CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    Non sò, potrei pensare ad un problema del mio telefono ma prima funzionava benissimo, le foto erano perfette o quasi, ora non riesco a fare una foto in 3d.. e dico una.. ho ripristinato e riformattato ma niente. i video se fai un pò di attenzione sono stupendi , molto piu di prima, ma su un video un po lungo e come se ogni tanto cade la linea cioè perde il fuoco. non sò se mi spiego ma cq è passabile, le foto non riesco a farne una decente.
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.. e ovviamente chiedo aiuto.. ho aspettato che uscisse pazientemente ics ufficiale per non fare casini, finalmente l'ho installato...e come risultato: anche il mio fa foto in 3d che fanno venire da vomitare.. ho provato a riresettare tutto, ma non è cambiato nulla.. Nessuno ha idea di cosa si possa fare?
    vi ringrazio in anticipo fede

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Devi usare il programma LG Mobile Support Tool, lo trovi sul sito LG.
    LG Mobile Support Tool non mi funziona, dice che devo essere connesso a internet, ma io sono connesso! Come avete fatto voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.. e ovviamente chiedo aiuto.. ho aspettato che uscisse pazientemente ics ufficiale per non fare casini, finalmente l'ho installato...e come risultato: anche il mio fa foto in 3d che fanno venire da vomitare.. ho provato a riresettare tutto, ma non è cambiato nulla.. Nessuno ha idea di cosa si possa fare?
    vi ringrazio in anticipo fede
    Andavano bene prima?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fede già che ci sei vai su facebook Lg italia life's good, troverai sicuramente il mio post appena inserito (Rivoli Salvatore)
    Se veramente hai il problema posta pure un commento dicendo la tua, te ne sarei grato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao si erano perfette, tra l'altro mi sembra che appena accesa vada bene, poi una delle 2 fotocamere mette a fuoco sbagliato...
    per quanto riguarda fb appena riesco scrivo che mi dà il problema, ma ci farei poco affidamento... devono ancora comunicare che è uscito ics...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio95 Visualizza il messaggio
    LG Mobile Support Tool non mi funziona, dice che devo essere connesso a internet, ma io sono connesso! Come avete fatto voi?
    Con LG Mobile Support Tool... o riprovi, oppure aggiorni con la V30a leaked (la trovi nel thread del modding) tanto è la stessa versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede984 Visualizza il messaggio
    Ciao si erano perfette, tra l'altro mi sembra che appena accesa vada bene, poi una delle 2 fotocamere mette a fuoco sbagliato...
    per quanto riguarda fb appena riesco scrivo che mi dà il problema, ma ci farei poco affidamento... devono ancora comunicare che è uscito ics...
    ho visto grazie.
    Per lo meno forse non deve andare il telefono in assistenza.
    I video se becca il 3d giusto quando accendi la videocamera vanno alla grande, molto meglio di prima... però può capitare che perde il fuoco cosa che prima non faceva, ma dato che la qualità è molto migliorata ci può stare... ma la fotocamera è inutilizzabile.
    Come ho scritto su facebook le foto in 3d per non svenire e vomitare devi guardarle con un occhio solo...hahahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho provato a fare foto ma sono perfette...l'unica cosa grave manca il widget calendario e non trovo il widget x chiudere i programmi attivi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

x il widget non lo trovo necessario, ha gia il suo ics.. dovrebbe bastare..
    per le foto su xda qualcuno , pochi... sinceramente hanno lo stesso problema..
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma forse non sono tarati tutti allo stesso modo, può venire anche il dubbio di un problema hardware.. però non doveva funzionare neanche prima.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Il widget calendario manca, ed è una grave mancanza anche per me (ho aperto un topic apposta); si può scaricare dal Play Store, ma quello è peggiore di quello che c'era prima, ed inoltre raddoppiano le notifiche :-O

Per chiudere i programmi attivi adesso è superfluo, ci pensa ICS per conto suo... se però vuoi forzare la chiusura in qualche modo, è sufficiente tenere premuto per un paio di secondi il tasto Home, e poi spingere verso sinistra i programmi di cui ti vuoi liberare.

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio