CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho gia installato la king cm rom ma e un po instabile propio per causa della baseband la v18 dovrebbe essere installata ora cercavo una v 21 che nn so per quale motivo nn la trovo da nessuna parte cmq ho notato che installata la king nelle info del cell trovo che mi risulta installata la v21 e nn la v 18 da me precedentemente installata....

2.  
    Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakeyes89 Visualizza il messaggio
    io ho gia installato la king cm rom ma e un po instabile propio per causa della baseband la v18 dovrebbe essere installata ora cercavo una v 21 che nn so per quale motivo nn la trovo da nessuna parte cmq ho notato che installata la king nelle info del cell trovo che mi risulta installata la v21 e nn la v 18 da me precedentemente installata....
    Prova a installare la thaiZO3D v2.4.è basata sulla v21a e a me funziona meravigliosamente anche col kernel 0.4 a 1188 mhz OC...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo essermi letto 20 pagine di thread.... ANCHE IO HO PROBLEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spesso sono irragiungibile (be, poco importa non e' il mio numero principale) , quando sono irraggiungibile non ho connettitivita' dati ( e la cosa non va' bene per me e' essenziale essere always on) , ogni tanto si blocca ed e' caldo e devo togliere la batteria (dopo la data e ora sono sbagliati)
    non posso passare in 2G perche' avendo tre, il roaming dati lo pago.......

LG ci SEI????? o ci FAI????

mi spiace di aver preso pure il TV 3D LG......... , sicuramente depennata!!

ps. a volte ho l' impressione che la batteria duri di piu'.... ma e' quando il telefono smette di funzionare :-)

pps: da un po' a volte quando non posso navigare in 3G a causa blocco, neanche attivando il wifi funziona, e se provo a meterlo in modalita' aereo , non sempre l' operazione avviene con successo, a quel punto l' unica e' spegnerlo o staccare la batteria.
    Ultima modifica di davidea; 02-02-12 alle 00:22
    --------
    Chi controlla il passato controlla il futuro
    Chi controlla il presente controlla il passato!
    G. Orwell - Il grande fratello

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai la ROM originale? Versione SW? Hai già fatto un reset e portato il telefono in assistenza, per caso?

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho provato sia con la rom originale, che con le moddate, attualmente ho sopra la king
    ho provato , limitando l' escursione di frequenza da 600 a 800 Mhz , in modo da non scendere troppo, ne da andare in overclock.
    ho provato a impostare solo WCDMA.

portarlo in assistenza, visto cio' che risponde l' assistenza al resto degli utenti che senso ha?
    --------

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Non possiamo sapere se il tuo telefono ha le stesse anomalie di altri telefoni, e le stesse cause, per questo abbiamo suggerito anche l'assistenza tecnica

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok , per questa settimana sono fuori città, alla prossima lo porto in assistenza, faremo pure questa prova.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    --------

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

salvre raga...mia moglie ha un LG optimus 3D preso con la 3 fino a ieri sera la sua versione firmware era la 2.2.2 froyo...poi a avuto la brillante idea di aggiornare ealla 2.3.5 ultima disponibile...e da qui i problemi... infatti quando accende il terminale trova sempre applicazioni attive tipo gmail,facebook,email e anche se le chiude dopo poco si riaprono...stessa cosa succede se accende il wifi o la connessione dati...trova sempre app attive.... cosa può essere?preciso che prima qto problema nn si era mai verificato.

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non possiamo sapere se il tuo telefono ha le stesse anomalie di altri telefoni, e le stesse cause, per questo abbiamo suggerito anche l'assistenza tecnica
    e allora,
    lunedi ho avviato la procedura "recupero d'emergenza" , e dopo vari smadonnamenti (continuava a dirmi prima che c'era l' aggiornamento e poi che non era piu' disponibile , finche alla trentesima volta mi ha detto "hei, guarda che non hai abbastanza spazio sull' hdd" ed era vero!) ho messo di nuovo su' la versione originale

banda base : L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
    BUILD GRJ90
    versione SW: LGP920-V21a-NOV-15-2011

un paio di giorni di prova, ed ecchite i problemi , provo a chimarmi da un' altro mio tel, risulta in bussata ma l' O3D non ne vuole sapere di squillare , provo a chiamare dall' O3D ........ muto e non chiama.
    ieri vado al centro assistenza di palermo : mi dispiace il suo e' di importazione parallela (GBR perche' comperato in inghilterra da un membro di questo forum, con tanto di scontrino UK), and now?
    --------

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio
    e allora,
    lunedi ho avviato la procedura "recupero d'emergenza" , e dopo vari smadonnamenti (continuava a dirmi prima che c'era l' aggiornamento e poi che non era piu' disponibile , finche alla trentesima volta mi ha detto "hei, guarda che non hai abbastanza spazio sull' hdd" ed era vero!) ho messo di nuovo su' la versione originale

banda base : L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
    BUILD GRJ90
    versione SW: LGP920-V21a-NOV-15-2011

un paio di giorni di prova, ed ecchite i problemi , provo a chimarmi da un' altro mio tel, risulta in bussata ma l' O3D non ne vuole sapere di squillare , provo a chiamare dall' O3D ........ muto e non chiama.
    ieri vado al centro assistenza di palermo : mi dispiace il suo e' di importazione parallela (GBR perche' comperato in inghilterra da un membro di questo forum, con tanto di scontrino UK), and now?
    Prova a mettere una rom non ufficiale
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio