CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    ma x selezionare piu' foto contemporaneamente?
    poi ho provato tasto home e spegnimento ma non mi ha fatto lo screen shot
    entra in galleria e poi nel album che vuoi.
    se vuoi cancellare più foto contemporaneamente: clicca sul cestino e poi seleziona le foto che vuoi, oppure c'è l'opzione seleziona tutto.
    stessa cosa se vuoi condividere.
    home+power=screenshoot, funziona ma ci devi "fare la mano"
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, quando esce l'aggiornamento a ICS per cell brand vodafone?

god
    god non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fai prima a sbrandizzarlo

Inviato dal mio LG-P920 usando [URL=http://www.gooleglass.forumfree.it[/URL]

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Angry

Ciao a tutti, cerco principalmente qualche consiglio prima di mandarlo in assistenza (15gg se sono fortunato)

Ho un LG Optimus 3D, comprato nel 2012, era completamente originale, mai fatto modifiche alla rom o altro, ogni tanto cercavo un aggiornamento sul sito ufficiale perché qualche app iniziava a non essere compatibile con questa vecchia versione android (2.2.2. mi pare), comunque ieri ho visto questo aggiornamento, ho lanciato il programma Tool di LG che ha scaricato prima un aggiornamento di 350mb per poi caricarlo sul cell...

dopo questo aggiornamento, completato al 100%, mi sono ritrovato il cell bloccato, ovvero, sia avvia soltanto il logo LG.
    Ho provato tutte le alternative disponibili in questa Tool, compleso il ripristino di emergenza ma nulla, si blocca al 4%.
    Ora dovrò mandarlo in assistenza a meno che non esista un programma diverso da quello che ho usato (non ufficiale) per caricare la ROM originale o almeno per provarci.
    Siete la mia ultima speranza.

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

qualcuno può linkarmi i driver omap4430 ? non li ho trovati nella cartella c:\progr...\lg.... e il pc li sta cercando

god
    god non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono nell'archivio della guida

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

purtroppoi l'unica guida che riesco a vedere è questa: [GUIDA] Convertire i film 3D per LG O3D
    se puoi linkarmi l'indirizzo te ne sarei grato, magari per te è facile ma io sto girando il forum da capo a piedi senza trovare nulla a parte delle piccole guide nei post senza link

god
    god non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    purtroppoi l'unica guida che riesco a vedere è questa: [GUIDA] Convertire i film 3D per LG O3D
    Vai nella sezione modding e troverai la guida all'aggiornamento + recovery e root

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

aggiungo, per dovere di cronaca (cosa che non fa quasi nessuno in questo forum mezzo incasinato di post con mille rettifiche e nessuna guida definitiva)

che dopo il blocco totale del terminale sono riuscito a ripristinarlo e aggiornare la versione ufficiale 4.0.4 senza perdere alcun dato o app a pagamento che avevo sul 2.2.2.

Devo dire che questa versione sfrutta a pieno le potenzialità della cpu dual core (cosa che non faceva la versione 2.2.2. originale), il cell risulta estremamente più veloce di prima. Le prestazioni complessive sono migliorate al 100%, avevo un app che andava lentissima (fxguru) avevo pensato anche di disinstallarla ma dopo l'aggiornamento al 4.0.4. senza doverla reinstallare l'ho aperta ed è schizzata veloce come qualsiasi altra app.

Scriverei una guida perché ormai sono diventato un esperto di questo cell, ho imparato i termini che usate e studiato tutte le iterazioni hw e sw
    ho convertito i files KDZ in BIN e FLS seguendo una guida inglese, ho caricato l'aggiornamento ufficiale che voi chiamate "firmware" ma in realtà è una "ROM" vera e propria perché in gergo informatico sono due cose ben distinte.

Per ripristinare il cell ho usato Recovery ICS ma ho dovuto apportare alcune modifiche al contenuto delle cartelle rimediando i files qua e la per il web (soprattutto guide in inglese) poi ho scaricato le ROM ufficiali di LG (KDZ) e dopo averle convertite in BIN e FLS le ho caricate con LGFlashTool ma ho dovuto usare XP 32bit e caricare un omap diverso da quello consigliato poiché andava in conflitto con qualcosa di indefinito.

Alla fine sono contento perché il cell è come nuovo ed è anche molto più performante e il 3d funziona alla grande, la fotocamera ha integrato nuove funzioni che non avevo, come la messa a fuoco direzionale e altre cosette nella fotocamera 3d.

come dicevo... scriverei una guida ma probabilmente siete già passati tutti alla 4.0.4 ufficiale senza avere il problema che ho avuto io all'inizio, ovvero, cell bloccato dopo l'aggiornamento ufficiale proposto dal programma di LG "LGMobile Support Tool" quindi...
    ad maiora
    Ultima modifica di 3DTEK; 01-05-13 alle 00:26

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio