Lg Mobile Update non funziona!
Ho scaricato LgMobile Support Tool per fare il ripristino d'emergenza prima, e aggiornare a ICS il mio Optimus 3D poi; ma dice che devo essere connesso a internet...il fatto è che sono connesso a internet e se premo "Continua" mi dice che devo essere connesso a internet :|
P920 non effettua aggiornamento ad ICS
Salve a tutti.
Ho tentato di aggiornare il mio p920 dalla stock rom 2.2 (che non mi aveva mai dato l'ombra di un problema, salvo qualche raro riavvio spontaneo) ad ics tramite gli LG smart tools. Risultato? Mi si è aggiornato a Gingerbread v21a (se non erro quella release che dà un monte di problemi).
La questione è che:
Gli smart tools, pur vedendo la versione come 21 nella prima schermata che compare, non procedono all'aggiornamento dicendo che è l'ultima versione disponibile, ma se clicco su "software version" dal menù dice S/W Version : V30a :bd:
Se premo su recovery phone riparte l'aggiornamento a gingerbread, poi mi chiede se voglio continuare ad aggiornare con ICS, ma giunti a quel punto mi dice che il telefono è scollegato, di provare a ricollegarlo, poi il programma va in crash ...
:(
Soluzioni & consigli ?
Aggiornamento Ics fermo al 4%
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema col mio cel, quando provo a fargli fare l'aggiornamento mi rimane fermo al 4% ed il cel in recovery mode.
Premetto che in precedenza ho installallato la versione Ics moddata e che in fase di ripristino ai valori di fabbrica, avevo tolto la sd sulla quale erano presenti i dati della rom in quanto è stata inserita in un altro cel.
Detto questo, vorrei sapere se c'è un metodo alternativo per ripristinare il cel con la rom originale in quanto dovrei venderlo e non vorrei spendere dei soldi per portarlo in assistenza.
Grazie :D