CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 148 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyrace82
    se LG non comincerà ad usare la politica degli aggiornamenti come fa Samsung, credo che farà la fine della Sony, ottimi terminali ma senza aggiornamenti....ho abbandonato la Sony proprio per questo e credo che la stessa fine farà LG.

Che poi non capisco il perchè non capiscono queste case che abbandonando i telefoni di mezzo anno fa abbandonano i clienti! -_-

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io aspettavo l'aggiornamento praticamente solo per il Qslide... Che presa per il C***...

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sto aggiornamento a 4.1.2 sarà secondo me na cagata assurda! Ci sarà un po di fluidità maggiorata qualke piccolo cambiamento, anzi c'è il bootloader sbloccato cmq LG mi stai deludendo sempre piú! continua cosí e finisci come la politica italiana :'D

Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo che avete installato la recovery mod provate a fare un wipe cache e Dalvik, sembra che il refresh home adesso sia più veloce.
    Sinceramente a me interessa solo del update ufficiale così poi quel di rompipalle di Ricardo non ha più scuse per rilasciare la Cyano poi ci vorrebbe ancora un bel kernel oc by Kholk e vediamo cosa sa fare sto 4X..... Poi una volta fritto lo vendo ad un mio collega e mi prendo il S4 sherzo

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Sto aggiornamento a 4.1.2 sarà secondo me na cagata assurda! Ci sarà un po di fluidità maggiorata qualke piccolo cambiamento, anzi c'è il bootloader sbloccato cmq LG mi stai deludendo sempre piú! continua cosí e finisci come la politica italiana :'D

Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    Quotone!!
    l'aggiornamento sara una cagata secondo me sara ugualissima alla unofficial presente ora .....e poi x coloro che chiedono il qslide a grande voce un bel CHISSENEFREGA!! ma dai ragazzi nn avete imparato nulla ci sono i cuochi che ormai riescono ad importare di tutto e voi sperate ankora in LG....io spero sl che arrivi JB ufficiale e poi LG puo andare a farsi fott.re con i suoi pietosi e buggosi aggiornamenti
    saluti e scusate x lo sfogo ma dovevo
    Telefoni posseduti:
    HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB ---->Ipad Mini White

LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
    Root OK
    Recovery OK
    Rom Stock
    Kernel Stock

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

ma almeno l'avete provata la beta prima di sparare a caso? non mi sembra una cagata assurda

Che poi non capisco il perchè non capiscono queste case che abbandonando i telefoni di mezzo anno fa abbandonano i clienti! -_-
    vendere vendere vendere.... la casa guadagna di più a vendere un altro telefono piuttosto che aggiornare uno vecchio
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quotone, forse qualcuno deve un attimo mettersi al passo con i tempi perché ormai i cellulari sono vecchi già dopo 3 mesi altro che 6. ...l'Optimus G x es che é identico al Nexus 4 difronte al HTC One o al GS 4 é già superato come anche Xperia Z. Anzi mi stupisco che LG aggiorni anche il L7 e penso che tra tutti i produttori sia quella che stia aggiornando un po tutte le fasce.
    Samsuka aggiorna prima ma solo i top gamma e così fa anche HTC.
    Invece di Sony si lamentano tutti che oltre a essere lunga nel aggiornare a volte non aggiorna proprio! !!
    La beta non é poi così male, l'unica cosa che devono migliorare nella RC é la gestione della ram perché ICS a parità di launcher cioè Nova lasciava più ram libera
    Ultima modifica di hippo74; 19-03-13 alle 10:53

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    ma almeno l'avete provata la beta prima di sparare a caso? non mi sembra una cagata assurda
    certo che l'ho provata lucaarx ce l'ho su da 15gg la 20A con tanto di root e recovery fatto con la tua guida io non sono pentito di questo JB anzi ....se proprio la devo dier tutta stavo bn anche con ICS ....ma non capisco questo accanimento nel qslide e negli aggiornamenti by LG.....io dico solo che ormai l'aggiornamento JB c'e e lo sappiamo tutti...basta con queste lamentele non ci si accontenta mai ....ora lasciamo il tempo a chi di dovere e aspettiamo qualke nuova rom moddata basata su JB 20A
    Telefoni posseduti:
    HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB ---->Ipad Mini White

LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
    Root OK
    Recovery OK
    Rom Stock
    Kernel Stock

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LGP880 per il post:

Crhis78 (19-03-13),marius4783 (19-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGP880 Visualizza il messaggio
    certo che l'ho provata lucaarx ce l'ho su da 15gg la 20A con tanto di root e recovery fatto con la tua guida io non sono pentito di questo JB anzi ....se proprio la devo dier tutta stavo bn anche con ICS ....ma non capisco questo accanimento nel qslide e negli aggiornamenti by LG.....io dico solo che ormai l'aggiornamento JB c'e e lo sappiamo tutti...basta con queste lamentele non ci si accontenta mai ....ora lasciamo il tempo a chi di dovere e aspettiamo qualke nuova rom moddata basata su JB 20A
    Quoto

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quoto pure io, mi fa un pò rabbia però il fatto che un device inferiore abbia una dotazione software superiore, come il top di gamma attuale, e il 4X no....

Pagina 77 di 148 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio