Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Backup... Sto correttore di m...
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Grande scintu :D.....sarei curioso di provare la nuova king quando uscirà,visto che dice che cambierà la grafica.vedremo ma intanto mi go la thiai.
per info,,,,,caricato giovedì notte,staccato venerdì mattina alle 8 quindi acceso e mai spento,ed ora sono ancora al 38% facendo 10 minuti di chiamata alla vodafone 10 minuti fa..che dire...non tengo parole. rotfl
-
io aspetto l'aggiornamento ufficiale LG e vedo come va, sono ancora spiazzato dal passaggio da iphone a droid e' presto per caricare rom non ufficiali, ma durante le ferie natalizie vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da vyger
io aspetto l'aggiornamento ufficiale LG e vedo come va, sono ancora spiazzato dal passaggio da iphone a droid e' presto per caricare rom non ufficiali, ma durante le ferie natalizie vediamo
Già... Aspettiamo e speriamo, anche se, si usa dire: 'chi vive sperando muore... caga..do!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
sedor
Grande scintu :D.....sarei curioso di provare la nuova king quando uscirà,visto che dice che cambierà la grafica.vedremo ma intanto mi go la thiai.
per info,,,,,caricato giovedì notte,staccato venerdì mattina alle 8 quindi acceso e mai spento,ed ora sono ancora al 38% facendo 10 minuti di chiamata alla vodafone 10 minuti fa..che dire...non tengo parole. rotfl
Sto scaricando la koala versione adw... Son curioso... :D anche se la smonterò in fretta mi sa...
-
Quote:
maurizioscintu
Sto scaricando la koala versione adw... Son curioso... :D anche se la smonterò in fretta mi sa...
Già tolta... Non ha manco integrato il livello della batteria... Mi piace il robottino della thai... ve beh, come non detto... :D
-
non avevo dubbi...
ma quale robottino della thiai?quello del boot?io ho il boot icecream...quello del nexus,spettacolare........
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
non avevo dubbi...
ma quale robottino della thiai?quello del boot?io ho il boot icecream...quello del nexus,spettacolare........
Quello che indica la percentuale di batteria residua... Mi piaceva l'idea di provare un altro kernel... Va beh... Attendiamo... :)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
La v10f e l ultima x te che hai il brand vodafone ;)
-
ma poi come si convertono i giochi?
io ne ho provati un paio ma sono tutti 2D
-
Quote:
sedor
E' stato rilasciato un aggiornamento,la v10j su froyo 2.2.2,io lho installata,di nuovo ha solo il convertitore 3d per i giochi e basta.Però ho notato che è più veloce e reattiva della precedente.Quindi niente ginger...per ora.
ciao
Gingerbread per il 3D sarà disponibile a partire dalla settimana del 21 novembre 2011 (fonte LG)