Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Poiché il cell non e mio ed e in garanzia non voglio fare cose non ufficiali...
Vorrei solamente sapere come fare con il software ufficiale lg...visto che mi chiede di continuo i driver che gia sono installati, come non procede con aggiornamento.
Sono l unico che ha questo problema?
Ma devo spuntare sul cell la voce debug usb?
inviato dall'inferno! ;-)
lg non invalida la garanzia per root, rom custom...ed infine, è stato ampiamente dimostrato che questo P920 è a prova di brick...non avere paura e metti ics con metodi alternativi...alla fine è lo stesso ICS che stai provando a mettere in via ufficiale.
più chiaro di così non saprei come aiutarti....ripeto: in qualsiasi modo installi, installerai la stessa cosa(mi riferisco che usando lgFlashtool e flashi il bin e fls della 30A, sarà come avresti installato, in via ufficiale, il kdz della 30A...forse meglio:avrai anche la recovery e root)
Quote:
hiroshisciba
ciao a tutti ho notato un rallentamento del S.o. (30A) soprattutto quando cerco le foto dalla galleria si vedono le cartelle ma non le foto... rimane la schermata nera e non si riprende se non dopop un bel po! succede anche a qualcun'altro?????
magari, come sugerito da god, fai un hard reset...io non ho notato nessun ralentamento.
Quote:
diavolo78
Niente ragazzi ho riprovato ora e mi dice sempre di installare i driver che già ci sono..ma come devo fare? Maledetto lg
inviato dall'inferno! ;-)
come ti ho scritto prima...penso che devi cambiare il metodo d'installazione.
-
Quote:
lollapalooza
diavolo78: potrebbe essere un problema di versione del driver... che versione è quella che hai installato tu?
Quello che sicuramente funziona è questo:
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN38AP22_ML_WHQL_Ver_3. 8.1
ciao,i drive r son i 3.8.1 li installa automaticamente, poi mi installa pure un altro file che si chiama MCCI(r)firmware update driver for MTK..... ora che devo fare....intanto disinstallo di nuovo tutto.....e riprovo...
ma devo spuntare la voce debug usb?
-
1 allegato(i)
Quote:
lollapalooza
diavolo78: potrebbe essere un problema di versione del driver... che versione è quella che hai installato tu?
Quello che sicuramente funziona è questo:
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN38AP22_ML_WHQL_Ver_3. 8.1
io non credo che sia la ver. dei driver...guarda la ver che ho io...mai aggiornati da quando avevo GB.
Allegato 60843
-
Quote:
speedyranger
io non credo che sia la ver. dei driver...guarda la ver che ho io...mai aggiornati da quando avevo GB.
Allegato 60843
ora ho disinstallato tutto... reinstallo il software lg mobile support tool, e poi i driver li fo scaricare al programma stesso?oppure installo prima i driver 3.81 e poi installo il software? poi secondo voi se cambio porta com mettendo la 41 potrebbe cambiare qualcosa?
-
Quote:
diavolo78
ora ho disinstallato tutto... reinstallo il software lg mobile support tool, e poi i driver li fo scaricare al programma stesso?oppure installo prima i driver 3.81 e poi installo il software? poi secondo voi se cambio porta com mettendo la 41 potrebbe cambiare qualcosa?
a suon di logica, se lo chiede, si, fallo scaricare.
per la porta...non ricordo mica...ma puoi provare, tanto se non va bene non riconosce il telefono.
non vorrei sbagliare, ma cambiando la porta, dopo devi riavviare il pc.
-
Quote:
speedyranger
a suon di logica, se lo chiede, si, fallo scaricare.
per la porta...non ricordo mica...ma puoi provare, tanto se non va bene non riconosce il telefono.
non vorrei sbagliare, ma cambiando la porta, dopo devi riavviare il pc.
ok mo provo...ma devo attivare il debug usb? o no?
-
Quote:
diavolo78
ok mo provo...ma devo attivare il debug usb? o no?
certo che si....scusa, prima non ho visto la domanda.:o
-
Quote:
speedyranger
certo che si....scusa, prima non ho visto la domanda.:o
ok, vediamo che cavolo succede.
nelle porte com io trovo queste voci:
Lge android platform usb gps nmea port 13
lge android platform usb serial port com 12
quale devo cambiare?nella guida del flash da immagino vedo che la voce è lge mobile usb serial port
-
Quote:
diavolo78
ok, vediamo che cavolo succede.
nelle porte com io trovo queste voci:
Lge android platform usb gps nmea port 13
lge android platform usb serial port com 12
quale devo cambiare?nella guida del flash da immagino vedo che la voce è lge mobile usb serial port
prova e vedi che succede!
di sicuro non esploderotfl
-
Quote:
speedyranger
prova e vedi che succede!
di sicuro non esploderotfl
cambiata porta ma appena collego il cell mi reinstalla i driver e la porta e cambiata da 41 a 14, ora mi dice la la 41 è già in uso e non posso utilizzarla...
ho lanciato il software e per ora mi ha riconosciuto il cell cosa che non faceva prima speriamo bene... ti faccio sapere.
EDIT:
e partito il download dell aggiornamento.....e vaiiiiiiiiiiiii