Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli ho da provi un quesito! ho il telefono con root senza rom modificata (ha ancora quella della casa madre) ma ho congelato alcune applicazioni! se collego il cel per fare l aggiornamento con LG tool ,rischia di briccarsi il cel o si aggiorna alla versione 30a??? NB perdessi i permessi di root nn sarebbe un problema, l impo è nn brikkarlo!!! Grazie a tutti! sareste gentili!!! :)
-
Io credo che se usi LG Mobile Support Tool ti aggiorna alla V30a senza perdere i dati, ma perdi il root.
Se usi il metodo descritto nella guida sezione "modding" perdi i dati (ma non il contenuto della SD interna) e ti installa la V30a pulita come di fabbrica.
-
che figata! un cell rinato. era ora! Sono state eliminate le faccine nell'editor sms?! peccato. nessun problema nell'installazione, tutto liscio. in piu qualche chicca come risparmio energetico, quickmemo, ui 3.0 sbawww sembra migliore la gestione batteria..
-
il mio era roottato (ora non so se lo sia ancora) ma non ho perso nulla a parte forse il root ma mi interessa poco
ho notato l'avvio che ora e' spaventosamente piu' veloce quasi immediato :-)
ma le notifiche di FB non arrivano mentre watshup frulla come prima bo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
god
Sono state eliminate le faccine nell'editor sms?!
Tasto menu, inserisci emoticon.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
lollapalooza
Io credo che se usi LG Mobile Support Tool ti aggiorna alla V30a senza perdere i dati, ma perdi il root.
Se usi il metodo descritto nella guida sezione "modding" perdi i dati (ma non il contenuto della SD interna) e ti installa la V30a pulita come di fabbrica.
Grazie mille per l attenzione lollapalooza!!! Stasera proverò tramite il tool ufficiale LG, partendo da stock rom ma con root.... l impo è che vada tutto bene e che nn si brikki ne che perda i dati!!!! :)
-
Quote:
vyger
il mio era roottato (ora non so se lo sia ancora) ma non ho perso nulla a parte forse il root ma mi interessa poco
ho notato l'avvio che ora e' spaventosamente piu' veloce quasi immediato :-)
ma le notifiche di FB non arrivano mentre watshup frulla come prima bo?
Buono a sapersi!!!! =) Grazie anche a te!!1 Stasera ci provo!!!! speriamo vada tutto bene!!!! :)
-
Si può fare il root e aggiornarlo a Jelly Bean?Grazie :)
-
Quote:
lollapalooza
Tasto menu, inserisci emoticon.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
grazie non avevo notato ma è molto piu macchinoso rispetto a prima!
-
oggi ho smanettato un pò la ui 3.0 veramente carina!
guardate questo video per scoprire tutte le funzioni
http://www.youtube.com/watch?v=jgd58DMYyhY
aggiungo: pressione tasto home+tasto accensione=salvataggio screenshot