Problemi connessione wi-fi/3g
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori del 4x se avete avuto problemi di connessione con il telefono, sia in 3g che in wi-fi. Noto che cade continuamente la connessione, magari c'è e dopo qualche secondo, se carico una pagina o aggiorno il menù di un'app, non c'è più. Ho visto anche che se riavvio il tel, o se faccio uno switch wi-fi/3g, tende a tornare la linea, ma la cosa è parecchio scomoda. Non so se magari è un problema di impostazioni oppure se è il mio telefono che va male. Premetto che non ho fatto il root (uscito da pochissimo, finalmente!!!:D) e ho provato un factory reset, senza risolvere il problema! Ringrazio in anticipo!!!
R: Problemi connessione wi-fi/3g
Andata su wifi e poi cliccate il tasto opzioni, avanzate
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/heqe7epe.jpg
Inviato dal mio LG 4x HD usando Tapatalk 2
Problemi Connessione WIFI
Salve a tutti, mi sono appena registrata e vorrei parlarvi del problema che mi affligge da quando ho comprato i due LG Optimus 4X (uno per me ed uno per mia figlia), una settimana fa.
Non riesco in nessun modo a collegarli al modem di casa (Huawei HG530 Infostrada).
Ho provato ad abilitare ed aprire i MAC Addresses del router cercando di creare un bonding tra il router e gli smartphones, ma niente: il telefono mi rimane bloccato perenne in acquisizione di indirizzo IP e poi niente, non si collega.
Addirittura il segnale della mia vicina di casa risulta essere piu' potente di quello del mio modem.
Non so piu' cosa fare.
Smanettando un po' sul WEB ho scoperto che il problema si puo' risolvere immettendo un IP statico, ma non riesco neanche a trovare dove poterlo inserire sullo Smartphone.
Potete aiutare una dolce donzella in difficolta'??
Vi ringrazio anticipatamente!