Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Salve ragazzi, io ho un problema per aggiornare ad ics, vi spiego ho installato il tool lg, poi ho resettato il cell, collegato al pc mi ha chiesto di installare i driver e fin qui tutto ok..... ma il problema e che quando fa la verifica del cell nel . Primo step dell aggiornamento ..mi vompare un popup dicendo di scollegare . E ricollegare il cv ell dopo aver installato i driver...bene fo questo passaggio..ma pou si ferma sempre sull analisi in corso, mi dice sempre di reinstallare i driver....come posso risolvere? Ho provato...a disinstallare il programma e reinstallarlo ma niente. Ho provato anche su pc con xp stessa cosa.....
Che devo fare grazie
inviato dall'inferno! ;-)
io cambierei il metodo di aggiornamento....oppure riprovare a riavviare sia il telefono che il pc...a volte "s'incanta".
con lgFlashTool, non ha mai sbagliato un colpo.
-
Quote:
speedyranger
io cambierei il metodo di aggiornamento....oppure riprovare a riavviare sia il telefono che il pc...a volte "s'incanta".
con lgFlashTool, non ha mai sbagliato un colpo.
Forse mi sono espresso male...ho utilizzato il tool lg scaricato dal sito lg. Io ho lg mobile support tool.
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Forse mi sono espresso male...ho utilizzato il tool lg scaricato dal sito lg. Io ho lg mobile support tool.
lgFlashTool non è lo stesso che hai scaricato te.
Allegato 60814
-
No. No....io l'ho scaricato dal sito lg quindi....non e lo stesso
Si chiama LG mobile support tool...e diverso dal mio...... te dove l hsi scaricato....
-
Quote:
diavolo78
No. No....io l'ho scaricato dal sito lg quindi....non e lo stesso
Si chiama LG mobile support tool...e diverso dal mio...... te dove l hsi scaricato....
quello che hai scaricato è la versione per aggiornamenti ufficiali.
invece quello che ho io, e non solo io, serve per fare aggiornamenti ma in maniera non ufficiale.
aggiornamento ufficiale: file KDZ(ics.kdz)
aggiornamento non ufficiale: file FLS(baseband) + file BIN(rom).
il file KDZ non è altro che un archivio che contiene fls+bin... KDZ=FLS+BIN.
LgFlashTool lo trovi anche su questo forum, oppure su xda....ma ti serve il bin e fls...gli trovi sempre qui oppure xda.
-
Quote:
speedyranger
quello che hai scaricato è la versione per aggiornamenti ufficiali.
invece quello che ho io, e non solo io, serve per fare aggiornamenti ma in maniera non ufficiale.
aggiornamento ufficiale: file KDZ(ics.kdz)
aggiornamento non ufficiale: file FLS(baseband) + file BIN(rom).
il file KDZ non è altro che un archivio che contiene fls+bin... KDZ=FLS+BIN.
LgFlashTool lo trovi anche su questo forum, oppure su xda....ma ti serve il bin e fls...gli trovi sempre qui oppure xda.
Poiché il cell non e mio ed e in garanzia non voglio fare cose non ufficiali...
Vorrei solamente sapere come fare con il software ufficiale lg...visto che mi chiede di continuo i driver che gia sono installati, come non procede con aggiornamento.
Sono l unico che ha questo problema?
Ma devo spuntare sul cell la voce debug usb?
-
ciao a tutti ho notato un rallentamento del S.o. (30A) soprattutto quando cerco le foto dalla galleria si vedono le cartelle ma non le foto... rimane la schermata nera e non si riprende se non dopop un bel po! succede anche a qualcun'altro?????
-
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Niente ragazzi ho riprovato ora e mi dice sempre di installare i driver che già ci sono..ma come devo fare? Maledetto lg
-
diavolo78: potrebbe essere un problema di versione del driver... che versione è quella che hai installato tu?
Quello che sicuramente funziona è questo:
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN38AP22_ML_WHQL_Ver_3. 8.1