Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
ciao e per i brandizzati?e' lo stesso aggiornamento?a me e' vodafone.fateci sapere gentilmente
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
No, i brand, come sempre, ricevono gli aggiornamenti dell'operatore più avanti ;)
-
Quote:
giuapau
Ciao a tutti, da quando ho installato l'aggiornamento ho notato che trovo app che si aprono da sole e i video girati ogni tanto vanno a scatti.
C'ė già una soluzione?
Ciao, hai fatto reset dopo l'aggiornamento? Ogni tanto pulisci la cache e chiudi quelle apps?
-
ora provo ho provato ad installare mille rot ma il sistema si riavvia e torna sempre alla recovery speriamo bene
-
Quote:
linusmax
Buona Sera a Tutti, questo messaggio lo rivolgo all'utente LGMobile, che se pur giustamente è stato da noi tutti attaccato come il porta peste, ambasciator non porta pena. Anzi io personalmente ammiro il coraggio con cui si è prestato a partecipare in questo forum alle nostre sofferenze ed è stato anche menzionato su XDA come un punto di contatto con LG che invece è restata sempre MUTA con tutti.
SI OK ma ora che vuoi si chiederà LGMobile ? Si dice dalle nostre parti, quando il Lupo ti liscia vuole dire che vuole l'anima.
Semplice.
POSSIAMO SAPERE DOVE ERA IL PROBLEMA ? ERA NELLA BASEBAND, NEL KERNEL, NEL FIRMWARE ? E PERCHE' C'E' voluto così tanto tempo. Sinceramente io ho pensato che il problema fosse di natura Brevetti, e non errore umano ma necessità di cambiare modo di gestire la comunicazione. Ho pensato questo perchè a risolvere un Bug ci vogliono non più di un giorno per un bravo programmatore.
Ciao
Ciao, la voce di LG Italia siamo noi, quindi la casa non è stata "muta", anzi :)
Sottoponiamo la tua giusta domanda internamente e vediamo se è possibile comunicare qualcosa quanto prima.
P.S.: sicuramente la questione dei brevetti pesa tantissimo sui produttori, ecco perché gli sviluppatori "indipendenti" ci possono mettere meno tempo a rilasciare versioni SW non originali o ROM alternative ;) Una parte enorme del tempo, comunque, è servita per riprodurre ed analizzare quel fastidioso bug, visto che era randomico.
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Originariamente inviato da linusmax
Buona Sera a Tutti, questo messaggio lo rivolgo all'utente LGMobile, che se pur giustamente è stato da noi tutti attaccato come il porta peste, ambasciator non porta pena. Anzi io personalmente ammiro il coraggio con cui si è prestato a partecipare in questo forum alle nostre sofferenze ed è stato anche menzionato su XDA come un punto di contatto con LG che invece è restata sempre MUTA con tutti.
SI OK ma ora che vuoi si chiederà LGMobile ? Si dice dalle nostre parti, quando il Lupo ti liscia vuole dire che vuole l'anima.
Semplice.
POSSIAMO SAPERE DOVE ERA IL PROBLEMA ? ERA NELLA BASEBAND, NEL KERNEL, NEL FIRMWARE ? E PERCHE' C'E' voluto così tanto tempo. Sinceramente io ho pensato che il problema fosse di natura Brevetti, e non errore umano ma necessità di cambiare modo di gestire la comunicazione. Ho pensato questo perchè a risolvere un Bug ci vogliono non più di un giorno per un bravo programmatore.
Ciao
Ciao, la voce di LG Italia siamo noi, quindi la casa non è stata "muta", anzi :)
Sottoponiamo la tua giusta domanda internamente e vediamo se è possibile comunicare qualcosa quanto prima.
P.S.: sicuramente la questione dei brevetti pesa tantissimo sui produttori, ecco perché gli sviluppatori "indipendenti" ci possono mettere meno tempo a rilasciare versioni SW non originali o ROM alternative ;) Una parte enorme del tempo, comunque, è servita per riprodurre ed analizzare quel fastidioso bug, visto che era randomico.
Grazie mille!
Grazie della risposta. Resto senz'altro in attesa della risposta a questo quesito che é importante per tutta la comunità. Avrai senz'altro notato su xda che tutti brsncolano nel buio piu' assoluto che attendono i sorgenti del kernel per capire se sono state apportate modifiche nel kernel o nella baseband, pensano a soluzioni trovate da Lg regione per regione e attribuiscono il problema a come viene effettuata la riconessione alle celle a seconda degli apparati usati dai vari operatori. Sarebbe importante capire almeno DOVE ...in che parte del software é il problema almeno per evitare che la comunita' continui a produrre rom che si portano avanti il problema, anche perché il kernel stock é una trappola per il telefono, vedi camera che lagga o altre cose che hanno i krrnel mod che sono veramente di valore e che lg non puo' includere in una stock prr via di brevetti.
Non condivido il concetto di collaborazione dell'azienda LG che vedendo i tempi e le difficoltà non si avvale dei suoi clienti rendendoli
Parte attiva del problema.
Io sarei stato felicissimo di collaborare ad un test sul campo con tanto di log giornalieri e penso che un mese è un tempo più che straragionevole per mettere FINE.
Di più non ha giustificazione.
Apprezzo l'impegno ma occorre molto ma molto di più .
Ciao
Linusmax
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
grazie mille ho risolto con la guida del primo link :)
-
Quote:
salvodroide
grazie mille ho risolto con la guida del primo link :)
Felice :D di esserti stato di aiuto. Un Forum è una comunità dove ognuno cerca di aiutare gli altri. Fallo anche tu quando sai rispondere.
Ciao
Linusmax
-
Quote:
linusmax
Questa si che è bella :-) Che operatore telefonico hai ?
Al momento solo mezza giornata e non sembra dare alcun problema. Sto incrociando le dita sperando che funziona.
Per fare il Root di questa release io ho usato questo:
http://vulnfactory.org/public/megatron_windows.zip
Ciao
Grazie per il root! Funzionato perfettamente. :)
-
ciao per lg,ma la 20c,che migliorie apporta,ic confronto alla 20a?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
da quello che ho potuto notare io....... adesso la connessione wifi, anche se lasci per tanto tempo il telefono inutilizzato, la trovo sempre con l'icona verde quindi credo che abbiamo solo fatto in modo che non vada mai in stand by sia il wifi e la connessione dati perchè prima della patch dopo un po di tempo che il telefono rimaneva inutilizzato trovavo l'icona wifi bianca.