Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
Visualizzazione stampabile
Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
LG mobile ma possibile che io non abbia la possibilità di aggiornare il mio dispositivo con mac o linux? Non avete pensato ma fare un tool o procedura per chi ha questi sistemi operativi??? Ora il problema è questo: ho preso un 4x HD usato con firmware ICS v10h e vorrei aggiornarlo al v20b, come posso fare avendo solo sistemi mac??? Non ditemi di virtualizzare winzoz ci prego perche non posso... Certo che questo ê il colmo.... Ovviamente via ora non mi vede un bel niente.... Rispondete per favore.
Noto con rammarico la latitanza in questo 3d di LG mobile,che sarebbe l'unico a doverci dare supporto,ma soprattutto risposte!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao a tutti io invece ho un problema con i giochi cosa posso fare apparte cambiare rom dato quello che ho combinato ieri
prova il kernel iodakX3 v9.5
no nemmeno il kernel, perche non essendo capace sbaglierei :( invece un mio amico dice che posso mettere la cpu al massimo
se sai cambiare rom,sai anche cambiare kernel...la cpu è già al massimo,poi nei giochi serve la gpu piuttosto che la cpu..penso che la cpu potresti tenerla benissimo a 1.3 ghz
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
hai bloccato gli mp
scrivo qui :
L'unica cosa (forse) è modificare i 2 parametri che controllano la temperatura e la frequenza dell cpu impostando un valore più basso in modo da non far scaldare troppo il telefono e dopo far abbassare molto la frequenza della cpu per raffreddare il telefono.Quote:
Originariamente inviato da xTheImMoRT4L
da terminale scrivi questi comandi :
I valori vengono ripristinati al riavvio quindi non ci dovrebbero essere problemi se per caso combini guai.Quote:
echo "70000" > /d/tegra_thermal/temp_throttle
echo "80000" > /d/tegra_thermal/temp_shutdown
È ancora disponibile il supporto LG?
Si,e'presente nei nostri cuori,veglia sempre su di noi...fai un fischio e ti apparira'!!
Ciao Ragazzi .
Come sapete ho mandato il mio lg 4x hd in assistenza per la polvere sotto il display è trobatk sembrava tutto apposto installo una rom e noto all' accensione nei bordi invece di essere nero è tendente al grigio dico appena so accende succede anche a voi ?
Mandato x il problema della polvere, torna con il problema risolto e due nuovi:
- come faccio partire una chiamata il monitor si oscura senza che lavvicino all'orecchio;
- batteria che si scarica subitissimo quando il telefono è in standby e modalità aereo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sTvsf.jpg
Oltre a sistemare il monitor hanno fatto un aggiornamento del sistema operativo, versione 20b-EUR-XXX aggiornamento che io avevo già fatto e non chiesto.
Avete per caso gli stessi problemi?
per il primo dovresti risolvere con una calibrazione al sensore di prossimità, nell'hidden menù dovrebbe esserci una voce tipo "alc proximity test".
Per il secondo, è evidente che il telefono non entra più in deep sleep. Prova a fare un hard reset per vedere se risolvi, altrimenti potresti provare a reinstallare da capo un firmware originale, v20a oppure b https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Ciao!intervengo per dirti che il problema del sensore l'ha dato anche a me appena rientrato dall'assistenza (mandato per la polvere nel display) ...però non ho risolto con la calibrazione...bensì ho dovuto togliere e rimettere completamente il vetrino in quanto era stato attaccato da cani (per non essere volgari)...addirittura c'era una fessura di circa 2mm sotto i tasti soft touch dalla quale usciva la luce ed entrava polvere a non finire...spero tu non abbia il mio stesso problema perché è veramente noioso da risolvere...
Io ho mandato ed e rientrato con il display che aveva i bordi grgi ora e' di nuovo in assistenza
Ciao.Mi chiedo perchè se mando uno smartphone in assistenza per il problema della polvere (portato sabato scorso e spero me lo restituiscano presto) me lo debbano restituire con un aggiornamento che non ho richiesto. Spero non lo facciano anche con il mio ma ho i miei dubbi. Comunque appena torna a casa ho intenzione di installare la Fluid Rom G Tipe, visto che molti ne sono contenti.
Si infatti, anch'io sto vedendo di installare una ROM diversa da quella stock.
Ti serve almeno il root,devi scrivere quei comandi su un emulatore terminale ma devi farlo a ogni accensione.
Impossibile utilizzare la tua guida, non mi fa scaricare alcun file mi da continuamente errore
Installato la 20d Turchia ma i problemi restano, devo pensare che nel rimontaggio abbiano danneggiato il sensore, anche se quest'ultimo sembra funzionare nei cambi di luce.
Ciao a tutti,avendo in casa due LG 4x ho fatto diverse prove e ho notato che il mio (acquistato a luglio 2013 no brand italia),ha la fotocamera anteriore che si vede molto molto scura e la batteria dura poco,mentre basta fare il cambio di batteria è quest'ultima acquisisce una buona autonomia. Secondo voi mandandolo in assistenza,mi cambieranno la batteria e sopratutto sistemeranno la fotocamera? Qualcuno conosce i tempi di assistenza LG?
Da quanto leggo qui per il forum l'assistenza peggiora solo le cose. Lo mandi con con problema ritorna con 2 e sei fortunato se ti sistemano il problema per il qualle l'hai mandato. I tempi variano fino ad un massimo di 2 mesi. Generalmente 1 mese circa o meno se sei fortunato.
Quanto e scura la fotocamera davanti? tipo fuori al esterno di giorno si vede abbastanza bene? Lo chiedo perche a me sembra che e proprio la fotocamera di suo cosi scura difatti quasi tutti lamentano questo problema compreso me.
Ciao,la fotocamera oggi con la luce del giorno era "quasi" normale,penso sia proprio là scarsa qualità della fotocamera a questo punto. Però non capisco,per il secondo problema ovvero la batteria,perché mai dovrebbero mandarmi in assistenza tutto il telefono?
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
Infatti secondo me e proprio la fotocamera considerando che molti si lamentano. Perche ti abbiano chiesto l'intero telefono non ne ho idea. Spero solo che non ci mettono le manine e fanno come al solito altri guai.
Esatto,infatti ho preferito tenerlo e non mandarlo in assistenza. Il discorso è che la batteria ha un prezzo relativamente basso (su internet si trova intorno alle 15€),però girano un pò le scatole aver pagato un telefono e non poter usufruire della garanzia per "paura" di trovare strane sorprese.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
a me è tornato oggi per la seconda volta consecutiva questa volta è ottimo hanno sistemato tutto il display e anche l'estetica del cavo usb ottimo finalmente ma lo terrò meglio di prima ;) e prima lo tenevo come un figlio;);););)
Se io lo porto dicento tutti i problemi(batteria.polvere sotto il display.pixel bruciati. Tasto sblocco che non va.)Secondo voi mi sparano o tenteranno di far qualcosa?ce peggio di cosi il cell non puo essere quindi...
vai o lo sostituiscono o lo riparano
Ciao. Ti consiglio, nel caso tu voglia portarlo n assistenza, di scriverti a casa un bel foglio con le spiegazioni dettagliate di tutti i difetti. Questo foglio verrà allegato alla spedizione così sapranno cosa vedere. Io portai il mio perché aveva ed ha tanti problemi. Polvere sotto al display,batteria che dura poco, prende malissimo (se il telefono lo metto nella tasca dei jeans non prende) ,scalda tantissimo,.. dopo circa un mese è tornato tale e quale a prima. Hann sostituito lo schermo con uno in cui la polvere è da un'altra parte, l batteria fa cagare (scusate il termine ma fa davvero rabbia), il cell continua ad avere un segnale pessimo, ed in più era assemblato male, cn un pezzo staccato.
guarda io la prima volta ho portato per la polvere hanno tolta ma hanno rovinato il display ho dovuto riportare e ora è ottimo ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza
Salve, cercavo supporto da @@LG per cercare di risolvere il mio problema: il mio 4x mi sono accorto che ha il display spostato di pochi millimetri, che rende difficilmente utilizzabile il telefono. Scrivere un sms è un'impresa, ma anche fare tutto il resto tipo attivare widget dal pannello di controllo... Almeno penso sia quello il problema. Lo schermo poi appare lucido e abbastanza sgranato. Ho provato ad aprire il telefono ma non ci sono riuscito. Vorrei evitare l'assistenza per problemi di tempo..
Buonasera ho mandato due volte il telefono in assistenza per polvere al display ma dopo una settimana si è ripresentata posso chiedere la sostituzione del terminale ?
Idem, io l'ho mandato un mese fa e oggi mi ritrovo già la polvere sotto il vetro... delusissimo... a questo punto vorrei sapere anch'io se è possibile la sostituzione del terminale.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App