Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Ti ringrazio per avermi levato il dubbio
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Ti ringrazio per avermi levato il dubbio
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
Ciao, l'up fallo ogni 24 ore...
Hai fatto un hard reset al telefono?
Ciao allora scaricati la rom acura multirom v2 poi la metti nella micro sd poi vai in recovery tenendo premuti i tasti del volume su e il tasto di accensione e spegnimento successivamente fai i 3 wipe data cache e dalvik cache poi installi la rom e lo riavvii e hai finito ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho trovato su XDA il Link per il Download dell'attesa nuova release V21E che dovrebbe risolvere il
problema delle Ghost Call.
Ecco il Link: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V21E_00.kdz
Ho fatto tardissimo sono l'una ma l'ho già installato. Tutto perfetto. Installazione senza problemi, azzerato tutto come una verginella tramite la recovery del telefono originale, wipe dei dati, della cache e dei parametri nv partition. Ripartito come nuovo. Verificata la release software, sempre 2.3.5 con V21E di release, domani iniziano i test con due telefoni (mi chiamo da uno all'altro e vediamo se è tutto ok). Sono veramente curioso di vedere se veramente LG ha messo a posto il problema delle Ghost Call.
Versione SW: LGP920-V21e-Apr-19-2012
Vi faccio sapere.
Ciao
LinusMax
Aggiornato, avevo lasciato froyo fino ad oggi e la prima impressione è che ora in confronto sembra un fulmine, speriamo bene con le GC e siamo a posto...
ciao,ma a voi e' brandizziato?io ho aggiornato,dalla 20a,alla 20c di febbraio,a me e' vodafon.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Scaricato dal link sopra indicato :) ma per curiosità come lo installo?
anche il mio e brandizzato vodafone e anche a me ha installato la 20c da ieri a oggi ho provato a chiamarmi diverse volte e non ho avuto gost call sino adesso cmq aspetto qualche rom modificata sulla base della 21e e poi sbrandizzo anche perchè il brand vodafone mi da fastidio e ci sono molti programmi unitili
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Ci sono tante guide, basta cercare. Segui la guida per sbrandizzare il telefono.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App