LG Italia su facebook fa davvero pena!
Secondo me non sanno nemmeno di far parte di LG!
L'ho già scritto e lo ripeto, quelli di Lg Italia si faranno vivi dopo l'aggiornamento a JB per raccomandare di fare il ripristino dati... Quella é l'unica informazione che sanno dare![]()
Originariamente inviato da hippo74
Ahahahahahah, sono veramente pessimi, gli addetti della pagina Facebook..spero che almeno non li paghino, per dare quelle quattro risposte idiote e sempre uguali.. XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi un mio amico ha preso una copia cinese del Galaxy s3 e indovinate?? Ha jelly bean...... Non volevo crederci.
Inviato dal mio LG-P880
Originariamente inviato da ivix
Cacchio ridete? Ci hanno fregato 500€ e ridete? Ho dovuto mandarlo in assistenza per la polvere e non ho ricevuto un muletto... Ho dovuto prima farmi prestare un galaxy s e poi ho dovuto comprare un s2 visto che ci vorrà un mese per riaverlo... E la cosa ancora più divertente e che su entrambi questi device più vecchi ho jelly Bean con rom moddate..
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Apple in quanto assistenza STRAVINCE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi,avete novità?
Dopo l'ufficiosità della notizia di Jelly Bean entro marzo,non sto più nella pelle!
Originariamente inviato da troyvespa
Beh, pure io sul 4x ho JB (4.2.1) con la CyanogenMod..e pure 3 o 4granellini di polvere, ma il telefono non lo manderò mai e poi mai all'assistenza LG italiana..preferisco i granellini . XD E il telefono mi strapiace comunque, soldi ben spesi e qualità dei materiali eccellente. Attendo solo che sblocchino il bootloader..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App