Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Con quale sistema? Con il sistema ufficiale (LG Mobile Support Tool) non serve staccare nulla... semplicemente collegare il telefono e cliccare "aggiorna".
Altrimenti segui la guida nella sezione modding.
Infatti.. So come fare con il sistema ufficiale. Ho aggiornato così GB. Stavolta però si era bloccato al 7% come scritto sopra dicendomi alla fine che non c'era il collegamento col pc...
-
Quote:
mytico80
Si. Fortunatamente si è acceso. Ora provoStrano che si blocca con l'aggiornamento ufficiale o_O
Non c'è nessuna differenza tra un aggiornamento e l'altro: cambia solo il metodo ma la sostanza è la stessa...anzi se scegli quella giusta hai root e partizioni più grandi :D
Inviato dal mio....
-
Quote:
speedyranger
Non c'è nessuna differenza tra un aggiornamento e l'altro: cambia solo il metodo ma la sostanza è la stessa...anzi se scegli quella giusta hai root e partizioni più grandi :D
Inviato dal mio....
Vorrei riprovare con l'aggiornamento ufficiale ma ho paura che si bricca veramente
-
Ti confermo che la V30a della sezione "modding" è esattamente la stessa versione della V30a che si installa tramite LG Mobile Support Tool.
Se ti fermi alla prima parte della guida (e non fai recovery + root) avrai un telefono esattamente identico a uno che è stato aggiornato ufficialmente.
-
Quote:
lollapalooza
Ti confermo che la V30a della sezione "modding" è esattamente la stessa versione della V30a che si installa tramite LG Mobile Support Tool.
Se ti fermi alla prima parte della guida (e non fai recovery + root) avrai un telefono esattamente identico a uno che è stato aggiornato ufficialmente.
Ho visto la guida.. In effetti è lunghina. Provo nuovamente ad aggiornarlo con lg flash tool. Nel caso brikka, come lo resuscito?
-
Non è per niente lunghina... si deve solo collegare il cellulare con il cavetto, aprire il software, selezionare 2 file, e flashare...
-
Ce l'ho fatta. Ho aggiornato senza problemi con l'lg support tool, quindi con quello originale. Serve fortemente fare un hard reset?
-
Se non hai problemi no....
Hai perso dei dati nell'aggiornamento o hai trovato tutto quello che avevi prima?
-
Quote:
lollapalooza
Se non hai problemi no....
Hai perso dei dati nell'aggiornamento o hai trovato tutto quello che avevi prima?
Noto che c'è ancora tutto.. sms, rubrica, apps
-
Aggiornato.
Apps e parametri sono rimasti.
Meno il flash player , tocca andarselo a cercare.
Il plugin era piu stabile con ginger.
Ora provo a resettare.
Aloha
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App