CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 248
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DominickLAD Visualizza il messaggio
    Da London Magic Store su ebay... Così come anche la rossa, quella con la bici e le due in silicone... Le altre invece le ho prese da e-cell!! Due venditori ottimi, li consiglio!! E vi consiglio di provare una di quelle rigide e soft (in foto, blu gialla e rossa) che sono spettacolari!

Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
    non la trovo. le avranno finite... peccato perché cercavo proprio quella con la cassetta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, ho letto che ci sono problemi ad usare batterie non originali, il telefono si bloccherebbe dicendo "inserire batteria originale" ed anche facendolo non partirebbe più.

Avete esperienze in merito?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    appena ordinato, speriamo bene.....
    Hai acquistato da obostore? Gia ti è arrivata? Scusa ancora una domanda ma bisogna pagare anche le tasse alla dogana come funziona?
    Ultima modifica di alchimista83; 26-04-13 alle 14:19

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Hai acquistato da obostore? Gia ti è arrivata? Scusa ancora una domanda ma bisogna pagare anche le tasse alla dogana come funziona?

ciao, si ho acquistato da OBOSTORE e dopo 23 giorni lavorativi il pacco è arrivato a casa e non ho dovuto pagare nulla di dogana. non so se sono stato fortunaro io o per tutti è cosi'.
    il venditore è affidabile e il problema rimane come sempre delle poste italiane. il pacco in 1 settimana stava a milano linate ma poi per lo sdoganamento ci sono voluti ben 15 giorni (nemmeno avessero messo una bomba nel pacco). cmq. acquista tranquillamente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato kokkobelloo per il post:

alchimista83 (26-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arrivate custodia e pellicole puro.... Neanche paragonabili alla nilkin. Soldi buttati!

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Domanda fuori dall'ordinario :
    dove trovo un bike stand per sto cellulare ? quello che ho sempre usato non va ( supera abbondantemente i margini del 3gs cui spesso si "ispirano" i produttori ) ....
    mi serve molto per le uscite , avere il gps sul manubrio è comodissimo

altra : sapete se esista una tastiera fisica slide specifica o debbo cannibalizzare una cover ed una keyboard per iphone5 ?

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Domanda fuori dall'ordinario :
    dove trovo un bike stand per sto cellulare ? quello che ho sempre usato non va ( supera abbondantemente i margini del 3gs cui spesso si "ispirano" i produttori ) ....
    mi serve molto per le uscite , avere il gps sul manubrio è comodissimo

altra : sapete se esista una tastiera fisica slide specifica o debbo cannibalizzare una cover ed una keyboard per iphone5 ?
    io meglio che non rispondo.............
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

dai rispondi Xd

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

ieri mi è arrivato un supporto preso su ebay.. le classiche cinesate.. lo monto, faccio un breve test di resistenza ed esco. provo a prendere qualche marciapiede e buca con forza.. sembra reggere.. tutto soddisfatto sto per tornare a casa quando per colpa di una mini-buca vedo muoversi qualcosa dal manubrio... sono quei momenti in cui con la coda dell'occhio hai visto, la tua mente sa cosa sta succedendo, ma non vuoi crederci.... un rumore di plastica schiacciata, il supporto in mille pezzi, il telefono finito sotto le ruote della bicicletta.................. fortunatamente si è fatto solo due MINUSCOLI graffi sulla cornice.. tanto in settimana mi arrivano un paio di cover, schermo perfettamente integro e cover posteriore immacolata. grande 4x! (ci tengo a ridire che è andato sotto le ruote di una bicicletta, schiacciato sull'asfalto ad almeno 30 kmh....)

Conclusione? mai più supporti per bici.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato un supporto preso su ebay.. le classiche cinesate.. lo monto, faccio un breve test di resistenza ed esco. provo a prendere qualche marciapiede e buca con forza.. sembra reggere.. tutto soddisfatto sto per tornare a casa quando per colpa di una mini-buca vedo muoversi qualcosa dal manubrio... sono quei momenti in cui con la coda dell'occhio hai visto, la tua mente sa cosa sta succedendo, ma non vuoi crederci.... un rumore di plastica schiacciata, il supporto in mille pezzi, il telefono finito sotto le ruote della bicicletta.................. fortunatamente si è fatto solo due MINUSCOLI graffi sulla cornice.. tanto in settimana mi arrivano un paio di cover, schermo perfettamente integro e cover posteriore immacolata. grande 4x! (ci tengo a ridire che è andato sotto le ruote di una bicicletta, schiacciato sull'asfalto ad almeno 30 kmh....)

Conclusione? mai più supporti per bici.
    si è staccato dal manubrio o dal cellulare ? ho un dock per iphone ( sembra che tutti gli smartphone fascia media abbiano quei margini ) da 20 euro della cellularline ( penso ) che ha sopportato senza problemi diversi offroad con la mia camaleonte cross ....
    dannazione , ora sto lg non è più compatibile .....

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio