un'ultima domanda e poi non rompo più con questa rom installata( 30a) posso overcloccare la cpu?
se continuo con la guida e ottengo il root con cwm posso fare l'overclock? e quale mi consigliate x l'over??
grazie a tutti in anticipo...
Visualizzazione stampabile
un'ultima domanda e poi non rompo più con questa rom installata( 30a) posso overcloccare la cpu?
se continuo con la guida e ottengo il root con cwm posso fare l'overclock? e quale mi consigliate x l'over??
grazie a tutti in anticipo...
certo immagino.. andando nella sezione Modding c'è la possibilità di mettere una rom diversa dall'originale molto... ma molto più fluida la naxdriod di Shazo devi fare sia il root che la recovery prima di installare la rom ci sono tutte le guide che vuoi e l'occorrente per riuscire.. leggi bene prima di procedere....
Ragaaa come la mettiamo con Google Play Store 4.0????
In che senso? Qual è il problema del Play Store?
Son riuscito a installare google now ma non parla e mi dice di aggiornarlo ma naturalmente non posso farlo, ho provato a modificare il build.prop ma dopo un paio di tentativi ho visto che non si modifica,sarà perche ho rom stock. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi pare che Google Now funziona da JB in poi...
È installabile su ICS flashando lo zip da recovery
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
basta che hai bootloader v1.25+root+recovery e puoi installare un qualsiasi kernel che abbia l'overclock(consigliato iodak v1.1 oppure samno v3.0...nulla ti vieta di provare gli altri).
backup nella recovery è sempre consigliato!
funziona alla perfezione!
ti pare giusto-ma in via ufficiale, seguendo su XDA, funziona anche con android 4.0.4...basta installare il pack giusto.
ma x selezionare piu' foto contemporaneamente?
poi ho provato tasto home e spegnimento ma non mi ha fatto lo screen shot