CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna?(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possibilita di spostare app su scheda sd

    Salve ragazzi, ho cercato in vano nel web e in questa sezione info riguardanti lo spostamento delle app su sd.. visto che sul mio precedente terminale, un htc desireZ era possibile spero si possa fare. vi ringrazio in anticipo per la futura risposta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    è una scelta di lg , esattamente come quell fatta per samsung su gs3. allo stato attuale cioe' senza modding non si puo fare granche' , puoi cominciare pero' con un app che si chiama gl to sd che riesce a spostare i dati delle app ( la parte piu sostanziosa) su sd .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non è una scelta di LG, è ICS che è diverso da Gingerbread, adesso le app vanno nella memoria interna, mentre la sd è concepita solo per i dati dell'utente. Tanto ormai tutti i cellulari hanno memorie capienti

    Powered by Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    LGMobile (06-09-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ti quoto per le memorie capienti mentre non ti quoto per ics sensation galaxy s2 o galaxy note solo per citarne alcuni ad esempio permettono lo spostamento totale su sd non solo dei dati anche con ics
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quei 2 terminali non sono "nati" con ICS.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi sul nostro 4x non c'è modo di spostarle x guadagnare spazio??
    Si arriverà a riempire prima o poi 16gb con aggiornamenti delle app che escono ogni giorno!!

    Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    no, è ics che non ha questa caratteristica....
    ma come fai a riempire 16gb con le applicazioni o installi giochi che occupano 1 gb l'uno, o la vedo dura...
    guarda che gli aggiornamenti non sono cumulativi, se installi un'app da 200mb e l'aggiornamento da 100mb, non ti ritrovi occupati 300mb...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    no, è ics che non ha questa caratteristica....
    ma come fai a riempire 16gb con le applicazioni o installi giochi che occupano 1 gb l'uno, o la vedo dura...
    guarda che gli aggiornamenti non sono cumulativi, se installi un'app da 200mb e l'aggiornamento da 100mb, non ti ritrovi occupati 300mb...
    Ok! Speriamo bene allora! Ero abituato col HTC Desire che finiva sempre la memoria!
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, intorno a Natale ho approfittato di un'offerta che ho trovato in giro prendendo scontato questo terminale che supponevo migliore di altri (almeno del galaxy 2s) ma sono rimasto un po' deluso perché a prima vista non mi sostituisce il tablet (appena semidstrutto dal figlio arghh) nel senso che tra cali di batteria, surriscaldamento e difficoltà di memorizzare sulla SD, praticamente non fa quello che dovrebbe fare.

    Non mi riesce assolutamente far salvare MP3, dati e foto sulla SD, cioè non me la usa come periferica di archiviazione nonostante sia ben indicato nelle impostazioni di salvataggio foto/video e non riesco ad esempio a convogliare li' i file salvati con programmi come tubemate e altri. Come mai non si puo' impostare per il salvataggio di tutti i dati che le app utilizzano?

    E' appena acquistato è non vorrei cimentarmi in un root prematuro, non conoscendo se i vantaggi sono veramente superiori agli svantaggi/rischi... Per la batteria ho appena installato la LG gearbox e pare che minimamente funzioni (anche se devo verificare il calo "batterico")

    Comunque il problema principale pare sia l'archiviazione su SD (lo spazio libero riportato sulla SD mi rimane sempre quello indipendentemente da quante foto e video faccio) e questo mi pare veramente assurdo...se compravo un tel con 4 gb che facevo?? non avrei avuto spazio subito..

    Se qualcuno puo' suggerirmi come fare root con i minori rischi ovvero qualcuno di Milano (zona nord/est) l'ha fatto ed ha verificato che è veramente utile allo scopo...se mi puo' dar una mano sarei veramente grato.

    Umberto

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Prova prima di tutto ad aggiornare all'ultima versione firmware..collega il cellulare a internet tramite wifi, poi clicca su Applicazioni->aggiorna software->controlla aggiornamenti..continua a ripetere l'operazione finché un messaggio non ti dirà che la versione installata è l'ultima disponibile (credo che la procedura vada ripetuta per 4-5 volte, perché ogni volta che la esegui ti viene installato l'aggiornamento immediatamente successivo a quello presente sul terminale)..così dovresti risolvere già molti problemi!!


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy