ciao al max scarica i driver dal sito lg e riprova
Visualizzazione stampabile
ciao al max scarica i driver dal sito lg e riprova
ragazzi mi servirebbe capire come trasferire le foto che ho scattato dal mio lg al mac in memoria di massa non le trova aiutoooo
Non te le trova sia su memoria interna che su sd? Se cosi fosse potresti provare ad usare dei client ftp, con cui trasferire i file che vuoi via wifi... ;)
Inviato da SmartPad810C
mi spiego meglio il telefono viene riconosciuto come memoria di massa ma non riesco a trovare nessuna cartella che contenga le foto della mia galleria...questo secondo me perché vengono salvate nella memoria del telefono... ma il mio device monta una sd interna che non si può rimuovere in pratica integrata nel cel e quindi in automatico quando riconosce la memoria di massa apre la "sd" e non la memoria interna del telefono vera e propria
Nella cartella sd internal/dcim/camera di solito trovi la foto e i file video personali.
Inviato dal mio LG-P920
non esiste una cartella sd internal ne altre cartelle con il percorso d te indiacato esiste
ho dato per scontato che ho un lg optimus3d questo perché già lo avevo inquadrato nel momento che ho scelto la sezione...ma parlando di cose serie vi spiego tutti i passaggi che io faccio questo perché sicuramente sono stato poco chiaro xd allora collego il mio lg al mio macbook clicco su attiva archivio usb che è l'unica scelta che posso fare una volta che si collega in questa modalità mi appare sulla scrivania la memoria di massa con le seguenti cartelle:
_external sd che è una catella vuota
-adb
-android
-apk(dove io seleziono manualmente le apk da mettere nel mio device)
-dcim
-dependencies
-download
-drivers
-etc
-expoits
-root
-ops
-videos
-tubex
e le cartel delle installazione delle mie apk
a questo punto mi chiedo se poi devo passare delle foto in 3d dal telefono e convertirle con 1 unica immagine in 2d è possibile?
ciao a tutti qualcuno sa come aiutarmi?
Ho comprato un lg O3D da circa un mese subito ha funzionato bene ma da alcuni giorni non appare piu la schermata " mass storage" sul telefono.
premetto che non mi è ancora caduto come è possibile che sia un problema hardware?.
ho caricato diverse App dopodichè è apparso il problema ,ma dovrebbe andar via con il factory reset!
ho provato a :
1) eseguire factory reset ma niente
2) disinstallare e reinstallare i driver sul pc ma niente.
3) Il pc vede il cell ma come modem non come se fosse una pen drive.
4) ho anche selezionato sul menu della scheda Sd la spunta USB storage ma niente.
cosa può essere successo.?
non vorrei mandarlo in riparazione perchè il cell funziona benissimo in tutte le sue applicazioni solo il problerma dell'usb.
Se me ne danno un'altro magari ha altri problemi.
Tanto i file li metto tutti su sd esterna e quando devo inserire qualcosa la tolgo e la metto nel pc poi la reinserisco.
qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio