Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Bene che si è risolto tutto :)!
Si è risolto grazie a TB però se non avevamo il root come facevo? :cool:
E poi sbloccare il bootloader non è modding perché è stato fatto già da Htc e Motorola per dei loro modelli grazie ad un semplice update via OTA. Nelle recensioni mai nessuno ha parlato di bootloader bloccato altrimenti non so quanti di noi lo avrebbe comprato quindi fate qualcosa e anche in fretta e non mi venite a raccontare che non potete! :cool:
-
Ma aggiorneranno a JB?
No perkè il 2 x faceva schifo rotfl
Certo che di gente che non sa cosa fare al mondo e non ha niente di meglio da fare che venire qua a trollare ce nè...rotfl
-
Nuovo aggiornamento v10f
Di seguito la changenote della v10f:
- Ridotti i consumi e il riscaldamento dello smartphone
- Implementato un limitatore di luminosità del display quando la temperatura è troppo elevata
- Modificata l’icona del selettore di luminosità nella barra delle notifiche
- Aggiunto un avviso di sicurezza quando si alza troppo il volume usando le cuffie, in conformità con le direttive CE
- Aggiunta la funzione “Scatto al cheese” nella fotocamera, per scattare la foto dicendo “cheese!” :p
- Risolte alcune anomalie di disconnessione con impianti bluetooth montati su auto BMW Serie 5
- Migliorate le performances del Wi-Fi in sleep mode
- Aggiunto il tasto rapido per mettere in attesa e riprendere una chiamata
- Aggiornamento della Google Mobile Suite
- Implementate le più recenti patch di sicurezza
-
ma è già disponibile? non lo vedo ancora FOTA
-
Quote:
juppe
ma è già disponibile? non lo vedo ancora FOTA
USA il software pcsuite e di fai una bella installazione pulita. Via FOTA ancora nulla
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
non posso, uso solo linux e pcsuite non esiste x il pinguino. aspetterò l'aggiornamento FOTA
-
Quote:
juppe
non posso, uso solo linux e pcsuite non esiste x il pinguino. aspetterò l'aggiornamento FOTA
Si anche io uso linux e lo uso virtualizzando con VM ware ma non mi sento di consigliarteli perche se poi bricchi sai le madonne... ;)
-
Raga installato il nuovo v10F..........che dire BRAVA LG
Stavolta hai fatto un'ottimo lavoro,confermo quanto detto da LG MOBILE per il changelog,il 4X riscalda abbastanza di meno e secondo me sono intervenuti sui voltaggi al processore e scheda video finalmente,i consumi anche se da oggi pomeriggio che ho questo firmware,mi sembrano molto piu' contenuti soprattutto durante le sezioni wifi in internet ed anche nei giochi risultano molto piu' fluidi quasi con nessuna perdita di framerate che prima c'erano,ho provato il solito Dead Trigger,secondo me hanno trovato un buon compromesso con la ram(LG a parte le chiacchiere,sta dimostrando con i FATTI che vuole far ricredere i suoi utenti rispetto al passato ed io le credo)ora infine vi consiglio caldamente di aggiornare a questo ottimo firmware;)
Sembra migliorata anche la gestione del flash nelle foto;)
Complimenti ad LG,non c'e' che dire:)
-
Anch'io l'ho installato e ovviamente si perde il root. Adesso qual è la procedura per rootarlo nuovamente?
-
Quote:
hippo74
anch'io l'ho installato e ovviamente si perde il root. Adesso qual è la procedura per rootarlo nuovamente?
uguale alla v10d ;)
-
Salve ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma il pc non mi trova mai il cell a parte poche volte, nella prima il programma pc suite mi dice nessun aggiornamento poi ho riprovato e mi chiede di scollegare il cell impostare su PC suite ma alla fine non lo riesce più a vedere come devo fare? Grazie
Inviato dal mio LG-P880
-
ottimo... in barba a tutti quegli idioti che sparano str***ate su lg... non vedo l'ora di provarlo....
mi ero deciso a flashare il v10e e stamattina scopro che è uscito già il v10f.... ahaha rotfl
ps aggiornato via ota....
sembra che abbiano diminuito il livello di luminosità minima....
pps il root è rimasto, e non ho installato ota root keeper....
-
Quote:
lucaarx
pps il root è rimasto, e non ho installato ota root keeper....
Confermo, anche a me, aggiornando via ota, senza alcun programma aggiuntivo, il root è rimasto
-
evidentemente non sarà una rom completa ma solo qualche fix per alcuni files..o addirittura é stato cambiato solo kernel quindi il root é rimasto ;)
-
Devo portarlo in assistenza perché non mi tiene più la carica. A risentirci spero il prima possibile :(
-
fatto l'aggiornamento :D, ma secondo voi è necessario fare il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Tsuami
fatto l'aggiornamento :D, ma secondo voi è necessario fare il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
io questa volta non lo fatto.....e sembra essere ok, però penso che bisogna farlo, attendiamo risposte da esperti!!
aggiornamento riuscito ad Lg Grazie!! l'unica cosa che per me è cambiata in negativo è che lascia sempre in esecuzione la rubrica e la funzione telefono che occupano ram e bisogna chiuderle in manuale, invece prima faceva tutto in automatico.
-
Quote:
ivix
io questa volta non lo fatto.....e sembra essere ok, però penso che bisogna farlo, attendiamo risposte da esperti!!
aggiornamento riuscito ad Lg Grazie!! l'unica cosa che per me è cambiata in negativo è che lascia sempre in esecuzione la rubrica e la funzione telefono che occupano ram e bisogna chiuderle in manuale, invece prima faceva tutto in automatico.
non che sia un grande esperto, ma non vedo la ragione per cui si dovrebbe eseguire un factory reset se tutto funziona come prima...
-
Quote:
naaaaaah
non che sia un grande esperto, ma non vedo la ragione per cui si dovrebbe eseguire un factory reset se tutto funziona come prima...
sai lo trovo inutile anche io se tutto funziona bene ma su qualche sito lo consigliano ;)
-
Ieri portando il mio 4X in assistenza perché non mi teneva più la carica ho scoperto che la batteria ha solo 6 mesi di garanzia. Ovviamente nessun problema perché il cellulare ha 2 mesi di vita unico inconveniente che sarò senza per un mese circa perché devono spedirlo via avendolo preso al UNIEURO
-
Quote:
hippo74
Ieri portando il mio 4X in assistenza perché non mi teneva più la carica ho scoperto che la batteria ha solo 6 mesi di garanzia. Ovviamente nessun problema perché il cellulare ha 2 mesi di vita unico inconveniente che sarò senza per un mese circa perché devono spedirlo via avendolo preso al UNIEURO
Compratene una compatibile
-
Per favore evitiamo gli off-topic, grazie.
Per me l'aggiornamento non è stato semplice.
Primo OTA fallito causa root, ho provato ad eseguire l'unroot inserito nell'app SuperSu: secondo OTA fallito.
Provo con 'LG PC Suite': il dowload parte, il cell. scatta in modalità aggiornamento e LG PC Suite si chiude in crash lasciandomi il cell. bloccato in attesa di aggiornamento...
Non mi rimane che sperare in 'LGMobile Support Tool' che fortunatamente va a buon fine dopo un download di 420MB circa, (credo si trattasse del sistema completo).
Nuovo root immediatamente installato senza problemi.
Tutto bene, telefono perfettamente funzionante. A questo punto mi associo a OTOGY2002 nei ringraziamenti a LG. Questo telefono è un grande prodotto perfettamente assistito dal software messo a punto dagli sviluppatori. Dopo la serie di inconvenienti descritti sopra dei marchi concorrenti mi avrebbero lasciato con un pezzo di plastica in mano, complimenti specialmente all'applicazione originale di Backup che mi ha riportato il telefono esattamente allo stesso stato in cui l'avevo lasciato e con tutte le app. installate, senza alcun conflitto.
I primi test sull'aggiornamento confermano la riuscita del contenimento del calore, sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi. Belli i miglioramenti della macchina fotografica, ho notato il nuovo colore del widget controllo alimentazione, la possibilità di far apparire la percentuale di consumo della batteria nella barra, una maggiore fluidità generale e la presenza del browser Crome come applicazione di sistema.
-
vorrei provare un abbozzo di previsione su jelly bean , ho letto che one x lo ricevera a dicembre , indi per cui montando tegra 3 anche esso le tempistiche "dovrebbero" essere le medesime anche per 4x , notare il dovrebbero tra virgolette .
speri di evitare quindi domande a lg italia del tipo : ma jelly bean???? :D
-
Quote:
lofetuben
Nuovo root immediatamente installato senza problemi.
ho notato il nuovo colore del widget controllo alimentazione, la possibilità di far apparire la percentuale di consumo della batteria nella barra, una maggiore fluidità generale e la presenza del browser Crome come applicazione di sistema.
Se posso, vorrei farti due domande su quello che hai scritto: come hai fatto il root?? usando il solito metodo??? Perchè mi son deciso anche io, ma non so come si fà partendo dalla v10f.
Seconda domandina, come si fà a far uscire la percentuale di carica batteria sulla barra??? Ho provato a smanettare sul telefono, ma non l'ho trovata................
Se hai tempo e voglia di chiarirmi queste due cose ti ringrazio tanto ;)
-
Quote:
lofetuben
la possibilità di far apparire la percentuale di consumo della batteria nella barra, una maggiore fluidità generale e la presenza del browser Crome come applicazione di sistema.
la possibilità di far apparire la percentuale c'era anche prima :)
io invece pensavo che chrome si fosse installato da solo o con un'altra applicazione.... l'ho disinstallato o_O anche perchè uso dolphin :p
@reddog... impostazioni, risparmio energetico, percentuale batteria; e il root si fa nello stesso modo :)
-
Quote:
lucaarx
la possibilità di far apparire la percentuale c'era anche prima :)
io invece pensavo che chrome si fosse installato da solo o con un'altra applicazione.... l'ho disinstallato o_O anche perchè uso dolphin :p
@reddog... impostazioni, risparmio energetico, percentuale batteria; e il root si fa nello stesso modo :)
grazie per la pronta risposta ;)
-
aggiornamenti...
salve ragazzi, il 30 giugno insieme al mio 4x, acquistai anche un samsung galaxy nexus per la mia ragazza, verso il mese luglio lei riceve l'aggiornamento a jelly bean, ma da allora non ha ricevuto più aggiornamenti... mentre noi invece ne abbiamo ricevuti parecchi... non critichiamo sempre lg che sta facendo un ottimo lavoro secondo me :D voi cosa ne pensate?? :D
-
R: aggiornamenti...
Sicuramente LG sta svolgendo un ottimo lavoro per questo telefono, ma c'è anche da dire che il nexus ha ricevuto jelly Bean, quindi un aggiornamento più "importante" dei nostri di ics. :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
sisi sicuramente, però per ora non supporta più adobe flash, cosa stranissima e che dovrebbe essere aggiustata il più presto possibile, invece sono 2 che non si sà + nulla...
-
si sa qualcosa di jelly bean ?
-
È stata adobe a decidere di non dare più supporto al flash su jelly Bean, quindi a meno che ci ripensi su non lo troveremo su 4.1...mi sembra però che si possa installare ugualmente con qualche apk:D
-
se gira si,c'é già un app sul play store per farlo...
scusate ma mi sono espresso male : mi chiedevo se il 4x verrà aggiornato a JB....
Inviato dal mio HTC Desire
-
Per ora non si sa nulla in merito.. Aspettiamo qualcosa da lg :thumbup:
-
peccato,mi interessava molto questo terminale...vediamo...
-
Io credo che l'aggiornamento arriverà, comunque te lo consiglio assolutamente :)
-
eh...hanno alzato i prezzi...nero non lo trovo a 'poco' :(
fine OT.
-
Quote:
moss20
eh...hanno alzato i prezzi...nero non lo trovo a 'poco' :(
fine OT.
Ciao io lo preso da 3 giorni a 300 euro perfetto con 10 giorni di vita scontrino ecc un colpo di culo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento non vuol dire necessariamente miglioramento...
Inviato dal mio HTC desireZ
-
Quote:
Gavriel
Aggiornamento non vuol dire necessariamente miglioramento...
Inviato dal mio HTC desireZ
Vedi optimus dual :D
-
Ci sono delle soluzioni tecniche obsolete che fanno vedere inutile se non dannoso l'aggiornamento ad ics per esempio anche col mio vecchio desireZ non tanto per la potenza che non e sicuramente all'altezza dei tempi ma senz'altro in grado di reggere e girare il sistema ma piuttosto per la ram e ancor piu importante la memoria interna molto limitata con ginger possiamo spostare le app su sd ma con un ipotetico ics??? Non so quanti utenti sarebbero stati contenti provando il tanto sperato aggiornamento facendo tali considerazioni
Inviato dal mio HTC DesireZ