Si infatti!
Visualizzazione stampabile
Si infatti!
L'azienda lg italia fa pena (up)
9 secondi a me me lo fa in 2o3 secondi
Appena contati ancora...12 secondi!! Io intendo tra apertura della fotocamera e scatto della fotografia.... ma che cellulare hai tu? :D
Lg italia fa schifo (up)
Mandalo in assistenza.. L'unica soluzione è quella.. LG Italia ma per ogni problema bisogna sempre fare sto ripristino di fabbrica (che francamente serve a ben poco)? La colpa non è dei vostri software buggati? No vero?
La scadenza di 2 anni è terminata qualche giorno fa... Mi sa che devo obbligarmi a fare il ripristino che due palle! Non è che si può modificare il file apk della fotocamera e ricaricare solo quello?
Poi tentare a vedere se funziona cosi ma non e detto
https://docs.google.com/open?id=0B_d...C1tVC1ILTdpLVk
fatti prima una copia di backup del file vecchio O meglio ancora un bel Nadroid backup
devi copiare il file nella cartella della Root andare su System/App e sostituisci con quello che hai te e riavvia il telefono
Buona Fortuna Amico:)
Vediamo se riesco a farti capire meglio
1) copia il mio file sulla memoria sd del telefono
2) fatti un nandroid bakup per fare questo devi avere Rom Manager con i permessi di Root poi vai su Backup e ripristino, Premi su Bakup Rom Attuale dai il Nome al file di backup (non usae spazi se no non li riconosce) e premi Ok ( il backup potrebbe richiederti qualche minuto e risiede nella memoria Mystorage/rommanager/ accertati di avere memoria disponibile perchè il backup completo potrebbe anche richiedere qualche giga byte)
3) con un visualizatore di file ad esempio File manager hd ( ti consiglio di usare questo perchè e più completo e più facile) o con un altro programma di esplorazione gli dai i permessi di root copi il file che hai copiato nella sd e lo sostituisci a quello che ha il telefono
tentare non nuoce.
Ciao ragazzi, ho messo ics con la rom Darkroom v2 e devo ammettere che l'O3D adesso è decisamente migliorato, però non riesco a risolvere il problema della fotocamera in quanto quando uso app che sfruttano la fotocamera (fxguru, zombiebooth ecc..) è sempre invertità di 180° e le rende quasi inutilizzabili.
C'è un modo per poter risolvere questo problema, (ho installato l'arc camera ma non risolve nulla nelle app). :(
Grazie a chi risponderà.
Flasha questo da recovery xda-developers - View Single Post - [Fix][USSD][ICS]
però ti avviso in questo modo la 3D sarà sempre al contrario! Tuttavia lo scatto sarà con la giusta orientazione...questo fix sistema il codice USSD e tutte le camere 2D(dunque adesso puoi anche fare i video) ed inoltre fixa anche il discorso che interessa a te...
Ok, era quello che cercavo, per la 3d magari in futuro è possibile risolvano pure..... almeno spero.
Tranquillo qualcosa si sta muovendo su un rilascio europeo! Dunque dovremmo essere apposto!
Anche quando defcomg ci sarebbe riuscito ne sono sicuro!
Inviato dal mio fantastico LG Optimus 3D con ICS by XBSALL&Acura
Oggi ho riscontrato un altro problema dopo essere passato a ICS 4.0.4. Avevo letto che la visibilità delle foto in 3D ha creato qualche problema, risolvibile con un'app.
Ma cosa mi dite dei megapixel? Io ho comprato questo cell soprattutto per il 3D e l'ho preferito all'HTC perché ha una qualista (in MP) superiore. Con ICS - a parte la grandezza dell'immagine che non è più a tutto schermo - nella scelta della qualità della foto mi dà massimo 3MP. Possibile che LG abbia sacrificato la qualità delle fotocamere per l'aggiornamento? Se così è come posso tornare alla gb 2.3.5 ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche suggerimento.
Thread aggiornato.