Eeeeeeeh....... ho capito che c'è la CM10............ ma finchè non c'è il root stiamo freschi!!!!!! :(
Visualizzazione stampabile
ciao sono nuovo, una curiosità...
con quest'ultimo aggiornamento le migliorie
sui video si vede veramente???
ps:sto aspettando qualche offeete poi vorrei
comprare questo smartphone, sinceramente me
lo consigliereste??
Dipende da cosa cerchi in uno smartphone..... se vuoi un buon telefono con ottime qualità e potenziale, ma che magari non è così "fighetto" e "modaiolo" come sg3 o ifogna, allora te lo consiglio.
Il terminale è molto potente e ha un ottimo schermo (per me è davvero splendido), ha un bel design, è espandibile, puoi levare la batteria (che per me è un fattore importante), senza scordare che serve per TELEFONARE e ha una ricezione OTTIMA.
Una considerazione personale: vengo dal sg2 che è un gran telefono, ma che ogni tanto si impallava o addirittura si spegneva senza apparente motivo. Questo è un problema piuttosto diffuso fra i possessogi del sg2 e che non è stato mai risolto del tutto: bene, fin'ora il mio O4X HD non ha mai presentato impallamenti o reset improvvisi e ha sempre fatto il suo dovere in maniera molto affidabile.
D'altro canto per questo telefono attualmente non è stato ancora trovato il root, la LG non è una casa che và per la maggiore attualmente e lo smartphone ha ancora qualche difetto di gioventù (vedi eccessivo calore in alcuni frangenti particolari).
Ultima informazione che credo vada tenuta in considerazione: la LG non ha una buona fama per quanto riguarda il supporto ai suoi telefoni (basta leggere qualche commento sul 2x per farsi un'idea), ma per questo telefono il produttore ha già sfornato 2 aggiornamenti nel primo mese di commercializzazione. Direi non male!
Quoto. Dopo l'ultimo aggiornamento però, oltre ad una maggiore durata della batteria, mi sembra di riscontrare anche un minor surriscaldamento. Non so se si tratti di autosuggestione... Ma prima scaldava davvero parecchio.
La batteria dura più o meno come prima....io ho trovato meno reattivo il sensore di movimento e di luminosità.... per il resto impercettibili migliorie...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Io ho notato un leggero miglioramento per quanto riguarda il surriscaldamento mentre la batteria mi sembra come prima.
Mi sembra invece risolto il refocus dei video :)
Stranissimo... Posso assicurare che a me la batteria dura praticamente il doppio di prima (stesse funzioni e stesso utilizzo, volutamente non ho modificato nulla). Che ci siano in giro versioni diverse dello stesso terminale?
Mi domando solo come un aggiornamento che porta migliorie alla fotocamera possa far diminuire i consumi... per il mio lg la durata è la stessa come pure per il calore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Però pare i miglioramenti non siano stati i soli elencati. Come già citato non ricordo da chi, riguardo agli ulteriori aggiornamenti LG deve ancora testarne bene l'effetto prima di dichiararli ufficialmente. Ma non credo comunque si siano limitati alla fotocamera.
Io ora posso assicurarvi che rispetto a prima la batteria dura decisamente di più. E il calore è inferiore (anche oggi, che c'è un'afa assurda! :D)
LG ha dichiarato un pò di tempo fà, proprio su questo thread, che non tutte le correzioni sono state inseriti nell'elenco ufficiale, inoltre, prima della diffusione dell'aggiornamento, aveva già annunciato che questo avrebbe apportato migliorie al consumo della batteria e al riscaldamento del device.
Personalmente, dopo un pò di tempo passato a controllare i cambiamenti apportati dall'update, posso segnalare un leggero miglioramento per quanto riguarda la durata della batteria e per il surriscaldamento sotto stress.
Molto,molto leggero..
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
http://www.androidworld.it/2012/07/3...oidWorld.it%29
Io non lo trovo nel Play Store e voi?
Comunque a me alcune canzoni ascoltandole in cuffia saltano, fanno dei vuoti, mentre dall'altoparlante del telefono no. :(
Come si fa ad accedere alla promo del gioco?
Ce ancora qualcuno della Lg Italia o siete già tutti in ferie? :D
Quoto... anche io vorrei scaricarlo ma non so come si fà ad accedere a quella promoziome
Nella home page di questo sito è riportato:
"Per installare Bang Bang Racing è sufficiente accedere a Play Store e scaricare “LG Italia Bang Bang Racing THD”.
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...ing-thd-122120
Ok ma non lo trovo nel Play Store. Tu l'hai trovato?
Si devi scrivere su playstore "Lg Italia Bang Bang racing thd" senza le virgolette, vedrai che esce fuori e lo scarichi.
Adesso funziona appena scaricato :D
Grazie mille
A quando prossimo aggiornamento x surriscaldamento e batteria?
A quando l'ottimizzazione della batteria?! Per il resto...perfetto...
Secondo me c'è da intervenire ancora un po sul surriscaldamento anche se é già migliorato parecchio rispetto alla v10b
Comunque da ex possessore del Dual e attuale del 4X e visti i trascorsi e le vicissitudini patite col Dual per avere gli aggiornamenti, esorterei la LG a fare un comunicato ufficiale (che poi venga rispettato!) per quanto riguarda l'aggiornamento a JB:)
Altrimenti senza root JB non arriva nemmeno in modo ufficioso e quindi ci ritroveremo uno splendido device ma molto più simile ad un iFogn che un Android e personalmente non é quello che volevo :(
visto come si e' comportata la fantastica lg con il dual direi che potete iniziare a tremare... Sulla bonta' dell'hardware avrei molto da dire dato che mi si e' distrutto dopo tre mesi, mai successo con nessun cellulare, mentre per quanto riguarda il supporto software beh, basta leggere un po' di commenti nella sezione dedicata al dual.
Vista la mia esperienza non posso che dirvi vendete alla svelta il 4x e prendetevi qualcosa di piu' serio, lg e' bene che costruisca frigoriferi, almeno quelli non necessitano di aggiornamenti software (per ora)...
wow, 2 batterie al giorno, fantastico un cellulare che per funzionare ha bisogno della valigetta con i ricambi, proprio adatto a chi il cel lo usa per lavoro e non per giocare...
Dopo la riparazione l'ho passato alla mia compagna, ma lei lo ha tenuto pochi giorni e poi me lo ha reso schifata, ha preferito un normalissimo cellulare che funziona da telefono invece che una cabina telefonica.
Ad ogni modo chi compra lg dovrebbe esser consapevole del fatto che l'assistenza software post vendita e' inesistente e questa e' una schifezza totale per una casa che decide di abbracciare android come sistema operativo, ben sapendo che tale sistema riceve costanti aggiornamenti...
LG, Samsung, Htc, no grazie, con le cabine telefoniche ho chiuso. Peccato perche' continuo a trovare android un bel sistema...
verissimo, ma poi non vi lamentate quando lg non rilascera' jelly bean o quello successivo, avete fatto una scelta piu' o meno consapevole...;)
Va bene, ok!! Abbiamo capico che ce l'avete a morte con la LG!!!! però basta adesso!!! Chi l'ha detto che non rilascerà il 4.1???? Fino ad ora l'ha aggiornato, e il telefono va benissimo!!! Che ti devo dire.....se non lo aggiornerà mi arrabbierò e magari farò come te e scriverò dappertutto "A morte LG", ma per ora son contentissimo del mio acquisto.
Il tempo dirà chi ha ragione, per ora è così.
Penso sinceramente che accendere "flame" sia inutile e sterile. Ritengo che il valore aggiunto di questi forum sia proprio consentire ai possessori e/o potenziali acquirenti di apparecchi Android di farsi un'idea più precisa dei pro e degli inevitabili contro che caratterizzano qualunque dispositivo di questo tipo, in cui peraltro ritengo che la perfezione assoluta sia pressochè per definizione irraggiungibile. Poi in ogni scelta personale prevalgono ovviamente i propri gusti e le proprie esigenze. Per fortuna il mercato è molto ampio: chi non ama il 4XHD è legittimamente liberissimo di orientarsi su altri marchi e modelli. Personalmente credo sia utilissimo scambiarsi pareri, confronti e idee. Ho acquistato questo prodotto ben sapendo tutti i trascorsi di LG. In questo caso invece sono soddisfatto, peraltro anche degli aggiornamenti, finora già due. In ogni caso è solo un'opinione mia personale. Senza "avercela a morte" con nulla, non è proprio il caso :)
Mi é arrivata la microSd quindi ho fatto anch'io il ripristino ai dati fabbrica e poi il ripristino del backup e la app svolge il lavoro egregiamente :)