Problema collegamento al pc
Ciao a tutti,
ho un problema col telefono quando vado a collegarlo al pc; praticamente non mi da la schermata sul telefono della scelta del tipo di collegamento (archivio di massa-sync e altri) come posso fare?
LG OPTIMUS 3d non viene riconosciuto
Allora sto impazzendo orama da 3 giorni, e credo di essere arrivato alla conclusione che il terminale sia difettoso...
Volevo aggiornare all'ultima versione SW, ma ho riscontrato seri problemi nel farmi riconoscere il cell.
Anche con pc suite è la stessa cosa...
Vi spiego cosa faccio.
Installo i driver (prima o dopo aver installato i programmi poco cambia, il risultato è sempre lo stesso)
Installo 3 driver per le seguenti periferiche
2 CDCs che diventa (LGE MOBILE COMPOSITE USB DEVICE?)
LG MOBILE USB SERIAL PORT
LG MOBILE USB MODEM
Sul cellulare non appare nessuna notifica di usb collegata
FAccio pertire B2C...
Individua versione SW e modello e mi dice che è presente una nuova versione SW.
Mi richiede nuovamente di scaricare i driver
scollego il telefono...scarico ed installo i file.
Faccio fare la ricerca del modello e versione sw e va avanti
Nella finestra "AGGIORNAMENTO TELEFONO", a volte capita che mi richiede nuovamente di scaricare i driver.
La maggior parte delle volte arriva al 50 in ANALISI e mi dice "problemi di comunicazione tra il telefono ed il PC"
Mi dice anche di rimuovere il cavo e la batteria di reinserire poi il cavo e la batteria e di riaccendere il telefono.
Ho provato in tutti i modi. (USM a DEBUG attivi, USM attiva e debug disattivo, USM disattivo e debug attivo e disattivando sia DEUG che USM.
Il risultato è sempre uguale a sopra.
Ho provatosu 4 pc.
su uno è installato VISTA 64bit
sugli altri 3 WINZOZ XP SP3
Avete suggerimenti?
Thread Problemi Collegamento con PC (Optimus 3D)
Salve a tutti!
Vorrei aggiornare il mio 3D con gingerbread ma quando lo collego al pc non ce modo di farlo riconoscere, fo scaricato B2CApp e ho installato diverse volte i driver USB. Stessa cosa usando activesync.
Cosa posso fare?
grazie
problema connessione lg a pc con windows 7
Salve, ragazzi ho acquistato oggi questo dispositivo. Perfetto, mi va tutto bene...l'unico problema che ho riscontrato è nel far riconoscere il cellulare al pc...quando l'ho collegato la prima volta si è aperta automaticamente la schermata sul pc per installare i driver del cellulare ma non sono andati a buon fine...praticamente non si sono installati...e poi giustamente quando ho scaricato lg pc suite il programma non riconosce nessun telefono collegato...come potrei fare? vi ringrazio tantissimo anticipatamente!!
ho risolto una cosa...ho installato l'apposito software per installare correttamente tutti i driver...il problema è che però LG PC SUITE mi dice sempre "Connessione Fallita"