Come da titolo, chiedo qual è l'impostazione migliore per scattare foto e girare video in 3d. Un mio amico che ha il cell da ieri, ha provato a fare un video e foto. Dice che dà fastidio agli occhi guardando il display. Consigli? :)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, chiedo qual è l'impostazione migliore per scattare foto e girare video in 3d. Un mio amico che ha il cell da ieri, ha provato a fare un video e foto. Dice che dà fastidio agli occhi guardando il display. Consigli? :)
succede all'inizio, poi quando ci si fa l'abitudine passa
non farlo usare hai bimbi sotto i 6 anni
Ci troveremo stasera io e il mio amico così facciamo il punto della situazione in tutto (video e foto). Fortunatamente siamo tutti maggiorenni.. :D
Per non creare un altro thread, chiedo qua.. Se voglio mettere un'immagine scattata con la fotocamera del cell come sfondo, che risoluzione deve essere?
ci sono buoni programmi sia gratis che a pagamento che aumentano le qualità delle fotografie fatte con l'optimus 3d ?
--> Up <<--
--> Up <<--
Ciao, non saprei, prova a cercare nel market.. cerca anche Photoshop se ti può interessare ;)
nn saprei ma anche io voglio cercar una app
Ho da poco acquistato lg optimus 3D,
Problema:
Se faccio foto 2D tutto funziona
Se faccio foto 3D il flash led non ne vuole sapere di funzionare, succede solo a me? :'(
ho da poco anche io il telefono e ho notato lo stesso problema. strano che nn va il led in 3d
mi sa che non è un problema ma è proprio fatto cosi... infatti non mi pare ci sia manco l'impostazione per attivarlo.. peccato però :(
Non è un difetto!
Non funziona e basta ;)
Buongorno, è ormai da una vita che utilizzo questa splendida applicazione (tango) che ti permette di videochiamare gratuitamente i tuoi amici ma sul 3d non riesco a girare la fotocamera per utilizzare la frontale!
Qualcuno sa come si fa?
Ciao,
di solito sui forum si fanno i cosiddetti "up" almeno dopo 24 ore... Non tutti possono stare qui sempre :p
Detto questo, hai provato a guardare nelle impostazioni di quell'app oppure nelle impostazioni del 3D? :)
Ti chiedo scusa, comunque e una cosa del programma. Lo usavo anche con altri android!
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Giusto per informazione, ho scoperto che e un problema del programma!
Lo risolveranno con il prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ciao, benissimo! sì in genere dipende dagli sviluppatori delle app :)
Non e' il caso di usare il flash con ke foto 3d
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ho copiato sul telefono delle foto JPG e dei video MP4 side by side
quando li mando in play sul telefono, li vedo con i 2 frame affiancati, se clicco sul tasto 3d continuano ad essere con i frame affiancati, ma vedo l'effetto finto 3D.
come faccio?
ok risolto, ho trovato i settaggi premendo il tasto funzione
;) ;) ;) !
scusate è da ieri che non mi funziona più la fotocamera, quando cerco di lanciare il programma mi compare una scritta sul fondo dello schermo : "scanner multimediale in esecuzione" e non si avvia niente. Ho notato che se uso applicazioni per fare foto che siano diverse da quella di default allora mi funziona tutto, ma natturalmente non posso fare ne filmati ne foto in 3d. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Ciao, hai provato a riavviare il telefono?
Si si, certamente, l'ho riavviato, ma non cambia nulla.Ho letto in giro che potrebbe essere un 'applicazione che ostacola la scansione multimediale, ma se così fosse è come cercare un ago in un pagliaio.
potrebbe esser tutta un' altra cosa, ma quando avevo l' sgs , il problema spesso era un file multimediale corrotto, cancellavo e riscrivevo tutti i dati sulla sd card, e per magia ripartiva.
grazie per i consigli, ma non so perchè da ieri sera ha ricominciato a funzionare senza che io faccia niente, mistero!
Ma e bug ho c'è una impostazione nascosta ma non potevano incrementare l'uso dello zoom e inserire il tasto della pausa invece di interrompere la registrazione.
non è un bug ma una "scelta" di LG: lo zoom si puo' impostare solo prima e nn durante.
o_O a me lo zoom funziona usando i tast del volume...
opps! ho detto una cavolata...durante la ripresa non si può modificare lo zoom...
azz speriamo che lo incrementano nei prossimi aggiornamenti perchè un dispositivo che durante le riprese non c'è verso di mettere in pausa e di zoomare (mi dispiace dirlo per me e per tutti che sono possesori di lg 3d e un idecenza. ) ormai lo fanno tutti.
Buongiorno, prima di tutto buon anno a tutti!!!Ho da poco regalato questo fantastico P920 aggiornandolo preventivamente all'ultima release ufficiale di Gingerbread...il problema l'ho scoperto dal momento che ho iniziato a utilizzare il 3D...praticamente nella riproduzione video e nell'utilizzo fotografico non ho nessun problema, al contrario durante la registrazione di video in 3d ho degli evidenti freeze d'immagine/audio che durano qualche secondo per poi riprendersi in modo alternato.Ovviamente poi andando a riprodurre lo stesso video appena fatto mi ritrovo gli stessi blocchi :-$
Qualcuno sa dirmi se è un problema comune associabile alla parte software o è un mio caso isolato che a sto punto dovrei imputare ad un problema hardware..?
Il problema su froyo non c e. Prova a rec 3d in modalita aereo . E tutta le altre app in off. Il rec 3d va di solito molto bene. Focus su center,stabilizzatore off. Io mi trovo meglio con questi settings . Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
pure io ho lo stesso problema. Quindi a te ripristinando con i dati di fabbrica il problema si è risolto?
no app di editing foto e video non ne ho messe. comunq provo rimuovendo le app una alla volta e vi farò sapere... grazie