CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 148 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximonet
    abbiamo capito il concetto,è inutile che lo ripeti ad ogni post intasando il thread di caz@@@@!!!
    se pensi che il S3 possa ricevere anche zabaione o tiramisù come update vendi il tuo ingiusto 4X e ti compri un S3 ok?
    Quoto.
    Se ritieni "ingiusto" il tuo 4x per via degli aggiornamenti, nulla vieta di cambiare terminale.
    Considera che io vengo da un S3 e ho pessime esperienza al riguardo. Un terminale stra aggiornato quanto vuoi, ma se poi non lo puoi nemmeno usare per quante volte lo devi mandare in assistenza non ci vedo il vantaggio. 2 volte in assistenza nel giro di 6 mesi a all'ottavo mese partito del tutto. 3° in assistenza e subito rivenduto. Presi 2 con mia sorella e anche lei ha seri problemi e in questi giorni lo ritira dall'assistenza.....Guardati il forum dell'S3 è pieno di problemi e di richieste di aiuto.
    Almeno con l'LG, incrociando le dita, non ho pai avuto problemi, nemmeno col DUAL avuto in precedenza. Fortunatamente non sono così "aggiornamento dipendente", l'importante è che vada bene e senza problemi.

Ma dell's3 ho fatto un esempio xk ankio lo ritengo un terminale pieno di bug ma un bell's2 o un note2 nn lo toglie nessuno almeno l's2 nonostante ha una gpu vecchia ed è un dual core avrà 4.2 e ha già 4.1 da un po e io aspetto con un ex top di gamma quad core.. e poi non skerziamo va.. LG SI DEVE DARE UNA MOSSA!

Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortos Visualizza il messaggio
    L'affidabilità di lg (facendo le corna) non si discute. Prendiamo atto di questo e se gli altri non lo capiscono pazienza! Basta con questa diatriba inutile

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Concordo pienamente.

Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Ma dell's3 ho fatto un esempio xk ankio lo ritengo un terminale pieno di bug ma un bell's2 o un note2 nn lo toglie nessuno almeno l's2 nonostante ha una gpu vecchia ed è un dual core avrà 4.2 e ha già 4.1 da un po e io aspetto con un ex top di gamma quad core.. e poi non skerziamo va.. LG SI DEVE DARE UNA MOSSA!

Qui si parla solo del 4x HD. Per gli altri cellulari ci sono le altre sezioni apposite su questo forum. Quanto al fatto che LG si deve dare una mossa, be', il fatto che nell'ultimo mese ha fatto uscire aggiornamenti per JB per L9, L7 ed ora per 4X HD la dice lunga.
    In ogni caso al seguente link del server di LG ogni giorno vi sono terminali LG che vengono aggiornati:
    Oracle iPlanet Web Server 7.0
    (l'output è in formato XML, non HTML, quindi non è digeribile da qualunque browser).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore
    Originariamente inviato da Mortos
    L'affidabilità di lg (facendo le corna) non si discute. Prendiamo atto di questo e se gli altri non lo capiscono pazienza! Basta con questa diatriba inutile

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Concordo pienamente.

Originariamente inviato da IFabry

Qui si parla solo del 4x HD. Per gli altri cellulari ci sono le altre sezioni apposite su questo forum. Quanto al fatto che LG si deve dare una mossa, be', il fatto che nell'ultimo mese ha fatto uscire aggiornamenti per JB per L9, L7 ed ora per 4X HD la dice lunga.
    In ogni caso al seguente link del server di LG ogni giorno vi sono terminali LG che vengono aggiornati:
    Oracle iPlanet Web Server 7.0
    (l'output è in formato XML, non HTML, quindi non è digeribile da qualunque browser).

Inoltre mi sta troppo sulle palle il fatto che l9 sia privilegiato.. bah!

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Inoltre mi sta troppo sulle palle il fatto che l9 sia privilegiato.. bah!
    Per quale motivo?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo lg ha una cattiva reputazione e la gente si lamenta per quello che dice altra gente, superficialmente, (solo persone che hanno lg si lamentano degli aggiornamenti chissa come mai), abbiamo un cell molto affidabile reattivo e fluidissimo già cn ICS, mentre altri terminali hanno dovuto aspettare JB cn l effetto burro. Lg ha creato una delle migliori interfacce leggera e prestante, io l ho pagato 500 € e ne sn contentissimo. Se poi secondo te e ingiusto che lo hai preso a fare? Venditelo cambia cell!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No! Xò passeró a samsung o a google dopo questo terminale.. poco ma sicuro! Solo x gli aggiornamenti..

anche i muri da sempre sanno che per aggiornamenti garantiti Android la scelta giusta è un device Nexus, quindi non LG, Samsung, HTC, Sony o altro......
    Potevi informarti meglio prima di acquistare il 4x, stesso discorso per il Samsung S3 che è stato aggiornato a Jelly Bean solo 3 mesi fa ma è uscito ben prima del 4x e non sarà mai aggiornato quanto un device Nexus.

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

No! Xò passeró a samsung o a google dopo questo terminale.. poco ma sicuro! Solo x gli aggiornamenti..

Bravo fai così.
    Comunque ricordati che gli aggiornamenti non sono tutto quel che conta è quanto il device é seguito dai ragazzi di XDA.
    Io ho anche un Nexus 7 3G ma non l'ho preso per gli update direttamente da Google ma bensì per le tantissime rom e kernel moddati disponibili.
    Spero infatti che adesso che abbiamo il bootloader sbloccato e l'aggiornamento ufficiale, Ricardo della Cyano si decida a rilasciare la CM10.1 per il nostro "giustissimo" 4X

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Bravo fai così.
    Comunque ricordati che gli aggiornamenti non sono tutto quel che conta è quanto il device é seguito dai ragazzi di XDA.
    Io ho anche un Nexus 7 3G ma non l'ho preso per gli update direttamente da Google ma bensì per le tantissime rom e kernel moddati disponibili.
    Spero infatti che adesso che abbiamo il bootloader sbloccato e l'aggiornamento ufficiale, Ricardo della Cyano si decida a rilasciare la CM10.1 per il nostro "giustissimo" 4X
    Stra QUOTO .. Specie sul fatto della Cyano !!!

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Raga! Aspettate.. io ne sono contento del 4x ma sono inc***ato di LG x il fatto dei terminali abbandonati..
    Ora abbiamo questo aggiornamento dove si sbloccherà il bootloader, ook!
    Ma chi non ne è esperto di rom kdz cyano ecc si tiene il telefono cn ics diciamo.. quindi io sono anche inc**ato che l9 ha lo sblocco del G e il qslide noi invece funci.. tutto qua e datevi una calmata!
    Io volevo solo un aggiornamento dove vi erano implementate nuove funzioni e risolto sto problema del cazzo del surriscaldamento xk io ora tengo il tel dualcore con lg gearbox e a sto punto che con JB lg gearbox non funzionerà quindi.. addio batteria!
    Vah.. cmq io sono dell'opinione che se LG avrebbe aggiornamenti funzionali come quelli di Samsung sarebbe al primo posto mondiale xk io del tel non mi lamento..

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ScreenHunter_06 Apr. 06 11.13.jpg

Ho collegato al Pc suite il 4x e mi dà disponibile l'aggiornamento!

Che si fa???? aspetto l'Ota ho aggiorno? Il mio è Lg Italia NO BRAND
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Pagina 116 di 148 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio