CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rojo86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come da titolo ho un problema col mio cel, quando provo a fargli fare l'aggiornamento mi rimane fermo al 4% ed il cel in recovery mode.

    Premetto che in precedenza ho installallato la versione Ics moddata e che in fase di ripristino ai valori di fabbrica, avevo tolto la sd sulla quale erano presenti i dati della rom in quanto è stata inserita in un altro cel.

    Detto questo, vorrei sapere se c'è un metodo alternativo per ripristinare il cel con la rom originale in quanto dovrei venderlo e non vorrei spendere dei soldi per portarlo in assistenza.

    Grazie
    Segui la guida di Marcostox, non serve solo ad installare ICS, ma anche a riportare il telefono allo stato originale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    rojo86 (21-10-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perfetto

    come sempre ti devo ringraziare per l'aiuto

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un lg 9 che continua a darmi questo errore.... l'applicazzione updates si è fermata...nn so come risolvere qualcuno mi può aiutare?

  6. #64
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma che state scrivendo? la versione 4.0.4. è UFFI******SIMA, l'unica pecca è che le foto 3D appaiono sfocate però il problema si risolve con un apposita app. D'accordo che LG sia una schifezza quando si tratta di aggiornamenti ma questo cellular eè ancora spettacolare, quando faccio vedere le foto 3d restano sempre tutti sbalorditi da tale magnificenza.

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    ragazzi ma che state scrivendo? la versione 4.0.4. è UFFI******SIMA, l'unica pecca è che le foto 3D appaiono sfocate però il problema si risolve con un apposita app. D'accordo che LG sia una schifezza quando si tratta di aggiornamenti ma questo cellular eè ancora spettacolare, quando faccio vedere le foto 3d restano sempre tutti sbalorditi da tale magnificenza.
    confermo. per quanto mi riguarda resterà nella storia dei cell.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti...dopo i vari consigli e temendo danni ho rinunciato e mi sono rassegnato a tenere il telefono così com'era; tempo dopo (15gg fa) ho visto che nel frattempo qualche aggiornamento era uscito e che si poteva aggiornare android, così ho scaricato il tool della lg e mi sono cimentato nell'impresa. Dopo aver formattato riavviato e aggiornato il cell mi è rimasto bloccato alla schermata LG e per spegnerlo dovevo addirittura rimuovere la batteria! Disperato mi sono rivolto ad uno smanettone che mi ha ripristinato l'apparecchio installando pure Android 4.0.4, versione baseband OMAP4430/XMM6260, Versione kernel 3.0.21, build n° ICS, versione sw P92030a-EUR-XX. Dopo tutte queste belle cose sono tornato a casa gaudente, infilo la sim card della 3 e accendo lo smartphone, lo setto per bene, passw del wi-fi ecc.. rimetto gli account Google, posta ecc e tutto va a meraviglia, senonché.....non c'è il segnale della 3! In pratica non vede la sim, ho provato altre sim di altri operatori e la stessa sim su un altro dispositivo: risultato? Negativo per le altre sim mentre quella della 3 funziona su tutti gli altri telefoni testati. Ho visto che è un problema che si presenta quando si pasticcia con rom, kernel ecc..ma per me è troppo e lo smanettone mi ha detto che è probabile che sia un problema hardware...dopo questa risposta che dimostra che tanto smanettone non è, mi cospargo il capo di cenere e torno a voi con la speranza che qualcuno mi dica come posso fare a far tornare il mio amato/odiato LG Optimus 3D un telefono e non un semplice Ipod!!!!!! Ringrazio come sempre in anticipo tutti coloro che avranno voglia di provare ad aiutarmi! P.S. buon anno in ritardo a tutti!
    Gio'

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy