No, i brand, come sempre, ricevono gli aggiornamenti dell'operatore più avanti![]()
ora provo ho provato ad installare mille rot ma il sistema si riavvia e torna sempre alla recovery speriamo bene
Ciao, la voce di LG Italia siamo noi, quindi la casa non è stata "muta", anzi
Sottoponiamo la tua giusta domanda internamente e vediamo se è possibile comunicare qualcosa quanto prima.
P.S.: sicuramente la questione dei brevetti pesa tantissimo sui produttori, ecco perché gli sviluppatori "indipendenti" ci possono mettere meno tempo a rilasciare versioni SW non originali o ROM alternativeUna parte enorme del tempo, comunque, è servita per riprodurre ed analizzare quel fastidioso bug, visto che era randomico.
Grazie mille!
Originariamente inviato da LGMobile
Grazie della risposta. Resto senz'altro in attesa della risposta a questo quesito che é importante per tutta la comunità. Avrai senz'altro notato su xda che tutti brsncolano nel buio piu' assoluto che attendono i sorgenti del kernel per capire se sono state apportate modifiche nel kernel o nella baseband, pensano a soluzioni trovate da Lg regione per regione e attribuiscono il problema a come viene effettuata la riconessione alle celle a seconda degli apparati usati dai vari operatori. Sarebbe importante capire almeno DOVE ...in che parte del software é il problema almeno per evitare che la comunita' continui a produrre rom che si portano avanti il problema, anche perché il kernel stock é una trappola per il telefono, vedi camera che lagga o altre cose che hanno i krrnel mod che sono veramente di valore e che lg non puo' includere in una stock prr via di brevetti.
Non condivido il concetto di collaborazione dell'azienda LG che vedendo i tempi e le difficoltà non si avvale dei suoi clienti rendendoli
Parte attiva del problema.
Io sarei stato felicissimo di collaborare ad un test sul campo con tanto di log giornalieri e penso che un mese è un tempo più che straragionevole per mettere FINE.
Di più non ha giustificazione.
Apprezzo l'impegno ma occorre molto ma molto di più .
Ciao
Linusmax
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
grazie mille ho risolto con la guida del primo link![]()
ciao per lg,ma la 20c,che migliorie apporta,ic confronto alla 20a?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
da quello che ho potuto notare io....... adesso la connessione wifi, anche se lasci per tanto tempo il telefono inutilizzato, la trovo sempre con l'icona verde quindi credo che abbiamo solo fatto in modo che non vada mai in stand by sia il wifi e la connessione dati perchè prima della patch dopo un po di tempo che il telefono rimaneva inutilizzato trovavo l'icona wifi bianca.