Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io qualche problemino con il Bluetooth: la connessione al vivavoce della macchina (Fiesta) va sempre a buon fine, ma la rubrica a volte viene visualizzata ed a volte no (ovviamente ho autorizzato il vivavoce a scaricare la rubrica dal telefono).
-
Anche a me, il BT, mi da problemi:non funziona con torque/dashcommand + obdlink(chiede in continuazione il Pin).
Invece con GB e cm10.1, si.
-
Easter Egg in ICS
Salve a tutti,
giusto per creare una pausa, non so se avete già scoperto l'easter egg contenuto in ICS. Andate in Impostazioni - Info sul telefono - Informazioni sul software e cliccate più volte di seguito su Versione di Android ( 4 o 5 volte rapidamente).
Apparirà un andoidino: toccategli la pancia finchè non si ingrandisce a riempire lo schermo e vi apparirà un campo stellare di androidi che viaggiano in stile videogioco pc vintage ... lo so, non è granchè e non è neanche uno screen saver.... ma se ricordate gli easter eggs di windows....;)
Buona giornata a tutti e, se qualcuno ne scopre un altro, Lg inclusa, ............. :D:D:D: cool::cool:
-
Scusate qua si parla di versione ufficiale 4.0 ma io sono ancora bloccato a questi dati:
V.Android: 2.3.5
Kernel: 2.6.35.7
Build: GRJ90
V.Software: V20e
Brandizzato Vodafone
E se provo ad aggiornare con LG Support Tool mi dice che sono all'ultima versione.. Come diamine faccio a farlo passare ad ICS? Ho applicazioni obsolete e inutilizzabili poichè non aggiornabili!
-
Evidentemente sei brandizzato e quindi é possibile che non hanno ancora rilasciato un aggiornamenti per quel operatore
inviato dal mio LG p350 supermoddato
-
Il modo c'è....
Quote:
Originariamente inviato da
Phiipo
Scusate qua si parla di versione ufficiale 4.0 ma io sono ancora bloccato a questi dati:
V.Android: 2.3.5
Kernel: 2.6.35.7
Build: GRJ90
V.Software: V20e
Brandizzato Vodafone
E se provo ad aggiornare con LG Support Tool mi dice che sono all'ultima versione.. Come diamine faccio a farlo passare ad ICS? Ho applicazioni obsolete e inutilizzabili poichè non aggiornabili!
Ciao Phiipo, naturalmente il modo c'è: anche il mio era ( o è ancora... boh?) brandizzato Tim, ma devi seguire la splendida guida pubblicata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Non è complicato, basta procurarti i driver Omap di boot giusti per inizializzare l'hardware, il s.o. sul sito della Lg e Smartflash: forse ti andrà male una volta o due ma non preoccuparti e insisti. Io ce l'ho fatta al secondo tentativo ed era la prima volta in vita mia che facevo qualcosa del genere con un cell: con i pc ho fatto di tutto, e devo dire che mi ha aiutato almeno concettualmente. Prova, sennò muori col biscottino di zenzero in mano.....;)
-
@LGMobile
Riguardo ai problemi elencati nel primo post, svilupperete una nuova versione software per eliminarli?
-
Credo di aver svelato l'arcano...
Al lavoro mi hanno dato un Acer Liquid E1, telefono con cui evidentemente e' compatibile la Tastiera Google, che ho installato...
Dopo averla installata li', e' diventata disponibile anche sull'Optimus 3D :-)
Forse anche tu hai l'account Google su due telefoni, e su uno di questi la tastiera Google era installata??
-
Ho il nexus 7,la tastiera è presente di default!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
E allora e' per quello... sul Nexus 7 la tastiera e' presente, e te l'ha "sbloccata" per l'installazione anche sull'Optimus 3D.