CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 57 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maipiumoscio
    Originariamente inviato da LGMobile
    Gingerbread sul 3D uscirà nelle prossime settimane: l'obiettivo è il prima possibile entro la fine dell'anno.
    ciao LG, domanda senza tono polemico:

spiegami perchè un dualcore costruito nella prima metà del 2011 NON sia stato venduto con l'ultimo sistema operativo a bordo in circolo da mesi, se devi fare un os da zero a sto punto basati su quello più recente no?!?!
    in pratica...
    visto che non ci sono spiegazioni ma lacune da colmare, dicci se in LG ne sono almeno consci e stanno cercando di mettersi al pari con gli altri marchi, non solo quelli top, perchè gingerbread si trova anche nei terminali da 179 euro!!!
    p.s. ho paura che se non ci si affida a dei modder chi ha un lg3d resterà sempre un gradino sotto per incompetenza del settore informatico LG...

Hai pienamente ragione....io l ho venduto pochi giorni fa l'optimus 3d....non andava proprio con froyo....che delusione altro che dual core...ho preso un semplicissimo galaxy s con gingerbread...e' velocissimo non si impunta mai ed e' molto piu stabile dell optimus 3d....scandaloso.....mai piu un lg...per fortuna non ci ho perso tanti soldi.....un consiglio???!!prima di curare la parte hardware peroccupiamoci di quella software....vedi windows phone 7...molto piu veloce e reattivo di qualsiasi dual core in commercio!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda per lg (o per chiunque possa aiutarmi):
    ho un optimus 3d brand Tim.
    mi è arrivata la mail di disponibilità aggiornamento alla 10k (io ho la 11a in quanto Tim).
    come da istruzioni ho effettuato i seguenti passaggi:
    ho effettuato il backup dati (più di uno pr sicurezza tramite alcune app del market ed anche il backup con la pcsuite che però continua a darmi problemi se includo le foto nel backup). tutto ok.
    ho fatto l'aggiornamento alla 10k tramite pc (collegandomi alla rete in wi-fi non c'è modo di trovare-fare l'aggiornamento). tutto ok.
    infine ho effettuato un ripristino totale.

sembra tutto ok (tranne che per rimettere tutto come era prima dell'aggiornamento...........ci ho dovuto perdere un bel po di tempo.........ma tutto sommato non è un problema questo).
    allora provo le migliorie tecniche (tipo il 3d converter) ma niente, nel senso che non c'è proprio.
    allora ho controllato nelle info del telefono ed ho visto che risulta aggiornato ancora alla 11a.
    cosa ho sbagliato???
    ho saltato qualche passaggio? oppure anche se mi è arrivata la mail da LG il mio tel ancora non può essere aggiornato perche brand Tim??

spero che qualcuno puo aiutarmi. e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

a dimenticavo una cosa, io in tutte le app che ho scaricato ho l'aggiornamento automatico ed anche sul telefono, così mi basta andare sul market, nella sezione app personali, e fare gli aggiornamenti che mi dice disponibili. oggi però girando nel market, dopo aver fatto gli aggiornamenti disponibili, andando su molte delle app installate mi dava la possibilità di aggiornarle.
    e questo è un problema perchè non posso ricercare ogni volta tutte le app installate e vedere se posso aggiornarle (la sezione app personali allora che ci sta a fare?).
    qualcuno gentilmente può aiutarmi anche su questo?

grazie mille ancora a tutti.

Baby Droid L'avatar di TexDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' un po il problema che hanno alcuni di noi...
    Rilevano un aggiornamento , lo fanno, ma alla fine hanno sempre la stessa versione...
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da progno88 Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione....io l ho venduto pochi giorni fa l'optimus 3d....non andava proprio con froyo....che delusione altro che dual core...ho preso un semplicissimo galaxy s con gingerbread...e' velocissimo non si impunta mai ed e' molto piu stabile dell optimus 3d....scandaloso.....mai piu un lg...per fortuna non ci ho perso tanti soldi.....un consiglio???!!prima di curare la parte hardware peroccupiamoci di quella software....vedi windows phone 7...molto piu veloce e reattivo di qualsiasi dual core in commercio!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Concordo al 100% con quello che dici, sono convinto che tantissimi utenti Lg siano estremamente delusidi da questo telefono. Senza considerare il fatto che se mai sia ti si blicka il terminale, sei spacciato. Nessuna recovery su rom praticamente lo devi spedire per ricaricare il sistema operativo su NAND. E' come avere un PC che se si sputtana il sistema operativo devi spedirlo al costruttore. Io lo cambio nella prossima settimana. Deluso al 1000% e mai più LG

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Concordo al 100% con quello che dici, sono convinto che tantissimi utenti Lg siano estremamente delusidi da questo telefono. Senza considerare il fatto che se mai sia ti si blicka il terminale, sei spacciato. Nessuna recovery su rom praticamente lo devi spedire per ricaricare il sistema operativo su NAND. E' come avere un PC che se si sputtana il sistema operativo devi spedirlo al costruttore. Io lo cambio nella prossima settimana. Deluso al 1000% e mai più LG
    Non sono pienamente daccordo anzi,per dirla giusta prima la pensavo come te,lento con dei lag spaventosi(provenivo da un galaxy s che era un'altro pianeta)fino a quando ho montato una rom spettacolare(non di questo forum)straveloce mai un puntamento e batteria che dura 1gg e mezzo.Lg mi ha deluso solo per gli aggiornamenti ma visto che il mio telefono ha 2 mesi e va strabene non lo cambio e me lo tengo,ma la prox volta ci penserò su 1000 volte prima di acquistare un lg.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Non sono pienamente daccordo anzi,per dirla giusta prima la pensavo come te,lento con dei lag spaventosi(provenivo da un galaxy s che era un'altro pianeta)fino a quando ho montato una rom spettacolare(non di nquesto forum)straveloce mai un puntamento e batteria che dura 1gg e mezzo.Lg mi ha deluso solo per gli aggiornamenti ma visto che il mio telefono ha 2 mesi e va strabene non lo cambio e me lo tengo,ma la prox volta ci penserò su 1000 volte prima di acquistare un lg.ciao
    Parli della waterbear v2.0 sedor?
    Hai provato anche la king?

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maipiumoscio Visualizza il messaggio
    Parli della waterbear v2.0 sedor?
    Hai provato anche la king?
    la king lho pravata,fluida ma non mi piaceva graficamente,se si può dire e non me ne voglia male king ho messo la thiaizo3d,spettacolare.....
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Sedor, ho anche io chiesto a King una review in merito alla parte estetica, ma giustamente mi ha risposto che il target sono giovani smanettoni e non vecchi classic come me. Ciò detto mi dici qualcosa in merito alla Thai? L'ho scaricata ma non ancora installata, cosa ha di particolare? Tks

Inviato dal mio LG Optimus 3D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Non sono pienamente daccordo anzi,per dirla giusta prima la pensavo come te,lento con dei lag spaventosi(provenivo da un galaxy s che era un'altro pianeta)fino a quando ho montato una rom spettacolare(non di questo forum)straveloce mai un puntamento e batteria che dura 1gg e mezzo.Lg mi ha deluso solo per gli aggiornamenti ma visto che il mio telefono ha 2 mesi e va strabene non lo cambio e me lo tengo,ma la prox volta ci penserò su 1000 volte prima di acquistare un lg.ciao
    La rom che usi l'ho appena vista grazie ad un altro tuo post. In effetti non l'ho provata e accetto il tuo consiglio anche perchè siamo entrambi elimodellisti e conosco bene quanto noi siamo pignoli. Solo una domanda ma dato che è basata su una 100k non ti accade che improvvisamente ti si resetta il telefono ?

LinusMax

T-rex 700E Flybarless, T-rex 600 ESP Flybarless
    T-rex 550E, T-REX 500E, T-REX450PRO

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ce lho su dalla 1.5 e il cell non si è mai spento,la rom ha il kernell stock e graficamente uguale all'originale,poi ha il launcher lg(cosa che la king non ha)ha il menù 3d,cambia le icone wifi orologio ecc,ed è più fluida.provare per credere.ciao

Pagina 9 di 57 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio