Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Portarlo in garanzia. Se le hai provate tutte è il connettore del telefono da sostituire.
Salve, ragazzi ho acquistato oggi questo dispositivo. Perfetto, mi va tutto bene...l'unico problema che ho riscontrato è nel far riconoscere il cellulare al pc...quando l'ho collegato la prima volta si è aperta automaticamente la schermata sul pc per installare i driver del cellulare ma non sono andati a buon fine...praticamente non si sono installati...e poi giustamente quando ho scaricato lg pc suite il programma non riconosce nessun telefono collegato...come potrei fare? vi ringrazio tantissimo anticipatamente!!
ho risolto una cosa...ho installato l'apposito software per installare correttamente tutti i driver...il problema è che però LG PC SUITE mi dice sempre "Connessione Fallita"
Prova a spegnere il telefono e a levare la batteria poi rimettila accendi il telefono e riattaccalo a me lo riconosciuto
Hai provato a riavviare il Pc fordarsi che sia questo il problema prova a disattivare il debuf USB (UMS) e prova a ricconnettere il telefono
Prova a vedere se hai windows 7 vai su pannello di controllo Gestione dispositivi vai su dispositivi portatili ti dobrebbe apparire le delle lettere ad esempio F:\ H:\ e su unità disco ti dobrebbe apparire LGE Android USB Device e LGE AndroidExt USB Device altrimenti vai su menù rileva modifiche Hardware
Eventualmente prova a reinstallare PC Suite IV ed i drivers.
E se l'operazione non va a buon fine anche con un secondo pc, e ti sei ormai tolto tutti i capelli in testa..benvenuto anche a te nel club del connettore difettoso del telefono. Ovviamente da portare in assistenza. ;)
Aeee porca .....quindi devo provare tutto e vi.farò sapere...ragazzi il mio problema é che.nn ho lo scontrino, nn so dove e quando é stato acquistato xke l'ho preso usato...come posso fare ora??? C'é almeno un modo come funziona con la apple x vedere su internet la durata della mia garanzia capendo così il giorno e il mese che é stato acquistato? E poi dove potrei portarlo in assistenza?? RAGAZZI GRAZIE UN SACCO!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Non credo. Comunque aspetta le altre risposte. Ti consiglio di provare a collegarlo ad un altro pc con seven e xp come ho fatto io. Se non lo vede su entrambi allora è quello.
va bene..grazie ;)