CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Thread Ufficiale Lockscreen (Info e Opzioni)(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con blocco schermo

    Ciao a tutti, è da un po che vi seguo, da quando domenica scorsa ho comprato l'lg 4x hd.
    oggi non so come, il mio telefono nella selezione di blocco dello schermo mi da non selezionabile "in grigino" le opzioni "nessuno" "trascina" e "Face Unlock";
    mi da disponibili solo la sequenza, il pin e la password. Ora, ok che sono nuova di android, ma vi avviso che non sono una impedita coi telefoni!!
    Mi manca anche l'impostazione per scegliere di personalizzare l'interfaccia di blocco con i vari orologi.
    L'unica modifica da ieri sera è che ho installato l'aggiornamento del fm V10f (mi sembra di ricordare si chiami così). Magari è stato quello?
    se dovessi fare un ritorno alle impostazioni di fabbrica, come faccio a salvare un po di dati che ho nel frattempo salvato sul terminale e poi re-installarli sul telefono resettato? parlo di foto sms agenda applicazioni etc? vedo che c'è un backup tramite google, è quello? venendo da quel gabinetto di Iphone, ora mi sento un po impedita su android :P

    GRAZIE, e comunque ...siete dei geni. Quando vi leggo mi pento amaramente di non aver iniziato a smanettare sui programmi da giovane!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il telefono in questione ti permette di fare il backup dal menù ,vai a vedere se lo trovi.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    per caso hai installato dei certificati? es per accedere ad una rete wifi protetta con certificato?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emypunto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po che vi seguo, da quando domenica scorsa ho comprato l'lg 4x hd.
    oggi non so come, il mio telefono nella selezione di blocco dello schermo mi da non selezionabile "in grigino" le opzioni "nessuno" "trascina" e "Face Unlock";
    mi da disponibili solo la sequenza, il pin e la password. Ora, ok che sono nuova di android, ma vi avviso che non sono una impedita coi telefoni!!
    Mi manca anche l'impostazione per scegliere di personalizzare l'interfaccia di blocco con i vari orologi.
    L'unica modifica da ieri sera è che ho installato l'aggiornamento del fm V10f (mi sembra di ricordare si chiami così). Magari è stato quello?
    se dovessi fare un ritorno alle impostazioni di fabbrica, come faccio a salvare un po di dati che ho nel frattempo salvato sul terminale e poi re-installarli sul telefono resettato? parlo di foto sms agenda applicazioni etc? vedo che c'è un backup tramite google, è quello? venendo da quel gabinetto di Iphone, ora mi sento un po impedita su android :P

    GRAZIE, e comunque ...siete dei geni. Quando vi leggo mi pento amaramente di non aver iniziato a smanettare sui programmi da giovane!
    ciao
    per il backup puoi anche collegare via usb e fare un copia incolla delle cartelle o usi il programma lg.

    per cambiare il blocco del cell con i vari orologi vai su impostazioni-blocco schermo- orologi e scorciatoie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Ho un domandone per voi...ma è possibile modificare le applicazioni dell'accesso veloce del blocco schermo? Per esser più chiaro allego screenshot
    http :// img703 .imageshack.us/img703/600/screenshot2013011218260.png

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Ho un domandone per voi...ma è possibile modificare le applicazioni dell'accesso veloce del blocco schermo? Per esser più chiaro allego screenshot
    http :// img703 .imageshack.us/img703/600/screenshot2013011218260.png

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880


    ciao a tutti! Ho un domandone per voi...ma è possibile modificare le applicazioni dell'accesso veloce del blocco schermo? Per esser più chiaro allego screenshot
    http :// img703 .imageshack.us/img703/600/screenshot2013011218260.png

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880


    ciao a tutti! Ho un domandone per voi...ma è possibile modificare le applicazioni dell'accesso veloce del blocco schermo?Grazie per le risposte .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Scusate problema col telefono.Si può chiudere.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate problema col telefono.Si può chiudere.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy