Quanto ti dura a te la batteria con un uso intenso? E con un uso meno intenso? :o o_O
Visualizzazione stampabile
Quanto ti dura a te la batteria con un uso intenso? E con un uso meno intenso? :o o_O
Ti rispondo io,con uso intenso sopratutto quando giochi il telefono morirà entro 1,30 massimo 2 ore,con uso normale io riesco anche a fare 1 giorno e mezzo avvolte anche 2 non oltre,con qualche sincronizzazione qualche messaggio e pochissime telefonate,del resto non riscalda più come prima ,RICORDIAMOCI che è sempre un quad core ,speriamo che lo migliorino sempre di più e non lo dimenticano.
Circa un'ora di telefonata al giorno,nessun giochino,mail sempre connessa arrivo a malapena a sera. Non riesco davvero a capire come fa a durare tento di più. Pensa che per sicurezza la carico anche al pomeriggio...ma è un'abitudine personale s'intende.
Tutto cambia assecondo quello che avete in sincronizzazione ,alla densità dello schermo ,e se avete launcer alternativi o sfondi animati ,e se avete anche qualche applicazione di pulizia cache ,usate soltanto quelli originali funzionano e non consumano batteria ,provate e fatemi sapere.dimenticavo ,se il servizio dati la notte lo spegnete, e con il wifi consuma di più.
Grazie a tutti! :) Ma un'altra domanda:
Io a Natale comprerò questo terminale di cui sono già innamorato perso :* ,e ho sentito che con diversi aggiornamenti il surriscaldamento è diminuito. Quindi io,come accendo il device,posso fare subito l'aggiornamento più recente? In modo tale che il mio 4X sarà aggiornato a quella versione in cui si è migliorato questo problemuccio. Perchè suppongo che il terminale abbia l'aggiornamento con il quale uscì dalla fabbrica...
Se mi dici di dove sei , te lo vendo io,tutto come nuovo,se ti potrebbe interessare sentì amoci in privato.
Fai come ho fatto io. L'ho comprato, l'ho collegato al wi-fi, e l'ho subito aggiornato. Dopo di che ho fatto un ripristino di fabbrica e si è riavviato come uscito dalla fabbrica - con l'ultimo firmware disponibile (era ed è ancora il V10F).
Se il 4x ti sembra eccessivo, puoi valutare il L9 di LG che lo trovi a 250 euro su alcune catene però è brandizzato (no-brand per ora lo trovi solo fuori dall'Italia ad esempio su amazon.de). Maggiori info le puoi trovare su questo forum nelle pagine relative al suddetto cellulare, che ti consiglio di leggere prima di comprarlo (come ogni cosa che si compra del resto). Tieni conto che il L9 ha la stessa batteria del 4x e un processore dual-core che per forza di cose scalda e consuma meno del 4x, altre caratteristiche sono da valutare.
Anche io trovo eccessivo un quadcore.. fai lo stesso con un dualcore.. con la differenza che il tuo portafogli non piangerà.. poi unico neo secondo me.. la fotocamera :mad:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera. Questa mattina quando sono andato a prendere il cellulare ho trovato la luminosità bassissima e quando sono andato per aumentarla mi ha dato il messaggio "impossibile aumentare la luminosità per surriscaldamento". Questo mi era successo altre volte ma solo dopo aver giocato per molto tempo. Come è possibile che il cellulare si surriscaldi da solo? Ho controllato la temperatura e stava solo a 31 gradi che è Cmq tanto per un cellulare in stand by.
Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-P880
Ho la V10h...
Inviato dal mio LG-P880
in effetti è abbastanza caldo.... hai provato a riavviare?
quando è successo a me è bastato un riavvio... nel mio caso avevo un core fisso al 100% a 1500mhz; mi ha anche ciucciato un sacco di batteria. Probabilmente c'era un processo in loop...
Non l'ho riavviato. Si è abbassata la temperatura piano piano. Cmq 31 gradi non sono abbastanza per impedire l'aumento della luminosità, non vorrei sia arrivato da solo a temperature esagerate...
Inviato dal mio LG-P880
Succede anche a me,anche dopo avero lasciato in standby senza usarlo. Ma dietro il telefono non è per niente caldo. Mi si blocca all' 87% di luminosità dandomi quell'avviso. Ma sta cosa è a dir poco assurda... c'è modo per eliminare questo blocco o sarò costretto a ritornare ad ICS visto che lo schermo è una cosa fondamentale.. ?! - V20A Originale EUR,Root. -
Ciao a tutti
Riesumo il post, con i nuovi aggiornamenti come siamo messi a surriscaldamento ???
Grazie grazie grazie :)
Ma dopo aver fatto l aggiornamento non scalda piu?
Ma come si fa ad aggiornarlo alla v10f?
se vuoi aggiornarlo, aggiornalo a jelly bean (v20a)... c'è la guida nella sezione modding (flash di firmware originali)
si, il surriscaldamento è migliorato
Ciao,
anche io sono interessato a capire se questo terminale soffre ancora di questi problemi perché questo week end esce un offerta a 249€ in sottocosto per LG 4xHD
una volta aggiornato a JB all'ultima versione il problema di quanto è stato migliorato?
leggevo che avevano ridotto la velocità massima dei processori in modo da limitarne il riscaldamento, ma le prestazioni ne hanno risentito??
il telefono riesce a terminare una giornata di utilizzo con connessione sempre attiva, sync di Whatsapp/Gmail e un paio di telefonate ???????????????
Lo consiglieresti o sarebbe meglio passare ad un altro modello?????
Io ce lho da circa un mese con la versione jelly bean di fabbrica l ho comprato cosi...e va alla grande!!!! Se ci giochi o usi tanto internet si scalda e ovvio ma e quello che scalda meno perche quando arriva a 71 gradi la frequenza si abbassa per far raffreddare il telefono..pensa che l s4 arrivavoltre i 100 gradi...comunque lo consiglio e un telefono fantastico
Io sinceramente ti sconsiglio questo telefono perché si surriscalda rapidamente, la batteria dura di conseguenza poco e spesso, non so gli altri ma si blocca ad esempio diverse volte quando vado agli sms non risponde più e anche durante le chiamate, se per esempio sbaglio a fare una telefonata e voglio chiudere si blocca e non risponde più fino a quando non chiude l' altra persona la comunicazione! Mi ha deluso tantissimo, anche io ne ero innamorata ma ho sbagliato, soldi buttati x quanto mi riguarda.
Inviato dal mio LG-P880
Premetto che ho cercato il mio problema nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Ho il cellulare da poco tempo e sottolineo che preferirei non cambiare rom kernel o altre cose; vorrei tutto il più originale possibile :) Ho solo un problema: questo maledetto limite della luminosità quando si alza la temperatura del dispositivo!! Uso il cellulare in ambienti molto luminosi e quindi vorrei mettere fine a questo limite. Per favore esiste qualcosa che posso fare con modifiche pressochè indolori? Non ho un sufficiente Know-how dei modding e preferisco seguire il suggerimento di molti che dicono "se non sai come fare, non lo fare".. rotfl
Ringrazio in anticipo
innanzitutto.
fai il Root.
ci sono le giude nella sezione modding,ed é facile
poi scarica 'no frills-cpu control'
abbassa la frequenza(consiglio 700-800mhZ)
questa é una possibile soluzione,in quanto il cell non si surriscalda
è una soluzione semplice ,come hai chiesto tu,senza bisogno di smanettare.
Inviato dal mio Super LG-P880
Ok credo di poter procedere con queste soluzioni a patto che diminuire la frequenza dei processori non influisca sulla fluidità (anche se io giochi nemmeno ne guardo).. Proverò in questo modo.. spero solo di non effettuare procedimentni sbagliati durante il root.. ti farò sapere.. grazie :)
Salve ragazzi il mio LG p880 ieri quando ho navigatosu internet per 36 minuti circa e ho toccato la parte alta del cellulare lo ho sentito bollente controllando la temperatura dalla app trickstermod e android Turner ho visto che aveva raggiunto i 65 gradi celsius!!
Aiutatemi! Attualmente monto una ROM probam reactor v4.4.6. Con kernel PH85 v2.15 per cm 10.2 la frequenza massima é impostata a 800mhz massima e 51 MHz minima con governor interactive aiutatemi vi prego
P.S. mi succede lo stesso quando gioco a dead trigger o real racing 3
Se con deep sleep intendi il processore che gira a 51 MHz allora si
Comunque non mi sembra normale che nei giochi tocchi 60 gradi
P.S. ho dimenticato di dire che ho effettuato un undervolt di 75 mv
da quello che ho sentito raccomandano di abbassare il voltaggio di max 25mv x freq...
mi succede sempre???????
Ciao ragazzi da una settimana circa mi succede che qualsiasi rom provo sul mio smartphone riscalda fino a diventare bollente, e mi succede su qualsiasi rom tant9 da dover abbassare la frequenza della cpu a un 1GHz,..sapete dirmi quali sono le rom che riscaldano meno o se posso risolvere questo problema con qualche guida? Grazie mille....
Se devo essere sincero penso che sia il caldo, anche l'estate scorsa era così, 10 minuti di qualcosa di poco più pesante del normale o comunque uno due processi in piu e la temperatura sale come non mai
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si mestolo capisco però diventa bollente per qualsiasi cosa...è troppo.fastidioso....consigli su qualche rom che scalda meno delle.altre?
Le soluzioni sono due, o metti la frequenza massima a 1000mhz e la tieni così, oppure provi con delle rom alleggerite come la gtype di antyavi che trovi nella sezione modding, è basata su stock
Salve ragazzi,anche a me surriscalda molto,ma non penso sia questione estiva perché anche nei periodi più freddi capitava la stessa identica cosa.. ho provato a comprare batterie nuove,ne ho cambiate tre e nulla ,nessun risultato... se ci fosse qualche soluzione fateci sapere grazie :)
Anche io penso che non sia il caldo....adesso sto provando il kernel iodak 9.95 a frequenza 1300mhz e sembra che resta più freddo....devo provare nei giochi....e dopo proverò a mettere la frequenza a 1500 mhz. ...se qualcuno conosce rom che riscaldano poco sono ben accetti....
Thread aggiornato.