Originariamente inviato da
maximonet
abbiamo capito il concetto,è inutile che lo ripeti ad ogni post intasando il thread di caz@@@@!!!
se pensi che il S3 possa ricevere anche zabaione o tiramisù come update vendi il tuo ingiusto 4X e ti compri un S3 ok?
Quoto.
Se ritieni "ingiusto" il tuo 4x per via degli aggiornamenti, nulla vieta di cambiare terminale.
Considera che io vengo da un S3 e ho pessime esperienza al riguardo. Un terminale stra aggiornato quanto vuoi, ma se poi non lo puoi nemmeno usare per quante volte lo devi mandare in assistenza non ci vedo il vantaggio. 2 volte in assistenza nel giro di 6 mesi a all'ottavo mese partito del tutto. 3° in assistenza e subito rivenduto. Presi 2 con mia sorella e anche lei ha seri problemi e in questi giorni lo ritira dall'assistenza.....Guardati il forum dell'S3 è pieno di problemi e di richieste di aiuto.
Almeno con l'LG, incrociando le dita, non ho pai avuto problemi, nemmeno col DUAL avuto in precedenza. Fortunatamente non sono così "aggiornamento dipendente", l'importante è che vada bene e senza problemi.