CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 72 primaprima ... 216169707172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ormai la V30A ICS e' stata rilasciata da un po' di tempo, e molti (quasi tutti) qui l'hanno installata.

    Visto il supporto sul forum direttamente da parte di LG Italia, vi invito a postare le vostre impressioni, commenti, problematiche riscontrate con il firmware ufficiale in questa discussione.

    LG Italia seguira' questo thread, e speriamo che i nostri feedback possano servire per aiutare LG a sviluppare aggiornamenti futuri.

    Cominciamo a fare i complimenti ed a ringraziare LG per la disponibilita' e le volonta' del team che segue il forum e, come detto in un altro thread, speriamo che questa 'collaborazione' porti i suoi frutti, con update correttivi ed evolutivi.

    Evitiamo discussioni, insulti, lamentele ed altro: limitatevi a segnalare i problemi che avete riscontrato sulla V30A.


    Elenco problemi [edit by LGMobile]:
    1) Estrema lentezza generale (evidenti lag, attesa per chiamate 5/6 secondi, delay del menu after boot (about 8 sec), ecc., il tutto peggiora quando magari abbiamo appena usato applicazioni pesanti, p.es. in alcuni casi si aspettano anche 8-10 secondi)
    2) La luminosita' automatica del display non funziona come dovrebbe (funziona al contrario)
    3) Migliorare compatibilità e funzioni del Bluetooth
    4) Ri-aggiungere il widget Google Calendar (nella versione precedente c'era)
    5) Ri-aggiungere il video editor (nella versione precedente c'era)
    5) La scansione della SD all'accensione del telefono impiega molto tempo
    6) Il face unlock (funzione introdotta a partire da Android 4) non è presente
    7) Manca l'app per la radio FM
    8) Alcune persone lamentano sfocatura delle foto 3D utilizzando la galleria (problema che non si verifica, p.es., con TOBIDALE)

    Il touchscreen ha smesso di funzionare... e non sono l'unico ad aver avuto questo problema...

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me per ora tutto ok..solo il problema quando si torna alla home da un'app grossa spariscono le icone delle app della home..e la scansnsione delle sd all'avvio..

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato un'altra cosa.. la memoria per le applicazioni sembra diminuita.. se con GB avevo una memoria residua intorno ai 650mb,ora con ICS ho sui 550mb e con un paio di applicazioni in meno..e forse la batteria dura un pelo meno..ma magari é perche',vista la novita' ci sto giocando di piu'

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori della LG, perchè non ci date una delucidazione sul risolvimento dei problemi indicati nei post precedenti, vi ricordo che siamo ancora con un aggiornamento ICS non funzionante correttamente mentre altri smartphone LG meno performanti del nostro hanno jellybean già da un bel po'.
    Ma non siete voi gli sviluppatori del NEXUS 5 con firmware KITKAT?
    Fate voi!? Grazie.
    Ultima modifica di viper2604; 21-01-14 alle 19:34

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in realtà scrivo per conto di un amico:

    Stesso problema dopo un aggiornamento a 4.0.1.
    Prima dell'aggiornamento diceva "inserire Sim", dopo l'aggiornamento "nessun servizio".
    Il telefono non è rootato.

    Non ho ancora tentato dei ripristini di fabbrica o dei wipe, volevo sapere se qualcuno ha (o ha avuto) problemi simili.

    Grazie.

  7. #706
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nel market ho trovato una gallery per foto 2d/3d che costa 5 euro nella versione completa ma davvero spettacolare! Migliore della gallery nativa su 2.2.3 e 100volte superiore a Tobidale.
    Adesso la domanda è: vale la pena spendere 5euro per un cell che ormai uso raramente ? ci penso

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e quale sarebbe?........

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto l'aggiornamento del mio Lg Optimus 3D ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich eppure non ho avuto nessuno dei problemi descritti da voi e forse so anche il perchè : LG ha rilasciato una seconda versione di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich ossia la 30B (lo so perchè ho visto la versione software nelle impostazioni). Forse i vari problemi sono presenti solo nella prima versione quindi la 30A. Se aggiornate i vostri smartphone alla versione 30B (usate il software "LG PC Suite") risolverete tutti i vostri problemi. Quindi LG vi ha ascoltati. Ed io la ringrazio.

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mio papà ha un lg optimus 3d, fino a quando era con il sistema operativo 2.3 andava tutto bene, ma da quando gli ho fatto quel maledetto aggiornamento ad ics il telefono è lentissimo si impalla sempre, se capita che deve chiamare di corsa qualcuno perchè sta per morire e dare l'ultimo saluto non può nemmeno farlo perchè è troppo lento! (facciamo le corna che non succeda )
    Come posso pfare per velocizzarlo oppure per farlo tornare a 2.2.3?

Pagina 71 di 72 primaprima ... 216169707172 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy