Controlla se e attivo il debug USB vai su impostazioni-Applicazioni-Sviluppo se attivo disattivalo e prova a ricconnettere il tel ( fordarsi che sia questo il problema)
Visualizzazione stampabile
Controlla se e attivo il debug USB vai su impostazioni-Applicazioni-Sviluppo se attivo disattivalo e prova a ricconnettere il tel ( fordarsi che sia questo il problema)
ho provato anche cosi ma non funziona! altre idee?Sto uscendo matto a sto punto me lo tengo cosi!!
grazie mille!!!
sta tecnologia.....non è piu affidabile ,una volta duravano di piu!!
ciao ciao
Prova a inserirla in un altra la porta usb del tuo pc e guarda se si connette
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
il mio nuovo forum su android http://superandroidforum.forumcommunity.net
Quote:
Originariamente inviato da Aleaba
Ehm scusate lo spam mi sono dimenticato di nascondere il link
Inviato da LG-P920 (la vera
libidine )
ho già provato anche cosi piu porte e un'altro pc ma aihmè non va.
chissa che diavolo è successo!
Comunque ti ringrazio per l'aiuto!
ciao
Se hai windows 7 prova ad andare (vo a memoria perche' in questo momento non ho il pc sotto mano) sul pannello di controllo -gestione dispositivi -dispositi (ho periferiche )
Ti drovrebbe apparire un dispositivo Android e sulle unita di massa un 2 nuovi dischi se non c'e nulla prova a farli fare un rilevamento hardware con il tel attacato se lo vede ti dovrebbe installare i drive e vederti delle unita' disco se e cosi il tel ti dovrebbe dire se voi conneterlo come unita' di massa.
Anche se sembra strano che ti sia rotto il connettore usb del telefono ma ti ricarica la batteria ? Se non funziona in quel modo
L'unica cosa e entrare in recovery e ripristinare tutto se fai una ricerca sul forum ci sono delle guide che ti spiegano come fare. Attenzione pero che perdi tutti i tuoi dati
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
ho windows xp ,la batteria me la ricarica .ho già provato a fare factory reset ma nulla.Poi non riesco a rispondere a questo post dal cell mi dice errore riprova piu tardi..bohh.
comunque non impazzire..grazie lo stesso!
ciao
ciao a tutti, ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, vengo al dunque: mi hanno regalato lg o 3d, nudo e crudo, ho provato ad interfacciarmi con il pc tramite cavetto usb ma niente, avete qualche consiglio? nn ho dischi di installazione, solo il tel, grazie di cuore!
installa i driver ....
Ciao, devi andare sul nostro sito, poi nella pagina del tuo telefono, scaricare il pacchetto B2C nella tab "Supporto" ed anche installare i drivers USB.