CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, togli le app inutili, formatta la sd interna e resetta.... enjoy!

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi ciao, scusami, ma a me e successo lo stesso prolema, e sono 3 giorni che provo guide per poterlo ripristinare, ma nulla! mi potresti sèiegare passo a passo perfavore?
    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    aggiungo, per dovere di cronaca (cosa che non fa quasi nessuno in questo forum mezzo incasinato di post con mille rettifiche e nessuna guida definitiva)

    che dopo il blocco totale del terminale sono riuscito a ripristinarlo e aggiornare la versione ufficiale 4.0.4 senza perdere alcun dato o app a pagamento che avevo sul 2.2.2.

    Devo dire che questa versione sfrutta a pieno le potenzialità della cpu dual core (cosa che non faceva la versione 2.2.2. originale), il cell risulta estremamente più veloce di prima. Le prestazioni complessive sono migliorate al 100%, avevo un app che andava lentissima (fxguru) avevo pensato anche di disinstallarla ma dopo l'aggiornamento al 4.0.4. senza doverla reinstallare l'ho aperta ed è schizzata veloce come qualsiasi altra app.

    Scriverei una guida perché ormai sono diventato un esperto di questo cell, ho imparato i termini che usate e studiato tutte le iterazioni hw e sw
    ho convertito i files KDZ in BIN e FLS seguendo una guida inglese, ho caricato l'aggiornamento ufficiale che voi chiamate "firmware" ma in realtà è una "ROM" vera e propria perché in gergo informatico sono due cose ben distinte.

    Per ripristinare il cell ho usato Recovery ICS ma ho dovuto apportare alcune modifiche al contenuto delle cartelle rimediando i files qua e la per il web (soprattutto guide in inglese) poi ho scaricato le ROM ufficiali di LG (KDZ) e dopo averle convertite in BIN e FLS le ho caricate con LGFlashTool ma ho dovuto usare XP 32bit e caricare un omap diverso da quello consigliato poiché andava in conflitto con qualcosa di indefinito.

    Alla fine sono contento perché il cell è come nuovo ed è anche molto più performante e il 3d funziona alla grande, la fotocamera ha integrato nuove funzioni che non avevo, come la messa a fuoco direzionale e altre cosette nella fotocamera 3d.

    come dicevo... scriverei una guida ma probabilmente siete già passati tutti alla 4.0.4 ufficiale senza avere il problema che ho avuto io all'inizio, ovvero, cell bloccato dopo l'aggiornamento ufficiale proposto dal programma di LG "LGMobile Support Tool" quindi...
    ad maiora

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ormai la V30A ICS e' stata rilasciata da un po' di tempo, e molti (quasi tutti) qui l'hanno installata.

    Visto il supporto sul forum direttamente da parte di LG Italia, vi invito a postare le vostre impressioni, commenti, problematiche riscontrate con il firmware ufficiale in questa discussione.

    LG Italia seguira' questo thread, e speriamo che i nostri feedback possano servire per aiutare LG a sviluppare aggiornamenti futuri.

    Cominciamo a fare i complimenti ed a ringraziare LG per la disponibilita' e le volonta' del team che segue il forum e, come detto in un altro thread, speriamo che questa 'collaborazione' porti i suoi frutti, con update correttivi ed evolutivi.

    Evitiamo discussioni, insulti, lamentele ed altro: limitatevi a segnalare i problemi che avete riscontrato sulla V30A.


    Elenco problemi [edit by LGMobile]:
    1) Estrema lentezza generale (evidenti lag, attesa per chiamate 5/6 secondi, delay del menu after boot (about 8 sec), ecc., il tutto peggiora quando magari abbiamo appena usato applicazioni pesanti, p.es. in alcuni casi si aspettano anche 8-10 secondi)
    2) La luminosita' automatica del display non funziona come dovrebbe (funziona al contrario)
    3) Migliorare compatibilità e funzioni del Bluetooth
    4) Ri-aggiungere il widget Google Calendar (nella versione precedente c'era)
    5) Ri-aggiungere il video editor (nella versione precedente c'era)
    5) La scansione della SD all'accensione del telefono impiega molto tempo
    6) Il face unlock (funzione introdotta a partire da Android 4) non è presente
    7) Manca l'app per la radio FM
    8) Alcune persone lamentano sfocatura delle foto 3D utilizzando la galleria (problema che non si verifica, p.es., con TOBIDALE)
    Ultima modifica di lollapalooza; 13-08-13 alle 19:39

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Comincio io:

    Il mio Optimus 3D e' aggiornato all'ultima versione ufficiale (v30a), e il problema piu' grosso e' sicuramente la lentezza... ci sono continui lag ed impuntamenti. A volte per far partire una chiamata (o per rispondere) sono necessari addirittura 5 o 6 secondi... a volte quando mi chiamano sento il telefono squillare ma lo schermo resta nero per diversi secondi (soprattutto se il telefono non e' in std-by e sto facendo qualcos'altro) e non c'e' modo di rispondere... poi dopo un bel po' compaiono finalmente i tasti per rispondere.

    Similmente bisogna aspettare diversi secondi quando si apre un'applicazione o quando si esce da un'applicazione e se ne carica un'altra.
    Addirittura, dopo aver acceso il device, la semplice apertura del menu 'applicazioni' richiede 7 o 8 secondi...

    Insomma, andrebbe un po' ottimizzata la velocita' e la fluidita' del sistema.

    Sarebbe poi interessante la possibilita' di disinstallare alcune applicazioni che non sono strettamente necessarie (es: METEO), ma che comunque vengono caricate all'avvio, e quindi occupano memoria e cicli di CPU... e questo sicuramente aiuterebbe a migliorare la fluidita' del dispositivo.

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Perfetto, abbiamo impostato "in rilievo" il thread, così che sia per tutti di facile reperibilità.
    Cercheremo di aiutarvi, nel nostro piccolo, nel miglior modo possibile e segnalaremo all'azienda i problemi. Grazie!

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente qualcuno si fa sentire.... stessi problemi! attendo delucidazioni... ps qualcuno parla di una versine jb 4.1...esiste o no x lg p920?

  8. #647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E' stato chiesto di non inquinare il thread con altre discussioni, vai a chiedere nella sezione modding.
    Qui si parla solo delle segnalazioni che possono aiutare LG a migliorare il telefono... Altrimenti diventa difficile tenere in ordine la situazione.

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pure io ho rallentameti all`apertura di messaggi ,rubrica ,menu ,telefono,per chiamare ,quando apro il browser internet se uso il tasto di uscita home si chiude ma poi ci mette una 10 secondi per ricaricare tutte le applicazioni e wiget della home ,poi da quando sono passato a ics hdmi l`audio non funziona piu si vedono i video ma l`audio non si sente

  10. #649
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Comincio io:

    Il mio Optimus 3D e' aggiornato all'ultima versione ufficiale (v30a), e il problema piu' grosso e' sicuramente la lentezza... ci sono continui lag ed impuntamenti. A volte per far partire una chiamata (o per rispondere) sono necessari addirittura 5 o 6 secondi... a volte quando mi chiamano sento il telefono squillare ma lo schermo resta nero per diversi secondi (soprattutto se il telefono non e' in std-by e sto facendo qualcos'altro) e non c'e' modo di rispondere... poi dopo un bel po' compaiono finalmente i tasti per rispondere.

    Similmente bisogna aspettare diversi secondi quando si apre un'applicazione o quando si esce da un'applicazione e se ne carica un'altra.
    Addirittura, dopo aver acceso il device, la semplice apertura del menu 'applicazioni' richiede 7 o 8 secondi...

    Insomma, andrebbe un po' ottimizzata la velocita' e la fluidita' del sistema.

    Sarebbe poi interessante la possibilita' di disinstallare alcune applicazioni che non sono strettamente necessarie (es: METEO), ma che comunque vengono caricate all'avvio, e quindi occupano memoria e cicli di CPU... e questo sicuramente aiuterebbe a migliorare la fluidita' del dispositivo.
    Si possono disinstallare app di sistema (es. Meteo) usando link2sd con i permessi di root, per il resto qualche problema solo quando ricevo chiamate 2/3 secondi di ritardo

  11. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Cortesemente, come ha chiesto LGMobile, si dovrebbe parlare qui solo dei problemi della V30, e non di come "modificare" il firmware originale; per quello c'e' il thread apposito. Magari un moderatore (se lo ritiene utile) potrebbe ripulire il thread.

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy