Wipe . Io svuoto le due sd e resetto a default. Basta cosi o con wipe s intende ancora altro ? Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wipe . Io svuoto le due sd e resetto a default. Basta cosi o con wipe s intende ancora altro ? Grazie
Kai potresti fare una guida o aprire un thred apposito per risolvere il problema dell'aggiornamento ? Cosi possiamo darti dei feedback. Grazie in anticipo.
Ragazzi sapete perché sempre meno utenti che hanno scritto in questo post non rispondono più.
Me lo sono chiesto anche io. Così mi sono fatto un giro nella sezione vendo e in altri modelli di smart e ho scoperto che la maggior parte di loro si e' tolto questo schifosissimo lg.
Cosi l'ho venduto anche io e ho comprato un motorola razr droid. Un altro pianeta. Finche' siete in tempo per ricavarci qualche soldino vendetevi questo ottimo smartphone con pessima assistenza senza rispetto dei clienti. Addio
Io per ora tengo il mio lg..ho visto il motorola e mi é piaciuto molto. Però sto facendo uso del 3d per dei video e mi trovo molto bene. Spero tuttavia che lg metta presto fine al calvario dei suoi clienti.
ho fatto diversi video in 2d e 3D e sono ottimi, anche lo schermo 3d e' perfetto, quindi lo tengo stretto.
disattivando la connessione dati non ho piu' problemi di batteria ne di chiamate perse.
aspetto un aggiornamento.
chi spera di non avere problemi passando ad altro telefono, e' un illuso. TUTTI e dico TUTTI prima o poi hanno dei problemi.
e' triste, perche' stiamo parlando di titte grosse e di prodotti costosi, ma e' cosi.
d'altronde quello che non c'e' non si rompe e questi sono prodotti molto complessi
Kai, io ho effettuato l'aggiornamento col sistema che descrivi tu, ma il problema delle chiamate fantasma mi si è ripresentato. Non so se possa essere legato al successivo ripristino delle applicazioni che ho fatto con Titanium, che potrebbe essersi trascinato dietro pezzi di cache. Ma, d'altronde, fare un wipe di tutto e non effettuare un ripristino delle applicazioni non mi pare praticabile. Tu come le hai ripristinate, tutte a mano?
Ultimo scrupolo: mi viene perfino il dubbio di aver seguito il procedimento sbagliato, perchè io la baseband l'ho flashata da sola, non con rom manager (neanche sapevo che la baseband si potesse flashare con rom manager). Non ti andrebbe di fare un rapido mini-riassunto di quello che hai fatto tu?
Inviato da Optimus 3D con Tapatalk
sono nuovo con android, provengo da symbian prima e iphone poi, pero' scusate quando si aggiorna il sistema di un cellulare ti aspetti che il sw faccia tutto lui, salvataggio prima, reset poi, quindi aggiorna e poi ripristina, e dopo al massimo ti trovi con qualche stupidaggine da dover settare.
non posso formattare il telefono, a mano, installare e poi reinstallare tutti i programmi a mano e riconfigurarli, ci metto una settimana.
Ma in sostanza conviene aggiornare oppure no ???
Supponendo che non sia un problema reinstallare tutto a mano.
Facendo un bel "Factory Reset" e riportandolo così come mamma LG lo ha fatto.
Aggiornereste a GB o no ?
In realtà è più facile di quanto possa sembrare, basta prenderci un attimo la mano. I dati puoi salvarli effettuando un backup (sul market puoi trovare applicazioni adatte allo scopo) e per effettuare il reset basta andare nel menù Privacy, selezionare l'opzione e fa tutto da solo :)
Ragazzi per quanto riguarda i problemi da voi riscontrati, stiamo tenendo sotto controllo tutte le vostre segnalazioni. Purtroppo per alcuni problemi come quello delle chiamate perse, non capitando in maniera sistematica l'analisi è più difficile.
comunque da quando ho disattivato la connessione dati, nessun problema.
e il problema con navig e' sistematico.
dicci quando LG avra' trovato una soluzione
ragazzi mi accodo al problema delle chiamate fantasma...ormai gli aggettivi per lg li ho finiti tutti, mi sento come uno che ha una ferrari ma la deve guidare come una 500...cmq...anche io, come qualcun altro, ho notato che se tengo la rete in modalità SOLO 2G le chiamate non le perdo. ne deduco che il problema sia effettivamente con 3G o soprattutto quando c'è lo switch 2G/3G, non a caso quando avevo la modalità duale perdevo le chiamate in zone con scarso segnale 3G e quando l'O3D era costreto a fare uno switch continuo...che ne dite...è valida come idea? e soprattutto, qualcun altro che da quando usa solo la 2G non perde più chiamate?
L'analisi he ho fatto io e':
1) Mi porto dietro un apparecchio.che mi serve per lavorare e rispondere ai miei clienti. Ho perso un cliente che mi paga 1200 euro annui ...perché non rispondo al telefono che faccio ? aspetto ?
2) Lg e' un azienda seria nel settore telefonia ? Guardiamo altri modelli ...vediamo l'assistenza, vediamo la comunicazione e il post vendita. Tutto chiaro.
io aspetto se so che l'azienda e' celere nel dare soluzioni ai propri clienti. Se ammette i propri errori e offre soluzioni vere. Io so solo che solo per riparare il mio Lg ho dovuto aspettare 15 giorni. Che dopo mesi ho ricevuto un aggiornamento che prima si resettava il telefono e ora non squilla. Che il call center mi dice che non esiste alcun problema ripetuto circa la perdita delle chiamate.
Che ho speso 600 euro per avere e tenermi un telefono sempre difettato e che visto i precedenti avrei avuto solo rogne.
Quindi amen venduto a 420 euro e passato a motorola. Fantastico nessun problema. Software 10000 volte meglio.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Venduto addio lg!!!!
Che prendi ? Io sono passato a Razr.
Premessa:
Mi intrometto fa nuovo Androidiano e perdonate la mia poca conoscenza del mondo Android.
Ho espressamente VOLUTO e Preso L'Optimus 3D nonostante le problematiche che avete riscontrato.
Non ho nacora aggiornato il sistema a GB un po' intimorito da quanto letto in questo ed in altri forum in attesa di una soluzione.
visto che Froyo grossi problemi non me ne crea.
Girovagando su XDA
leggo di un aggiornamento (datato oggi) sulla Baseband ( che a quanto pare sembra essere il cuore del problema delle chiamate fantasma)
alla versione V21B.
qualcuno di voi ha già provato ?
( Pare si perdano i diritti di Root ... ma ci stanno lavorando ).
Avevo provato a inserire il link ma essendo una new entry del forum non credo di avere i permessi per pubblicarlo...
Comunque su XDA nella sezione Specifica per L' O3D
il post ha questo titolo..
[FLASH + ROMS][v21B.KDZ] KDZ Files on WINDOWS 7 (64) & XP + Download
Da quando ho aggiornato a gb mi sono accorto che spesso gli sms che mi inviano non li ricevo...Lg pensi di fare qualcosa o continuare a prenderci x i fondelli? Con quello che costa questo telefono almeno il software fatelo decentemente...cmq appena potro mi liberero di questo telefono,non se ne puo piu...:mad:
Inviato dal mio SmartPad810C Pistoneone 4.0 full root usando Tapatalk
e funziona?
cosa funziona? :confused:
Inviato dal mio SmartPad810C Pistoneone 4.0 full root usando Tapatalk
Ciao, stiamo verificando il problema. Purtroppo non capitando in maniera sistematica l'analisi è più difficile. Appena avremo notizie ufficiali le divulgheremo su tutti i nostri canali.
E per piacere lg se vi smuovete al più presto almeno nn perderete una quantità elevata di clienti e soprattutto la loro fiducia!!!(forse già perse entranbe)!
Lg vergognati...anche a me invia i messaggi ma nn gli altri nn li ricevono e io spesso e volentieri nn ricevo ne messaggi ne chiamate..una vergogna totaleee 600 euro VI RENDETE CONTOOOOOO?????? VERGOGNA
Dv93 non fare sangue amaro che non ne vale la pena tanto ad lg pare che non gli importi perche' continua sia a vendere che a distribuire questo schifo di aggiornamento. Sai qual' e' il danno maggiore che puoi fargli ? Vendilo usato su eBay e fallo provare al prossimo sfortunato che si fara' anche lui idea di lg e lo vendera' ....e stai tranquillo che non comprera' mai piu' lg
io resisto, anche perche' il 3D lo uso parecchio.
comunque ultima novita', la mattina si riavvia 4-5 volte prima di tornare stabile.
ora provo con l'aggiornamento non ufficiale alle 4.0, tanto peggio di cosi.....
È proprio quello che farò!!!lo vendo e mai più LG!!!
ok sono passato alla king rom
stiamo a vedere, per adesso nessun riavvio e notevole velocita'.
navigon continua a partire solo se connesso.....potrebbe anche essere un problema suo
hanno saputo dei problemi e quindi aspettano prima di creare altri casini.
visto che gli inglesi aspettano magari si danno una mossa a risolvere
no niente, pur notando dei miglioramenti, utenti su altri forum anche con la king hanno le chiamate fantasma, e io ho avuto quelche riavvio.
direi che e' la baseband.
si puo' fare qualcosa? si puo' caricarne un'altra?
fai una prova chiama lg sul numero verde , e' sul foglietto nella scatola, spiega il problema e vedi che dicono ?
Dopo saprai esattamente che fare.
Ciao
si come no!
lo vendi e ti prendi un Samsung...
mi serve il 3d o meglio mi piace il 3d, semmai prendo HTC ma mi sa che passo dalla padella alla brace.
adesso sono con la rom king, ma non credo che la rom centri nulla, comunque disativando il 3g e la connessione dati nessun problema.
ora ho riattivato la connessione dati e sembra non ci siano problemi, sono gia 2 gioorni
secondo me il problema e' il 3G o lo switch 2g/3g
Ma se era un problema anche del Dual ed è stato risolto non capisco perché ora con l'O3D tutto questo silenzio...
ragazzi a quanto leggo a tutti se hanno attivato solo la 2g senza traffico dati niente ghost call...che dire, a sto punto fate come me, tenete fisso la rete SOLO SU 2G e speriamo in un fix da parte della "cara" lg. Anche io credo che il problema sia la baseband o cmq lo switch 2g/3g. Certo, spendere 600€ per un telefono e e vivere con l'ansia di non ricevere le chiamate...mai piu lg!
Ragazzi anche io ho notato se ho i dati a pacchetto collegati nn ricevo niente invece se ho il 2g e dati scollegati tt va bene...sentite ma nn si può tornare a froyo cosi da togliere sti problemi????