CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 148 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Jelly Bean su Lg 4X HD

Lasciamo perdere gli.aggiornamenti... comunque tuttosommato é un buon telefono

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

340 euro non sono caramelle vediamo cosa posso trovare di meglio

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    340 euro non sono caramelle vediamo cosa posso trovare di meglio
    Se ti piace HTC One S 355 euro da redcoon.it già jelly bean 4.1.1 processore snapdragon s4 dual core 1,5ghz schermo supe amoled qHD fotocamera 8mpx gpu adreno 225. Io ce l'ho e decolla letteralmente.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Se ti piace HTC One S 355 euro da redcoon.it già jelly bean 4.1.1 processore snapdragon s4 dual core 1,5ghz schermo supe amoled qHD fotocamera 8mpx gpu adreno 225. Io ce l'ho e decolla letteralmente.
    Display nemmeno paragonabile e storage ridicolo solo 10 Gb effettivi non espandibili! Se mi dicevi il One X+ allora ti davo pienamente ragione!
    Per quanto riguarda la LG non é che non aggiorna ma lo fa con una lentezza da bradipo come se nella sezione sviluppo update ci lavorino in 2 e si alternino tra mutua e ferie
    Basta vedere dopo quanto é arrivato ICS sul Dual.
    Ce da dire che a nostro favore butta il fatto che a fine febbraio si svolge il MWC per cui se la LG non vuole arrivare a presentare i prossimi device con una clientela incazzatissima, forse si darà una mossa nel rilasciare JB

6. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

axel2012 (16-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Display nemmeno paragonabile e storage ridicolo solo 10 Gb effettivi non espandibili! Se mi dicevi il One X+ allora ti davo pienamente ragione!
    Per quanto riguarda la LG non é che non aggiorna ma lo fa con una lentezza da bradipo come se nella sezione sviluppo update ci lavorino in 2 e si alternino tra mutua e ferie
    Basta vedere dopo quanto é arrivato ICS sul Dual.
    Ce da dire che a nostro favore butta il fatto che a fine febbraio si svolge il MWC per cui se la LG non vuole arrivare a presentare i prossimi device con una clientela incazzatissima, forse si darà una mossa nel rilasciare JB
    Secondo me LG non imparerà mai non gli è bastata la mazzata che ha preso aggiornado il dual a ics dopo secoli. E cmq il One X+ ha tutto un altro costo di certo non sui 350. Semmai forse Il One X normale lo si riesce a trovare sui 399

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io aspetto jb e le varie migliorie per il nostro Smartphone ma devo dire che anche adesso con i suoi vari difetti è un telefono eccezionale, nell'uso quotidiano non ha niente da invidiare a nessuno. La batteria a me che se devo giocare a giochi pesanti uso una console, non da problemi certo andava meglio prima dell'aggiornamento ma almeno adesso si fanno belle foto. A 350 euro per me rimane un vero affare, io l'ho preso al 499 e lo rifarei.

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Secondo me LG non imparerà mai non gli è bastata la mazzata che ha preso aggiornado il dual a ics dopo secoli. E cmq il One X+ ha tutto un altro costo di certo non sui 350. Semmai forse Il One X normale lo si riesce a trovare sui 399
    Si il One X+ costa un po di più ma non di molto mentre il One X l'avevo visto a 359€ infatti avevo pensato che si é deprezzato da paura, perfino peggio del 4X considerando che il prezzo di lancio era 699, si è svalutato del 50% in neanche un anno

Baby Droid L'avatar di SteZ4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se devo esser sincero lo preso perche mi è capitata un occasione, se lasciamo perdere gli aggiornamenti (che a me da un problema snervante sulla perdita delle mie cartelle nel menu impostazioni)
    è un ottimo telefono direi soldi ben spesi, penso che sia uno dei migliori....
    poi se lo aggornassero e si risolvesse anche il problema delle cartelle sarebbe perfetto e magari non lo venderei....
    Visto che mi torno anche nella sezione giusta.... Ma si sa qualcosa di questo aggiornamento a JB; intendo qualcosa di ufficiale.... qualche data??
    Grazie.....

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteZ4
    Se devo esser sincero lo preso perche mi è capitata un occasione, se lasciamo perdere gli aggiornamenti (che a me da un problema snervante sulla perdita delle mie cartelle nel menu impostazioni)
    è un ottimo telefono direi soldi ben spesi, penso che sia uno dei migliori....
    poi se lo aggornassero e si risolvesse anche il problema delle cartelle sarebbe perfetto e magari non lo venderei....
    Visto che mi torno anche nella sezione giusta.... Ma si sa qualcosa di questo aggiornamento a JB; intendo qualcosa di ufficiale.... qualche data??
    Grazie.....

Nell altro post hanno letto le arriva tra marzo e aprile PS spero vivamente nelle implementazioni ke ci sono sul G dopo tanta attesa xD

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Si il One X+ costa un po di più ma non di molto mentre il One X l'avevo visto a 359€ infatti avevo pensato che si é deprezzato da paura, perfino peggio del 4X considerando che il prezzo di lancio era 699, si è svalutato del 50% in neanche un anno
    Comunque quel prezzo purtroppo non c'è più erano offerte del marco polo. Il prezzo minimo del One X online si aggira sui 450 come quello dell's3

Pagina 14 di 148 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio