CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 148 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gibee Visualizza il messaggio
    Secondo la tua guida tanto vale comprarsi un normalissimo cellulare da 40 euro.

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Quoto hai disinstallato troppa roba trasformando uno smartphone in un Phone! Potrebbe essere un punto di partenza ma sicuramente non può essere soluzione

2.  
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ehm ragazzi scusate l'ignoranza... Ma l'avete letta al guida? Avete letto cosa ho disinstallato e cosa dovreste disinstallare??? Cioè andando a togliere tutte quelle app che non userete mai e dico mai, togliete tanti processi in background inutili che nemmeno usate! Poi con all-in-one togliete lo start automatico di tantissime app che nemmeno usate durante l'uso quotidiano e quando vi servono le aprite... Bhe mi sà che forse non sapete cosa andate a fare e cosa toccate... posso assicurarvi che con il mio metodo il mio device tutto sembra tranne un phone.. Ma vabbe io l'ho svolta per persone in cui ci credono
    Ah poi per gli accorgimenti, sta a te seguirli o meno puoi anche non farlo non sono di vitale importanza è importante togliere i processi in background

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo la tua guida tanto vale comprarsi un normalissimo cellulare da 40 euro.

dipende quali sono le tue priorità. Togliere delle app inutilizzate e necessariamente presenti all'acquisto non equivale ad avere un terminale da 40 euro. Cosi come seguendo i consigli per diminuire la luminosità e via discorrendo.
    Personalmente preferisco un telefono che, all'occorrenza, può essere di bassi consumi piuttosto che un terminale che mi rimane scarico e spento in tasca all'ora di pranzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ehm ragazzi scusate l'ignoranza... Ma l'avete letta al guida? Avete letto cosa ho disinstallato e cosa dovreste disinstallare??? Cioè andando a togliere tutte quelle app che non userete mai e dico mai, togliete tanti processi in background inutili che nemmeno usate! Poi con all-in-one togliete lo start automatico di tantissime app che nemmeno usate durante l'uso quotidiano e quando vi servono le aprite... Bhe mi sà che forse non sapete cosa andate a fare e cosa toccate... posso assicurarvi che con il mio metodo il mio device tutto sembra tranne un phone.. Ma vabbe io l'ho svolta per persone in cui ci credono
    Ah poi per gli accorgimenti, sta a te seguirli o meno puoi anche non farlo non sono di vitale importanza è importante togliere i processi in background
    Non so tratta di crederci hai tolte app fondamentali che senso ha togliere email e crhome in un telefono che serve prevalentemente a queste funzione? Hai tolto anche voice che è una funzione comodissima e che sicuro se non utilizzata non succhia batteria! Dici di togliere la tastiera di default se ne usi un'altra anche questo non serve io credo! Altri programmi che citi non li ricordo adesso ma anche i widget basta non usarli. Poi la parte del background è sicuramente quella più utile ma al contempo inutile nel senso tanti processi servono a chi fa un uso 360 gradi del telefono, tanti altri invece hai ragione si possono togliere!
    Poi scusami ma lo schermo al 35 percento non si può tenere, io voglio l'illuminazione automatica e sono contento così di certo non mi privo di luce all'aperto per avere più batteria!
    Quello che tu hai fatto è stato privare il telefono di cose a mio avviso importanti magari per te non lo sono ed hai fatto benissimo a fare così! Ma io con solo quad core gear lo ricarico a sera! Quindi la tua guida è sicuramente utile e certamente aiuta a risparmiare ma la trovo troppo radicale, rimane un utile spunto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non c'è bisogno di stalla dei programmi che vanno intaccare in qualche modo la rom profondità basta semplicemente entrare nelle impostazioni di sistema e ci sono tante applicazioni che possono essere semplicemente disattivate tipo Google tolk Google Chrome e anche di via condividete cosa che ho fatto anche io e comunque ricordatevi che basta inserire un programma che si interpone tra Android e la connessione internet e regolare tutte le connessioni Alitalia di Android uno di questi programmi è AutoSync accaount Activator programma gratuito reperibile su Google Play inserendo questo materiale è che una volta attivato avrete a disposizione diversi metodi di sincronia e diversi orari treni applicazione per esempio la sincronia della rubrica cosa mi interessa che sia sincronizzata ogni 10 minuti ogni 6 ore ogni 12 ore dipende un po da quanto uno pensa di modificare i numeri in rubrica altre applicazioni per esempio può essere il calendario cosa m'interessa giornale calendario degli appuntamenti ogni ora che sia costantemente ascolta basta giornaloni Signorini 12 ore provare questo programma batteria dura molto di più anche quello delle neanche Jimenez ascolta succede consuma batteria managed disistallarlo di disattivarlo e che programma molto utile basta semplicemente monitorare la sua connessione con programma tv e citato potete anche mettere una sinfonia di di mezz'ora 1 ora dipende dalle esigenze provare per credere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

PS scusate qualche scrittura strana nel post precedente ma stavo provando a dettar
    lo per fare prima

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

PS scusate qualche scrittura strana nel post precedente ma stavo provando a dettar
    lo per fare prima

Ah quindi non ti è venuto un aneurisma improvviso, meno male!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Toccandomi le palle niente aneurisma comunque scherzi a parte provate veramente programma che vi ho indicato io arrivo tranquillamente a sera con 30 per cento di batteria utilizzando tantissimo internet , LG e-mail e gmail e tapatalk. Ricordatevi che per impostazione predefinita Android con i suoi programmi rimane sempre costantemente in ascolto sul server come si usa dire il pushe questo per garantire sempre una connessione in tempo reale sia per quanto riguarda tutti programmi di chat email aggiornamenti Internet aggiornamenti rubrica e altre cose quindi basta anteporre il programma che ti ho detto aspettarlo nel modo giusto e vedrete che la batteria dura molto di più.. Autosync Account Activator. L'unico problema è che su Google Play potrebbe non visualizzare il programma in questione che lo ritiene incompatibile con il vostro cellulare quindi altra alternativa scaricando attraverso computer PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sa che la dettatura non funziona in modo adeguato

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Giusto per rispondere perchè ho fretta e non posso più di tanto, gia solo che mi dici che io ho cancellato applicaizoni come la ricerca vocale gia hai sbagliato e di molto, dirmi che usi chrome che è di vitale importanza.. beh per me l'hai detta grossa è molto ma moooolto meglio il browser stock se proprio ne vuoi uno differente usi dolphin poi per email, se usi email a cosa ti serve gmail e viceversa?!? UN'altra cosa giusto per renderti conto visto che cavolate non ne dico e stiaMo in un paese democratico scaricati all-in-one vai in boot speedup e leggi quante applicaizoni ti starta android (perchè non è ottimizzato) e fai due conti di quanta batteria ti ciucciano e tu queste app non le usi! Cmq ricordO come sta scritto in guida, voi la guida potete seguirla in parte o completamente... Per il display io lo GESTISCO IO perchè se lo metto automatico a volte è uno spreco tipo quando la batteria è carica me lo setta al 70% in posti dove andrebbe bene il 30 35% quindi me lo setto io abbassando la status bar! Termino con queste parole

Pagina 92 di 148 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio