anche io arrivo con un 15-20% a sera.. utilizzo molto il wifi chiamate e messaggi
anche io arrivo con un 15-20% a sera.. utilizzo molto il wifi chiamate e messaggi
Asphalt7 è un gioco che utilizzo molto ma a parte i tempi di caricamento che sono infiniti una volta che parte a me va bene delle volte trovo difficoltà a girare ma non so se dipende dal fatto che la macchina sta a pezzi, infatti di li a poco mi skianto. alcuni scatti solo quando ci si prende a sportellate.
hippo74 (06-10-12)
Visto che tutti voi fate ottime richieste io vorrei qualcosa anche sulla personalizzazione e cioè più colori delle cartelle del desktop magari anche un nero e se possibile anche di qualche forma diversa tipo quelle tonde di holo launcher
Inviato dal mio LG-P880
hippo74 (07-10-12)
si confermo sbriciolamento batteria con giochi, e in più sempre con i giochi (THD) scalda a bestia, problema parzialmente risolto con v10f, ma scalda sempre. Da questo punto di vista il one x come si comporta, si nota un leggero surriscaldamento o resta temperatura ambiente?
Confermo consumo batteria con giochi, ma con asphalt7 non scalda poi così tanto, poi non so, per il momento non ho installato troppi giochi....il one x quindi scalda anche lui, eppure non se ne parla mai così tanto come quando in molti si divertono a screditare il 4x senza neanche averlo magari mai provato, sinceramente anche tutte le impressioni iniziali di chi aveva comprato il 4x all'inizio andrebbero modificate perché non solo dopo l'ultimo aggiornamento il terminale è migliorato molto ma, anche perché molti che leggono i primi commenti nel forum senza approfondire probabilmente sono forviati sull'acquisto di questo terminale.
Ora spero solamente che LG continui sulla giusta strada intrapresa per quanto riguarda gli aggiornamenti infatti spero proprio che si sbrighino con l'aggiornamento a jelly Bean e soprattutto ci diano delle informazioni mirate in tal senso e che non siano le solite risposte diplomatice dove dicono di non avere al momento delucidazioni in merito.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sì anche One X scalda, soprattutto la metà superiore. Quindi sembra essere un "problema" dei Tegra 3. Consumo buono finché non si gioca. Allora mi chiedo: a che fare li spendo tanti soldi se non posso nemmeno giocare?
Inviato dal mio HTC One X
perfetto Joyx era proprio li che volevo arrivare
Fate come me ragazzi, compratevi una batteria di scorta! XD Tanto, per come la penso io, la situazione non cambierà di molto, il nostro cell divorerà sempre la batteria nei giochi... Dovrebbero ottimizzare così tanto il software che.... vabbè, non succederà mai.
Io penso sempre al nuovo iPhone che ha una batteria da "soli" 1440 mAh e che dura una giornata quanto il nostro cell. Ma come cavolo è possibile?!? Va bene, il nostro 4X è un quad core, ha lo schermo da 4,7" e altro... Però che cavolo ci facciamo con un processore super mega potente che un misero dual core da 1,2 GHz della Apple nei test da da bere a tutti?!? Questa cosa proprio non mi va giù! Se solo ci fosse un’ottimizzazione decente del nostro cell non ce ne sarebbe per nessuno!!!![]()
![]()
![]()