DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team
Ciao a tutti, avete iniziato il countdown per il lancio di Optimus 4X HD? Questo weekend partiranno dalla Corea e si apprestano ad approdare anche in Italia.
Per avere le idee chiare di cosa e quanto offre il nostro super smartphone, ecco a voi il nostro video presentazione di Optimus 4X HD.
Troverete tutti i plus del prodotto riassunti in poco più di 5 minuti:
:D
http://www.youtube.com/watch?v=RevMx...e&noredirect=1
DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team
Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.
Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.
LG Mobile Social Media Team
Possibilità di riparazione o sostituzione!
Salve a tutti!Oggi ho contattato il servizio clienti LG per 3 problemi che affliggono il mio terminale e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza.
Ora mi chiedo, essendo 2 di questi problemi "quasi" invisibili, secondo voi è possibile che mi venga rifiutato?
I problemi sono i seguenti:
1. Il tasto di accensione si è ammorbidito parecchio, da una parte quasi affonda. Però funziona perfettamente nonostante al tatto sembra che non stia premendo niente! (confrontato con il P880 di mio fratello sento parecchio la differenza)
2. Ho 3 piccoli granelli di polvere sotto il display. Purtroppo (o per fortuna) si notano solamente alla luce del sole...altrimenti sono invisibili!
3. Il cavo del caricabatteria si è pian piano tagliato e ora lo sto tenendo grazia al nastro isolante. Ho già comprato 2 cavi usb ma entrambi funzionano male, uno non carica proprio e l'altro carica fino al 94%.
Io temo che i primi 2 problemi da loro non vengano ritenuti tali da richiedere riparazione o sostituzione del terminale. Voi che ne pensate?
Grazie :).
Edit 1: ho appena portato il telefono al centro assistenza, dovrebbe rientrare tutto in garanzia tranne il cavo per il quale la garanzia è valida per 6 mesi.
Il commesso mi ha consigliato di vendere il telefono se, anche dopo la "riparazione", dovesse ripresentarsi il problema della polvere nel display!