Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto da altri riguardo la lentezza nell 'aprire applicazioni, e nell' uscita delle stesse! Nel complesso ottimo aggiornamento anche per quanto riguarda la UI. Sarebbe consigliabile una miglior gestione della Ram, lasciando più memoria libera. Sarebbe bello riavere l'editor di foto-video. Sistemare la visualizzazione delle foto in 3d, che dopo l'aggiornamento si vedono sfuocate.
Grazie LG per l'aggiornamento a ICS.
-
Salve a tutti, io ho aggiornato alla V30a ormai da qualche settimana: debbo dire di non aver riscontrato nessuno dei problemi sopra riportati e, forse, l'unica cosa che posso riscontrare è una certa lentezza (intorno ai 4 sec) per aprire la fotocamera. Il resto fila liscio e senza impuntamenti; i 512 di ram sono più che sufficienti ( non dimentichiamoci che con 512 di ram gira xp...) e mi pare che ci sia stato un miglioramento generale. Batteria? Mah, più o meno come prima: 1 giorno e mezzo circa ma qui c'è il risparmio energetico. L'unica accortezza che ho avuto è stato di installare, formattare la memoria interna e resettare di nuovo. Valori di archiviazione attuali: Mem di sistema occupata 386 mb e libera 472 mb. Archivio interno liberi 5.54 gb su 5.57.
L'unico appunto per lg: ma perchè non rendere disponibile per tutti la possibilità di aggiornamento indipendentemente dal brand? Se non mi fossi 'bagnato i piedi' da solo rischiando l'incolumità del terminale (che mi si è anche brikkato una volta...) oggi, con TIM, sarei ancora a Gingerbread con tutti i leak di sicurezza immaginabili. Perchè tutto questo? Complimenti comunque per il lavoro, integrabile solo con qualche sfondo in più (sono solo 3.....)
-
io sono contentissimo della 4....ora il telefono si accende in 0 attimi e la batteria dura di piu'...unico neo la memoria del telefono e' poca e anche spostando tutte le app che lo permettono spesso ho memoria piena...e la ram e' poca passare da un programma all'altro spesso richiede tempi lunghi...speravo uscisse un nuovo modello 3d ma mi sa che non ne faranno piu' di cellulari 3d
-
guarda, a proposito della memoria questi sono i dati rilevati dopo ics: credo che tu debba fare lo swiping della sd interna.....
"Salve a tutti, io ho aggiornato alla V30a ormai da qualche settimana: debbo dire di non aver riscontrato nessuno dei problemi sopra riportati e, forse, l'unica cosa che posso riscontrare è una certa lentezza (intorno ai 4 sec) per aprire la fotocamera. Il resto fila liscio e senza impuntamenti; i 512 di ram sono più che sufficienti ( non dimentichiamoci che con 512 di ram gira xp...) e mi pare che ci sia stato un miglioramento generale. Batteria? Mah, più o meno come prima: 1 giorno e mezzo circa ma qui c'è il risparmio energetico. L'unica accortezza che ho avuto è stato di installare, formattare la memoria interna e resettare di nuovo. Valori di archiviazione attuali: Mem di sistema occupata 386 mb e libera 472 mb. Archivio interno liberi 5.54 gb su 5.57...."
-
Non so se è capitato a qualcun altro, ma a me è già capitato varie volte: quando mi trovo a dover inserire toni DTMF di più di una cifra durante la telefonata (es: la banca telefonica chiede il codice per l'autenticazione), non riesco mai a inserire il codice corretto...
Ovviamente cambiando telefono il problema non si pone...
Sarebbe qualcosa da verificare.
-
Mi è venuta in mente anche un'altra cosa: con l'aggiornamento V30A è sparito il widget di Google Calendar, che era così utile...
-
Hai ragione: non c'è più ....
-
E ribadisco che da quando ho comprato lgp920 gli unici che mi hanno fornito supporto quando si è brickato il telefono o altri problemi derivati nel disperato tentativo di migliorare un firmware merdoso sono stati degli utenti ! LORO SONO QUELLI DISPONIBILI E PIENI DI VOLONTA'! Per tutto questo tempo LG ITALIA è scomparsa senza rilasciare dichiarazione ! Per me può anche andarsene da questo forum. Vi sono utenti e ragazzini più competenti dello staff di LG ITALIA. Da tener conto che ho 17 anni ho inviato in assistenza il telefono per un brick, è arrivato fino a milano è tornato dicendo che non si poteva fare più nulla e che si era bruciato, lo stavo per buttare quando sono riuscito a sbloccarlo da solo. E non me la sto prendendo con LG ITALIA l'utente di questo forum ma con l'azienda collettiva. Per me rimarrete incapaci e inetti.
-
Marcostox: non è questo il luogo per polemizzare, si era chiesto di limitarsi ai post utili ad una ulteriore evoluzione del telefono.
Se hai qualcosa da dire al riguardo rettifica il post, altrimenti i moderatori faranno bene a cancellarlo.
-
Salve a tutti, anche io ho aggiornato il cell alla 30a, oltre a confermare i problemi di lentezza ho riscontrato un'altro problema; da tempo usavo per le mie attività sportive il cardiofrequenzimetro Polar WearLink®+ transmitter with Bluetooth® con l'app. Runtastic, ma da quando ho fatto l'aggiornamento non ne vuole piu' sapere di funzionare, il telefono non riesce piu' a connettersi al cardiofrequenzimetro.... chiarisco che il BT del tel. funziona perchè si connette con quello della macchina e funziona anche il cardiofrequenzimetro perchè l'ho provato con altri cell.
Ho chiamato LG ed hanno scaricato la colpa alla Polar ovvero che dovrei aspettare l'aggiornamento del cardio (pensate voi ) .... gli ho chiesto di farmi un downgrade e mi hanno detto "... non se ne parla per via della garanzia..." ho contattato la Polar e ovviamente mi hanno detto che è problema della LG e non loro anzi mi hanno ringraziato cosi verificheranno ed eventualmente escluderanno il cell. tra quelli compatibili con il cardiofrequenzimetro (giustamente). Insomma fin dall'inizio ho avuto sempre problemi con questo cell da 600€ ed onestamente mi sono stancato spero che Lg risolva al più presto questi problemi perchè ad Agosto se non ha ancora risolto gli faro' fare un bel volo 3d dalla finestra. LG : almeno date la possibilità di fare un downgrade come se fosse un'aggiornamento dal vostro sito, ormai è constatato che questa versione và rivista in quanto piena di problemi... ci state arrecando solo danni... e rotture di ....