Ho cercato non ho trovato niente
Ho cercato non ho trovato niente
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ragazzi ve lo dico per esperienza. La polvere da sotto al display non la si toglie. Dovete portarlo al centro assistenza e loro vi cambieranno il display. Io già l'ho fatto una volta, ma dovrò rifarlo perché già alla consegna notai polvere sotto il nuovo display, e ora che è passato un mesetto la polvere è aumentata. Appena avrò voglia di restare x almeno 20 giorni senza cellulare lo porto.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho notato accendendo il telefono,che molti pixel si sono " bruciati",cioe hanno sempre colore bianco.
Accendendolo,con sfondo nero e la scritta Lg ,ho notato 5-6 pixel rotti.
Se mando in assistenza per via della polvere sotto il display,mi cambiano il display o solo alzano il vetro??
credo, prima di tutto, capire il vero danno del display e se è ancora in garanzia
ma la polvere è una cosa, il danno un altro
Si,é in garanzia.
I 6 pixel sono il problema.ma non so se per questo possano sostituire il display
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
salve a tutti, ho delle informazioni da chiedervi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
mi si è rotto il vetro dello smartphone, il display è funzionante, non presenta alcun segno di rottura, il danno è stato procurato solo sul vetro.
qualcuno puo' dirmi dove acquistare il vetro nuovo originale e il costo approssimativo del montaggio? qualcuno ha esperienze in merito? grazie a tutti!
in un centro assistenza qua a Firenze parlavano di 70€ più o meno
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
"Odi et amo"
ciao anche a me è successo, lo portato a riparare.
la sostituzione mi è costata 70€
Tempo della sostituzione 2 giorni.
ciao
a me sembra che il problema non sia risolto. ho preso l' Lg optimus 4x hd il 23 dicembre 2013 e il problema c'è ancora. consegnato, aperto e dopo un giorno mi sono accorto di un granello di polvere. due palle!!