Ne ho sentito parlare bene, ma io credevo che si trattasse di modifiche solo circa la parte grafica, probabilmente mi sbagliavo.
Mi sa che lo installo, però.
Ho installato "Go Launcher Ex", solo che ho trovato nel menù tante cose come "Getjar" che non so cosa sia, o "Toucher Pro", ecc...
Nel caso volessi tornare al launcher di prima, come dovrei fare?
Basta disinstallarlo o andare in applicazioni e fare "cancella predefiniti" su go launcher ex, in modo che appena premi home ti chieda quale usare
Non installare altri launcher, non ti risolve i problemi di ram, anzi ti appesantisce il sistema perché aggiungi applicazioni, il launcher stock ricarica spesso, è vero, ma per risolvere i problemi puoi disabilitare mlt, attivare debug usb, rimani attivo e consenti posizioni fittizie, poi va in impostazioni applicazioni e disattiva le app di sistema che non usi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ho golauncher ed ho spesso 350/400mb di ram libera...
Qualcuno ha provato ad installare la cm10.2? Magari con quella nn ci sono problemi di ram..io l avevo su un htc evo 3d che ha la stessa ram del 4x e andava come una scheggia ...mai avuto problemi di ram..
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Anche a me al minimo mi dà sempre 680 mb di ram utilizzati...però i giochi vanno tutti alla grande!
"Odi et amo"