Originariamente inviato da mikyrace82
Che poi non capisco il perchè non capiscono queste case che abbandonando i telefoni di mezzo anno fa abbandonano i clienti! -_-
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Originariamente inviato da mikyrace82
Che poi non capisco il perchè non capiscono queste case che abbandonando i telefoni di mezzo anno fa abbandonano i clienti! -_-
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Io aspettavo l'aggiornamento praticamente solo per il Qslide... Che presa per il C***...
Inviato dal mio LG-P880
Sto aggiornamento a 4.1.2 sarà secondo me na cagata assurda! Ci sarà un po di fluidità maggiorata qualke piccolo cambiamento, anzi c'è il bootloader sbloccatocmq LG mi stai deludendo sempre piú!
continua cosí e finisci come la politica italiana :'D
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Dopo che avete installato la recovery mod provate a fare un wipe cache e Dalvik, sembra che il refresh home adesso sia più veloce.
Sinceramente a me interessa solo del update ufficiale così poi quel di rompipalle di Ricardo non ha più scuse per rilasciare la Cyano poi ci vorrebbe ancora un bel kernel oc by Kholk e vediamo cosa sa fare sto 4X..... Poi una volta fritto lo vendo ad un mio collega e mi prendo il S4sherzo
![]()
Quotone!!
l'aggiornamento sara una cagata secondo me sara ugualissima alla unofficial presente ora .....e poi x coloro che chiedono il qslide a grande voce un bel CHISSENEFREGA!! ma dai ragazzi nn avete imparato nulla ci sono i cuochi che ormai riescono ad importare di tutto e voi sperate ankora in LG....io spero sl che arrivi JB ufficiale e poi LG puo andare a farsi fott.re con i suoi pietosi e buggosi aggiornamenti
saluti e scusate x lo sfogo ma dovevo![]()
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
ma almeno l'avete provata la beta prima di sparare a caso? non mi sembra una cagata assurda
vendere vendere vendere.... la casa guadagna di più a vendere un altro telefono piuttosto che aggiornare uno vecchioChe poi non capisco il perchè non capiscono queste case che abbandonando i telefoni di mezzo anno fa abbandonano i clienti! -_-
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Quotone, forse qualcuno deve un attimo mettersi al passo con i tempi perché ormai i cellulari sono vecchi già dopo 3 mesi altro che 6. ...l'Optimus G x es che é identico al Nexus 4 difronte al HTC One o al GS 4 é già superato come anche Xperia Z. Anzi mi stupisco che LG aggiorni anche il L7 e penso che tra tutti i produttori sia quella che stia aggiornando un po tutte le fasce.
Samsuka aggiorna prima ma solo i top gamma e così fa anche HTC.
Invece di Sony si lamentano tutti che oltre a essere lunga nel aggiornare a volte non aggiorna proprio! !!
La beta non é poi così male, l'unica cosa che devono migliorare nella RC é la gestione della ram perché ICS a parità di launcher cioè Nova lasciava più ram libera![]()
Ultima modifica di hippo74; 19-03-13 alle 10:53
certo che l'ho provata lucaarx ce l'ho su da 15gg la 20A con tanto di root e recovery fatto con la tua guidaio non sono pentito di questo JB anzi ....se proprio la devo dier tutta stavo bn anche con ICS ....ma non capisco questo accanimento nel qslide e negli aggiornamenti by LG.....io dico solo che ormai l'aggiornamento JB c'e e lo sappiamo tutti...basta con queste lamentele non ci si accontenta mai ....ora lasciamo il tempo a chi di dovere e aspettiamo qualke nuova rom moddata basata su JB 20A
![]()
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Crhis78 (19-03-13),marius4783 (19-03-13)
Quoto pure io, mi fa un pò rabbia però il fatto che un device inferiore abbia una dotazione software superiore, come il top di gamma attuale, e il 4X no....