Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Usa un launcher alternativo, io uso golauncherEx e mi trovo benissimo. killa spesso i processi inutili in ram e disabilita mlt
Ne ho sentito parlare bene, ma io credevo che si trattasse di modifiche solo circa la parte grafica, probabilmente mi sbagliavo.
Mi sa che lo installo, però.
-
Ho installato "Go Launcher Ex", solo che ho trovato nel menù tante cose come "Getjar" che non so cosa sia, o "Toucher Pro", ecc...
Nel caso volessi tornare al launcher di prima, come dovrei fare?
-
Basta disinstallarlo o andare in applicazioni e fare "cancella predefiniti" su go launcher ex, in modo che appena premi home ti chieda quale usare
-
Non installare altri launcher, non ti risolve i problemi di ram, anzi ti appesantisce il sistema perché aggiungi applicazioni, il launcher stock ricarica spesso, è vero, ma per risolvere i problemi puoi disabilitare mlt, attivare debug usb, rimani attivo e consenti posizioni fittizie, poi va in impostazioni applicazioni e disattiva le app di sistema che non usi.
-
Quote:
antyavi
Non installare altri launcher, non ti risolve i problemi di ram, anzi ti appesantisce il sistema perché aggiungi applicazioni, il launcher stock ricarica spesso, è vero, ma per risolvere i problemi puoi disabilitare mlt, attivare debug usb, rimani attivo e consenti posizioni fittizie, poi va in impostazioni applicazioni e disattiva le app di sistema che non usi.
Mi potresti spiegare dettagliatamente come fare, per favore? È che ho sempre avuto solo Symbian e iOS...
-
Ho golauncher ed ho spesso 350/400mb di ram libera...
-
Quote:
Mustaine
Mi potresti spiegare dettagliatamente come fare, per favore? È che ho sempre avuto solo Symbian e iOS...
Beh l'mlt ti ha dato già il link sopra, per disattivare le app si fa da impostazioni applicazioni, il resto da opzioni sviluppatore
-
Qualcuno ha provato ad installare la cm10.2? Magari con quella nn ci sono problemi di ram..io l avevo su un htc evo 3d che ha la stessa ram del 4x e andava come una scheggia ...mai avuto problemi di ram..
-
Quote:
olid
Qualcuno ha provato ad installare la cm10.2? Magari con quella nn ci sono problemi di ram..io l avevo su un htc evo 3d che ha la stessa ram del 4x e andava come una scheggia ...mai avuto problemi di ram..
nella sezione modding c'è un thread relativo alla cm10.2. Cmq secondo me è ancora troppo acerba, meglio rimanere sulla cm10.1 stabile...
-
Anche a me al minimo mi dà sempre 680 mb di ram utilizzati...però i giochi vanno tutti alla grande!