CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore da quasi 1 mese, vorrei sapere dopo quanto tempo ti sono apparse queste polvere? Capisco la vostra indignazione, lo sarei anche io inca**to, ma le migliaia di possessori di questo stupendo dispositivo che non hanno mai avuto questo problema non vanno in giro per i forum a lodare le qualità di questa azienda.

Il problema delle polvere sotto vetro del display, sarebbe forse un errore di progettazione o sono casi isolati di pochi? Spero siano casi isolati.

A me la polvere è apparsa praticamente quasi subito dopo l'acquisto e ho tenuto il telefono una settimana dopo averlo mandato in assistenza e poi rivenduto immediatamente. Mai più LG in vita mia.
    Ultima modifica di Sesshoumaru; 13-07-13 alle 13:53

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    A me la polvere è apparsa praticamente quasi subito dopo l'acquisto e ho tenuto il telefono una settimana dopo averlo mandato in assistenza e poi rivenduto immediatamente. Mai più LG in vita mia.
    Non so se ti riferisci ai granelli che rimangono nel bordo del display, cioè, non dentro o sotto il vetro, io immagino che il problema delle polvere siano soltanto quello in cui i granelli siano proprio sotto il vetro, quelle nel bordo vengono via con l'ordinaria pulizia.

Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore da quasi 1 mese, vorrei sapere dopo quanto tempo ti sono apparse queste polvere? Capisco la vostra indignazione, lo sarei anche io inca**to, ma le migliaia di possessori di questo stupendo dispositivo che non hanno mai avuto questo problema non vanno in giro per i forum a lodare le qualità di questa azienda.

Il problema delle polvere sotto vetro del display, sarebbe forse un errore di progettazione o sono casi isolati di pochi? Spero siano casi isolati.
    Il telefono l'ho acquistato verso fine marzo quindi sono quasi a 4 mesi di vita.La cosa che mi dà più fastidio e che ho questi 2 granelli ( tutti e due evidenti anche a display spento ) a circa metà/ 1/4 di display,e ti assicuro che li vedo sempre ogni volta che uso il telefono..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi dà più fastidio e che ho questi 2 granelli ( tutti e due evidenti anche a display spento ) a circa metà/ 1/4 di display,e ti assicuro che li vedo sempre ogni volta che uso il telefono..
    Proprio adesso ho preso un colpo, quando ho spento il display per controllare se fosse afflitto da questo problema ho notato tre micro puntini sul vetro, nel dubbio ho preso un "fazzolettino" in micro-fibra di quegli con cui si puliscono le lenti degli occhiali, e ho strofinato con forza, per fortuna sono venuti via. Non era polvere ma soltanto qualche granello che si era appiccicato con l'unto delle dita, comunque, fate attenzione conviene sempre soffiare bene prima di strofinare qualcosa sul vetro, magari fosse anche questo il vostro caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    mi son appena iscritto e chiedo venia se commetto qualche errore!!!
    ho un problema sul mio lg p880: quando sono in conversazione (chiamata normale) e tolgo il telefono dall' orecchio per chiudere la chiamata, il dislay rimane completamente nero, deduco che il sensore di luminosita' non rileva la variazione e non riesco a chiudere la chiamata! fino a quando l' altro interlocutore non chiude lui e la rete gsm se ne accorge e dopo qualche secondo, chiude lei!
    qualcuno sa' come rimediare a questo problema???
    s.o. 4.1.2 non roottato.
    puo' essere qualche app che crea questo problema???
    grazie simone!!!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

per caso hai una pellicola che copre il sensore di prossimità?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho acquistato verso fine marzo quindi sono quasi a 4 mesi di vita.La cosa che mi dà più fastidio e che ho questi 2 granelli ( tutti e due evidenti anche a display spento ) a circa metà/ 1/4 di display,e ti assicuro che li vedo sempre ogni volta che uso il telefono..
    Finora abbiamo rare segnalazioni del fenomeno.
    Può essere un esemplare difettoso, hai ancora polvere sotto il vetro?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io purtroppo sono fra gli infelici possessori di un 4X con polvere sotto il vetro del display e proprio nel centro! 4 granelli di polvere e pure belli grossi. A quelli di voi che si sono rivolti all'assistenza com'è andata? Hanno detto qualcosa riguardo a questo problema dato che mi sembra assai comune?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Finora abbiamo rare segnalazioni del fenomeno.
    Può essere un esemplare difettoso, hai ancora polvere sotto il vetro?
    Scusa LG ma come fai a sostenere che è una segnalazione rara? il problema cè , anche sul mio dopo circa 10 mesi, usato sempre con custodia, mi ritrovo la polvere sotto al display che si vede sia a cell spento che acceso, ti chiedo di postare una guida per poterlo smontare e pulirlo senza mandarlo in assistenza che tanto.. (già mandato due volte).

grazie

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio