ciao a te e' brandizzato?che versione hai
Visualizzazione stampabile
ciao, ho comprato da poco (circa 1 settimana ) un Lg optimus 3d <no brand> ,non soffrivo di ghost call ma comunque ho appena fatto l'aggiornamento tramite il tool di lg.
prima era presente la versione SW V21D, e dopo tutta la procedura appare ancora quella versione. ho fatto anche il ripristino come suggerito in altre discussioni ma appare sempre quello.
volevo aggiornare tramite wifi ma mi dice sempre che ho l'ultima versione disponibile per il dispositivo.
PS: lg l'ho preso usato tramite ebay da utente italiano.
scusa ma a telefono spento oppure in modalita' recovery
Confermo nessuna ghost call, anche oggi tutto perfetto. Tra le altre cose la reattività telefonica e sms è fantastica, già si vede da questo che ...è tutta un'altra cosa. Buon Lavor LG ! Finalmente abbiamo uno smartphone completo.
Siamo a 4 giorni senza ghost call, ormai possiamo dire che il problema è finito.
Spero in una risposta di LG circa la localizzazione del problema, se nel firmware, nel kernel o nella baseband.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Il probelma è che in recovery non ci potevo andare. Comunque ho risolto, grazie comunque.
Scusate, per me che ho la sfortuna di averne uno brandizzato tim, come posso fare? Non c'è un modo per mettere già quest'aggiornamento, senza aspettare che lo rilasci tim, cosa che credo non avverrà per un pò...?
Si. A tuo rischio.
[GUIDA]Ripristino della rom ufficiale (Flashare KDZ)
Ciao
Domanda, come mai il mio non rileva l'aggiornamento? Non è brandizzato e quando era uscito quello per GB lo aveva rilevato quasi subito... Unico problema che dovrebbe essere garanzia Europa (l'ho preso su redcoon) quindi credo tedesco, non so se c'entra qualcosa... So solo che sono martoriato dalle ghost call...
Ho riportato la rom alla versione GB originale v21D, ma niente. o_O