Come da titolo e disponibile v10d per il nostro 3d che apporta un bel po di modifiche anche sulla stabilita! voi lo avete aggiornato?
io si vediamo un op come si comporta! :)
Date anche voi i vostri pareri ;)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo e disponibile v10d per il nostro 3d che apporta un bel po di modifiche anche sulla stabilita! voi lo avete aggiornato?
io si vediamo un op come si comporta! :)
Date anche voi i vostri pareri ;)
A me questo aggiornamento 10D non lo trova.....
EDIT:
da PC non trovava l'aggiornamento , da wifi del telefono sono riuscito ad aggiornare.
Prime considerazioni: laggosissimo e lentissimo. Direi che è peggiorato di molto.
Ora ho eseguito il root ,installata la CWM ed installero' la patch per vedere se migliora.
Comunque attendo ansioso Ottobre per Gingerbread
A chi lo dici,nel frattempo aspettiamo anchr cyano vediamo un po cosa ci aspetta
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, si è stato rilasciato l'aggiornamento: link notizia
Le migliorie sono
- Migliramento delle performance e della stabilità generale del prodotto, in particolare:
- Avvio fotocamera 3D.
- Avvio galleria 3D.
- Client FOTA per aggiornamento firmware da remoto.
- Ritardo nell’avvio della videocamera 3D.
- Videochiamate con profilo BT auricolare attivo e device BT collegato.
- Saltuario fallimento nell’invio “SMS di scuse” durante il rifiuto di una chiamata entrante.
- Traduzioni nel menu fotocamera.
- Miglioramenti secondari non percettibili da utenti italiani:
- Traduzioni lingue Europee non Italiane.
- Risoluzione problemi di streaming con alcuni operatori Europei (non italiani)
- Setting APN di alcuni operatori Europei (non italiani)
io ho la v10b e col servizio ota mi dice che hoo la versione + aggiornata...
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Io ho fatto dopo l installazione il ripristino, e non avverto nessun tipo di lag va bene! Non credo sia peggiorato
non riesco proprio ad aggiornare, con ota nnt e col pc mi dice errore nella connesione al telefono :(
Un altro problema riscontrato , e che a volte (casualmente) all'attivazione del WiFi , questo sembra attivarsi per poi andare in "spegnimento" e non attivarsi piu' se non riavviando il telefono.
Ricordo che il 2.2 faceva già pena su SGS , con questo telefono sembra ancora peggio.
Speriamo che passino in fretta a Gingerbread , Ottobre è ancora lontano!
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Ma,se hai una recovery non stock non troverai mai l aggiornamento trovresti trovare una guida che ti permetta di forzarla o flashare l aggiornamento