ripeto quello che ho scritto prima :-)
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a "leaked" nella sezione "modding".
La leaked è la stessa che poi è stata rilasciata ufficialmente da LG.
Ti ripeto quello che ho scritto prima :-)
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a "leaked" nella sezione "modding".
La leaked è la stessa che poi è stata rilasciata ufficialmente da LG.
ma per il widget calendario? ho provato di tutto ma nisba non c'e'? non si installa ma porca miseria cosa gli e' saltato in mente di toglierlo?
Provo ad aspettare , gli update a ginger per il mio no brand tedesco erano gli ultimi rilasciati, sara` cosi anche con ics ?. Spero
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti. Sto tentando di aggiornare il telefono ma non riesco in quanto sarà la decima volta che mi dice di scollegare e ricollegare il cavo e staccare la batteria. Come mai? Ho seguito le istruzioni alla lettera, cioè ho scaricato i driver usb e l'lg support tool e messo la spunta su "debug usb". Non capisco perchè non parte..![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Il mio consiglio è aggiornare tramite la guida da me fatta nella sezione modding e quindi usare la versione 30a di xda. La versione è la stessa di quella ufficiale, e la uso tutt'ora sul mio terminale senza aver notato nessuno dei problemi segnalati dagli utenti che hanno fatto l'aggiornamento ufficiale.
Sono riuscito a farlo partire ma si è bloccato al 7% e ora non si accende. cosa devo fare?